Vai al contenuto

Modellini "Lancia Story" FINALMENTE in edicola


Lanciaboxer

Messaggi Raccomandati:

Oggi, in un giro fatto in edicola ho fatto la periodica razzia di prime uscite di nuove collane (delle 80-90 in uscita in questi giorni) e ho preso il primo numero con la Aprilia e direi che sono soldi davvero ben spesi. Il modellino è più che soddisfacente.

E visto che il secondo numero con 10€ comprende sia un modellino della Fulvia "originale" che uno della Fulvia concept, romperò la mia abitudine di fermarmi alla prima uscita e arriverò almeno alla seconda.

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 48
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

per favore qualcuno mi avverta quando c'è la stratos !

per la visita si puo organizzare , bisogna chiamare la segretaria dell' ing.. non mi ricordo il nome :-)

Vendo treno di gomme Continental EcoContact5 215-66-17 battistrada 100% (3 km percorsi)

 

https://www.subito.it/accessori-auto/gomme-pneumatici-215-55-17-pari-al-nuovo-100-torino-222783092.htm

Link al commento
Condividi su altri Social

Anch'io....quell'uomo è un mito pensare solo alla spiegazione cha ha fatto a me e mio papà alla collezione Lancia per 5 ore consecutive, in perfetto stile Lancia...commovente, per quanto riguarda la collezione mi sono già abbonato...

Saluti

Bignams

è si è veramente un grande!!!!!!!

anche lui come tanti messo a tacere da fiat,almeno in maniera pubblica

Link al commento
Condividi su altri Social

organizzare una visita prima che spostino la collezione (e non si sa quando sarà possibile rivedere certi gioielli)??????? :):):):)

Sarebbe piacevole, ho imparato più di Lancia in 3 ore di vistia guidata da Masala, che su decine di libri.

Comunque il tempo stringe, ormai è deciso che entro la fine dell'anno (temo prima) la collezione verrà trasferita in una sede provvisoria e non visitabile.

ST_G_02_04_000_1.jpgduetto14yg.jpg
Link al commento
Condividi su altri Social

organizzare una visita prima che spostino la collezione (e non si sa quando sarà possibile rivedere certi gioielli)??????? :):):):)

Non so se è ancora possibile visitarla, bisognerebbe sentire silvana.vico@lancia.com è lei che prende le prenotazioni e gira al dottor Masala le richieste....oviamente se si organizza io e Stefano73 ci siamo.....

Saluti

Bignams

FATTI FURBO, COMPRA TURBO!

Link al commento
Condividi su altri Social

Ah già mica che mi dimentico....ieri un bel pò di km prima di averti visto sono passato da Veruno in bici li c'è quell'officina che ti dicevo ha ancora le vecchie gloriose insegne lancia-autobianchi degli anni 80....c'era dentro un deltone giallo......magari potresti andare li a far vedere la tua prossima, giusto per sentire pareri extra-valsesiani.

Non conoscevo.....grazie del consiglio...

Saluti

Bignams

FATTI FURBO, COMPRA TURBO!

Link al commento
Condividi su altri Social

è si è veramente un grande!!!!!!!

anche lui come tanti messo a tacere da fiat,almeno in maniera pubblica

Pubblica....ma in privato.......Se mi chiedessero di spiegare come è fatto un lancista direi MASALA!

Comunque vedo che c'è fermento si può organizzare per settembre, un pò di autopareristi Lancisti.....

Si va??

Saluti

Bignams

FATTI FURBO, COMPRA TURBO!

Link al commento
Condividi su altri Social

si potrebbe organizzare una visita aperta ai partecipanti del forum? sarebbe una bella cosa

Non ci vuole molto basta che gli interessati diano la loro disponibilità, io posso benissimo contattare la signora Vico per i dettagli....

FATTI FURBO, COMPRA TURBO!

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.