-
-
-
Discussioni in Corso
-
Navigatori in questa sezione
- Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
-
-
Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!
Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!
Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.
Domanda
elias
Ciao a tutti,
faccio ricorso agli esperti del forum per avere un consiglio sull'acquisto di questa auto. Sono ormai convinto per ragioni economiche e ambientaliste di acquistare un'auto che vada con impianto possibilmente a metano. E mi interessa in particolar modo che esso sia nato già all'origine con l'auto.
La Multipla farebbe al caso mio per doti di funzionalità, ma sono un attimo perplesso su quanto conosco in fatto di affidabilità del motore a metano che specie nella prima serie dava grossi problemi. Propenderei quindi per un usato della seconda serie, ma avete notizie sufficientemente attendibili sulla sua riuscita?
Per me l'acquisto di un'auto è sempre frutto di travagliate e lunghe (per molti mesi) comparazioni tra modelli; in questo caso ho bisogno di ulteriori informazioni.
Potete aiutare un vecchio forumista anche se non molto praticante..?
"Vigila sui tuoi pensieri: la tua vita dipende da come pensi".
Libro dei Proverbi
Link al commento
Condividi su altri Social
5 risposte a questa domanda
Messaggi Raccomandati: