Vai al contenuto

Fantacalcio Autopareri

Messaggi Raccomandati:

• Risposte 395
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Inviato
io ci sto.....scoop e anteprime....:):):)

anche io....lo metto anche in mercato e finanza ok????2 minuti e faccio tutto....dico davvero....

Inviato
Ve lo metto in evidenza quà. Non fate altro, altrimenti vi segheremo le vostre manine per davvero. ;)

no no...io lo voglio in scoop e anteprime........ske...cmq grazie per averlo sottolineato con l'uni poska!!!

allora a che quota di partecipanti siamo?????su razzuoli dai.....

il fanta si può fare se si è almeno in 2 e al max 20.........

Inviato
no no...io lo voglio in scoop e anteprime........ske...

Prego prego... fai pure...

colscheda0012.jpgmannaia.jpg

:mrgreen:

There's no replacement for displacement.

5967677fbce20_autohabenbahnfahren.jpg.4606d45af194e6808929d7c2a9023828.jpg

Anche tu ti ecciti palpeggiando pezzi di plastica? Perché stare qui a discutere con chi non ti può capire? Esprimi la tua vera passione passando a questo sito!

Inviato

Allora devo creare la lega......................??????

che timidezza qua dentro.........su dai cazzoni........

Inviato
Ve lo metto in evidenza quà. Non fate altro, altrimenti vi segheremo le vostre manine per davvero. ;)

Ma io scherzavo sullo spammare :lol: al massimo creo un clone e arrivo a 200 messaggi di pubblicità fantacalcistica...

Comunque seriamente...Per qualche giorno non si potrebbe mettere in evidenza in off topic e in scoop, in modo da arrivare almeno a 6/8 giocatori??

SCAR aspetta a creare la lega, vediamo prima quanti siamo...Venghino signori venghino!!! Per ora siamo io, tu, Jack e Saikisono...