Vai al contenuto

Peugeot 308 SW Prologue Concept

Messaggi Raccomandati:

comincio a pensare che i gusti dei partecipanti al forum siano un po' difficili, su 4r è la linae e le finisture di sto robo sono state elogiate e non poco..

CI SEDEMMO DALLA PARTE DEL TORTO VISTO CHE TUTTI GLI ALTRI POSTI ERANO OCCUPATI

Link al commento
Condividi su altri Social

• Risposte 41
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Dentro ha delle belle finiture!!! Unica mancanza di dettaglio è la maniglia del cassetto davanti al passeggero che poteva essere cromata.

I poggiatesta sono stati ripresi pari pari da quelli delle ultime Renault.

No so voi, ma la finestratura posteriore e quella coda delle ultime Peugeot 207 SW e 308 SW mi ricordano vagamente la SsangYong Rodius.

Sarei proprio curioso di vedere se stavolta Fiat farà una bella Bravo SW e, all'occorrenza, migliorare qualche finitura interna, poichè questa la trovo proprio messa bene!!

A livello di finiture, trovo 207 e 308 migliori di Grande Punto e Bravo. E se ce la fa Peugeot, può farcela anche Fiat!

Fiat Grande Punto 1.3 Multijet 90 cv 5 porte Emotion. Bella rossa fiammante!!!

Mia, ti voglio tanto bene!

Link al commento

comincio a pensare che i gusti dei partecipanti al forum siano un po' difficili, su 4r è la linae e le finisture di sto robo sono state elogiate e non poco..

io mi preoccupo per i gusti di 4r... definire orribile quest'auto è un complimento... la stilo multiwagon a confronto è decisamente bella.

capisco che ognuno ha i propri gusti ma sto coso è inguardabile... la fiancata poi è allucinante.

spero che in Fiat si muovino a produrre la BravoSw perchè questa sarà decisamente sotto il target previsto.(almeno me lo auguro perchè nn voglio credere che il mercato possa accogliere in modo positivo quest'auto)

4thuserbarsr6.pngbrucecampbellfan1ny0.gif

zuccheront6.jpgsnatchrw5.gif

katiemeluafanor4.giflockstocktwosmokingbarrbq9.jpg

benharperfanon0.jpgclinteastwoodpv9.gif

Link al commento

io mi preoccupo per i gusti di 4r... definire orribile quest'auto è un complimento... la stilo multiwagon a confronto è decisamente bella.

capisco che ognuno ha i propri gusti ma sto coso è inguardabile... la fiancata poi è allucinante.

spero che in Fiat si muovino a produrre la BravoSw perchè questa sarà decisamente sotto il target previsto.(almeno me lo auguro perchè nn voglio credere che il mercato possa accogliere in modo positivo quest'auto)

Ti SuperQuoto...

zoodany..

Peugeot 3008 1.6 BlueHDi 120 EAT6 GT-Line..

Le mie app sull'AppStore: QUI

Link al commento

La pesantezza del volume di coda, già eloquente sulla berlina, qui sembra addirittura enfatizzata... guardate le ruote posteriori... Sembrano almeno di due misure più piccine di quelle anteriori... Mi sa che per dare un pò di equilibrio a quest'auto dovrebbero adottare delle misure di gomma ant./post. stile Formula1... :(

Link al commento