Vai al contenuto

Fantacalcio Autopareri


SCAR

Messaggi Raccomandati:

dai che io quasi quasi e come punteggio ho fatto pure meglio8-)...diciamo che la piccola SKS ha giocato un ottimo calcio una buonissima prestazione che ha messo in difficoltà la + quotata SCAR ma quest'ultima è riuscita a portare a casa almeno un punticino che proprio come le grandi squadre soffre ma qualcosa porta sempre a casa....

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 395
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

io che domenica tifo leon?!?!?noooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo

comunque anche a me sta facendo impazzire sto giochetto....il fatto che sia tutto automatico le aste professional il fatto che contano i goal prima dei punti veramente è tutto molto bello....complimenti a SCAR per l'idea;)

Link al commento
Condividi su altri Social

si ma l'unica cposa che mi fa incarognire di sto giochino e che non ci prende mai su i probabili in campo e la terza giornata di fila che gioco in 9!!!!!!:(b

Non vi fidate delle loro previsioni.

Meglio incrociare le probabili formazioni di due o tre siti.

Io faccio così. Ma per esempio, nonostante tutti i siti fossero concordi nel dire che non avrebbe giocato, Pandev mi ha giocato e segnato, ma io l'ho lasciato fuori. :roll:

Non si può mai sapere, quindi meglio non fidarsi.

P.s. Il giocatore puoi schirarlo anche se è infortunato.

I'M IN LOVE!:pippa:

"La 6° marcia, K@zzo!"

Link al commento
Condividi su altri Social

si ma l'unica cposa che mi fa incarognire di sto giochino e che non ci prende mai su i probabili in campo e la terza giornata di fila che gioco in 9!!!!!!:(b

...il mio consiglio è:....

vai su gazzetta.it poi fai calcio e guardi le probabili formazioni....ci beccano sempre....un po come 4r con le auto del gruppozzo!!!

Link al commento
Condividi su altri Social

...il mio consiglio è:....

vai su gazzetta.it poi fai calcio e guardi le probabili formazioni....ci beccano sempre....un po come 4r con le auto del gruppozzo!!!

Mah non mi sembra che ci beccano sempre :?

Questa giornata ho schierato (nel fantacalcio che faccio con gli amici) Stankovic che invece non ha giocato per un leggero infortunio al tallone, e non ho messo neanche in panchina Pandev che - si diceva - non avrebbe giocato per turnover...

Direi che la cosa migliore è guardarsi il forum di "fantacalcio.kataweb" dove ci sono un pò di utenti "esperti" delle varie squadre, che oltre a scrivere la formazione propongono consigli e magari anche qualche curiosità come le amichevoli infrasettimanali e queste cose qui che comunque possono essere indicative ;)

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.