Vai al contenuto

Fantacalcio Autopareri


SCAR

Messaggi Raccomandati:

per onor di cronaca i miei gol sono 2(giuly e trezegol) e mannaggia a me che non ho messo lavezzi e il zampa;)

e io che pensavo di battere LEON a tavolino....concludo con un peccato per la mola

pure io mi disp per mola!!!anke perchè c'ero contro e mi sarebbe piaciuto essere un pò tanto + combattivo!

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 395
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Grazie per la solidarietà :)

Spero di rifarmi nelle prossime giornate, anche perchè per con la formazione che avrei messo in campo c'è ben da sperare...Mutu, Rosina, Domizzi, Ventola (anche se avrei schierato Gilardino) e i due probabili assist di Camoranesi sono un buon biglietto da visita...

Comunque è "il Mola"!! Ed è la squadra del mio paese (in provincia di Bari) che attualmente milita in Promozione ;-)

Link al commento
Condividi su altri Social

weee cosa ospite il real cazzabubbolo sono io!!!!!!!!

ancora grazie al mio ibra cadabra 71 milioni spesi bene!!!:D

allora sono tonto........pensavo che fosse l'ospite....sono scemo!!!scusa!!!ibra era mio a 70 bastardo!!

Link al commento
Condividi su altri Social

allora sono tonto........pensavo che fosse l'ospite....sono scemo!!!scusa!!!ibra era mio a 70 bastardo!!

io avrei preso ibra a qualsiasi cifra infatti per prenderlo ho duvuto lasciare l'asta per kaka l'ospite è altletico mola

immaginetu7.jpg
Link al commento
Condividi su altri Social

Il Mola è Alexanderset. ;)

Io sono la Leon. :mrgreen:

Tra parentesi, non per fare lo sborone, ma mi sono accorto poco fa che ho vinto giocando in dieci. Il portiere, Castellazzi, era out e non avevo riserva.

Quando gira, gira. :P

ecco quando gira gira porco due e pensare che io credevo in una facile vittoria a tavolino.....infame :mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.