Vai al contenuto

Che si fa con 'sto marchio Lancia?? Si chiude baracca?


Lanciaboxer

Messaggi Raccomandati:

  • Risposte 41
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Va bè....io non sminuisco la Lancia ma qui la realtà è questa....cmq il mio conce mi ha detto che uno si è preso una Y mjet come 4 auto (le altre se tin interssano sono X5,SLK e Phedra) e l'ha pagata 18 mila euro....

L'altra è pura verità...qui la gente si vergogna letteralmente di compare una Fiat o al limite se lo fa si giustifica (nemmeno avesso fatto un peccato mortale!!)...chiedilo anche a Desmo...che abita vicino a me...e la 307 fa chic...come la Yaris...se non vuoi crederci peggio per te.....senza parlare della Mini ce ne sono ovunque....

Ripeto--Io nn sminuico Lancia ma sono realista....sono sicuro che quando hai visto che i prezzi di Ypsilon erano al livello della concorreza..nn di mini ovviamente..ci sei rimasrto malissimo....

Riguardo alle 5 porte pensavo che siccome dicevi che secondo te Y nn ha fatto ancora presa magari un dubbio ti si era posto......e poi per la micro fiat si faranno 7 varainti..dicono per la 199 altrettante..per Y una sola carrozzeria...come si fa a pretendere!!

Se ti fa piacere forse...dico forse..tra poco può essere che torni a guidare un auto italiana...

Link al commento
Condividi su altri Social

ma non si era parlato di una ypsilon cc :?:

E già se ne era parlato ma non rientra più nei programmi, ormai da più di un anno...peccato a qualcuno non piaceranno ma una versione aperta C-C o tipo pluriel o qulacosa di ancora più innovativo sarebbe l'ideale per una Ypsilon

Link al commento
Condividi su altri Social

Guest 126/131

....infatti....si potrebbe pensare tipo a una pluriel.....più lunga.....sulla stessa base dell'idea.....con 5 posti tutti regolabili.....+ bassa dell'idea

...con motori potenti.....

Link al commento
Condividi su altri Social

in sostanza si spoaccia un progetto molto meno funzionale e molto + economico di una semplice cabrio tradizionale per qualcosa di + innovativvo.

Il sistema della C3 sarà magari anche finito male ed è più scena che sostanza....ma adesso a dire che è più economico di una cabrio normale.....già solo per il fatto che la capote scompare totalmente sotto il bagliaio di dovrebbe far capire che non è proprio una cosa economica da produrre.

Sulla tua risposta sopra nn ho voglia di risponderti..gioire nel dire che panda accessoriata cosat come yaris....e che punto costa più di 206...non è sicurmante una bella cosa.......

Link al commento
Condividi su altri Social

Guest DESMO16
Taurus : L'ultimissima la Fulvia ora sembra che sara' fatta in 10.000 esemlpari sara' prodotta per 4 anni con una produzione limitata di 2500 vetture/anno....costo 32.500 euro.
Stefano 73Cmq nel weekend 2 mie amiche hanno finalmente prenotato la Y 1.2 16v argento entrambe prezzo sui 13-13,5 mila euro anche meno con sconti....nessuna delle 2 si sognava di prendere la mini....una senza ypsilon avrebbe preso yaris, l'altra polo.

..con una versione a 5 porte si sarebbe potuto fare molto di più..confermo quanto dici stefano, infatti la Yaris é in forte crisi qui :lol: grazie ad Ypsilon

..Punto 5P attinge anche ai clienti ex Polo restyling; ad es. mia sorella avrebbe acquistato la Ypsilon 5P al posto della Polo, ma la Punto no!

L'altra è pura verità...qui la gente si vergogna letteralmente di compare una Fiat o al limite se lo fa si giustifica (nemmeno avesso fatto un peccato mortale!!)...chiedilo anche a Desmo...che abita vicino a me...e la 307 fa chic...come la Yaris...se non vuoi crederci peggio per te.....senza parlare della Mini ce ne sono ovunque....

purtroppo é vero, o per lo meno fino a qualche tempo fa, visto che adesso Fiat sembra riprendere quota, magari anche per merito di alcune concessionarie (come quella della mia zona) che vendono nello stesso stabile Fiat e Lancia...é vera anche la storia del vergognarsi; io ad es. nel mio ambito lavorativo sono stato anche irriso mentre accennavo ai meriti della Fiat...

La Mini é venduta tantissimo (forse perché ci sono tanti imprenditori, o meglio tanti figli di papà)

Link al commento
Condividi su altri Social

Guest Abarth03

Ho letto i post precedenti, e voglio dire la mia. Anch'io credo a Taurus, e per un motivo: se davvero volessero dismettere il marchio Lancia, perchè tanto affannarsi a produrre una B-MPV? Perchè prendere in giro tutti presentando un prototipo al salone di Francoforte, e mettendo poi addirittura un indirizzo mail sul sito ufficiale al quale i visitatori possano far pervenire le loro opinioni??? Ma per favore!!! Se davvero il marchio Lancia dovesse finire, tutto ciò sarebbe irrazionale. Perchè tutto questo affanno? Temono forse delle sommosse popolari, e allora via, facciamogli credere che presentiamo nuovi modelli??? Per piacere, tutto ciò è ridicolo!!! Ok, sappiamo bene che alcune cose, nel marchio Lancia, non sono ancora ben chiare, perchè la Lybra andrebbe rinfrescata e non poco, ed il non farlo a breve termine è sicuramente un errore strategico.

Ma io qui dico: stiamo a vedere. Osserviamo cosa accadrà nei prossimi mesi, e vedremo se avranno avuto ragione le cassandre o noi.

Link al commento
Condividi su altri Social

Ho letto i post precedenti, e voglio dire la mia. Anch'io credo a Taurus, e per un motivo: se davvero volessero dismettere il marchio Lancia, perchè tanto affannarsi a produrre una B-MPV? Perchè prendere in giro tutti presentando un prototipo al salone di Francoforte, e mettendo poi addirittura un indirizzo mail sul sito ufficiale al quale i visitatori possano far pervenire le loro opinioni??? Ma per favore!!! Se davvero il marchio Lancia dovesse finire, tutto ciò sarebbe irrazionale. Perchè tutto questo affanno? Temono forse delle sommosse popolari, e allora via, facciamogli credere che presentiamo nuovi modelli??? Per piacere, tutto ciò è ridicolo!!! Ok, sappiamo bene che alcune cose, nel marchio Lancia, non sono ancora ben chiare, perchè la Lybra andrebbe rinfrescata e non poco, ed il non farlo a breve termine è sicuramente un errore strategico.

Ma io qui dico: stiamo a vedere. Osserviamo cosa accadrà nei prossimi mesi, e vedremo se avranno avuto ragione le cassandre o noi.

facendo supposizioni (solo supposizioni eh..)

se per esempio in Lancia ci fosse qualcuno che non si vuole rassegnare alle voci che arrivano dall'alto e che abbiamo sentito e tenti in tutti i modi di catalizzare tutto l'interesse possibile immaginabile di quello che puo essere rimasto attorno a Lancia (appassionati e giornali) per convincere chi comanda a prendere decisioni diverse, presentando appunto concept interessanti e chiedendo a giornali di adoperarsi al supporto di queste?

E ancora, valutando le uscite recenti (quindi Ypsilon o anche il possibile Mpv) bisogna (secondo me) valutare che sono progetti e investimenti che vengono da alcuni anni: cioè' se si decide di chiudere un marchio non lo si fa dalla mattina a lla sera ma lo si fa gradualmente, terminando la vita "fisica" di cio che sta gia in listino o di cui si è gia investito (che per un'azienda è qualcosa di "gia in produzione" anche se non in listino effettivo). Insomma il dubbio non nasce sulle auto che vediamo ora o studiate in questi anni, ma vedere se questeavranno seguito.... cioè la mia domanda è una: ma Delta avra (o una seg.C) avra seguito? una Lybra? una Thesis? ecc... insomma è di questo di cui non si è capito bene il seguito... o come dice fabvio si naviga a vista e basta e quindi potrebbe accadere di tutto? Ripeto, io credo a taurus perchè a me pare assurd tutto cio, ma se dovessimo basarci su:

- quello che scrive 4ruote e riviste su Lancia (il niente)

- quello che dichiarano chi fa piani induztrilai

- quello che si intuisce su modelli come Lybra

- quello che appare su eredi Delta (non c'è scritto da nesuna parte)

- quello che "spara" qualche dirigente o ex qua e la

- quello di poco chiaro che appare su un modello da tutti ben giudicato (Fulvia)

insomma credo che un piccolo dubbio sia lecito, poi concordo che il bello sara vedere che succede...

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.