Vai al contenuto

AUTOMOBILISMO DI NOVEMBRE


Guest fabvio

Messaggi Raccomandati:

  • Risposte 52
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

L'INNOMINATO SAREI IO :?: ....COMUNQUE NON HO CAPITO CHE COSA DOVREI FARE QUI

...http://www.alfaromeo.it/cgi-bin/pbrand.dll/ALFAROMEO_ITALIA/home.jsp?BV_UseBVCookie=no

vai a quel link, nella pagina cerca il riquadro "parla con gli assistenti virtuali Alfa Romeo", clicca sulla donnina o sull'omino raffigurati a tuo piacimento.. ti si aprirà una finestrella in cui potrai fare un sacco di domande... e ti risponderanno...

... facci sapere.. come è andata ... :roll: :wink:

Acc... dannaz... malediz...

Cico Felipe Cayetano Lopez Martinez y Gonzales

Link al commento
Condividi su altri Social

Guest 126/131

vi dico subito com'è andata......quello che io ho chiesto"quando farete una 166 coupè ,spider. sw",.....mi dicono altre cose....lasciamo perdere!

javascript:openLingubotBox('http://81.29.192.158/ar/startup.php?BT_S=a')

javascript:openLingubotBox('http://81.29.192.158/ar/startup.php?BT_S=o')

Link al commento
Condividi su altri Social

Vi prego basta mi sto scompisciando dalle risate???

Ma non può essere vero? Sembra davvero una gag di verdone ..............scusa 126 ma a scuola ti prendono per il culo pure i professori????? :lol::lol:

Ma dico alla FIAT tra le tante sfortune pure questa doveva capitargli! Così adesso chi sente parlare 126 bene di FIAT, sicuramente eviterà FIAT èerchè non vuole avere una machian in comune con questo individuo! :shock::shock:

Cmq rinnovo le adesioni al CBC! :wink:

Bisogna guidare straniero per capire il "PIACERE DI GUIDA ITALIANO"

Link al commento
Condividi su altri Social

Si va bene ha toppato......Automobilismo....

Ci sono 20 nuovi modelli da presentare nei prossimi 3 anni secondo le nostre noti ufficiali e loro malapena arrivano ai 20 per i prossimi 8-9 anni........mah......

Poi altri errori Lancia B-MPV il 2004 non il 2006......

Fiat Small cioe' 199......nel 2005 non il 2006......

Fiat Compact(erede stilo) nel 2007(come commercializzazione sempre).....non il 2006

SUV Fiat lungo 4metri 4x4 non esiste....invece ci sara' la versione SUV della nuova Multipla del 2006.......

Ma che novita' la Fiat Large utilizza il pianale della Signum.....ma credo di averlo detto io circa un anno fa...........

Concludendo piu' confusi di cosi'.........veramente un tapiro ad Automobilismo su 20 azzeca 1 massimo 2....... :D

ma non mi avevi detto che suv Fiat usciva nel 2005?^Non avevi detto che era in collaborazione con Suzuki? Non ci capisco piu nulla.
Link al commento
Condividi su altri Social

Si va bene ha toppato......Automobilismo....

Ci sono 20 nuovi modelli da presentare nei prossimi 3 anni secondo le nostre noti ufficiali e loro malapena arrivano ai 20 per i prossimi 8-9 anni........mah......

Poi altri errori Lancia B-MPV il 2004 non il 2006......

Fiat Small cioe' 199......nel 2005 non il 2006......

Fiat Compact(erede stilo) nel 2007(come commercializzazione sempre).....non il 2006

SUV Fiat lungo 4metri 4x4 non esiste....invece ci sara' la versione SUV della nuova Multipla del 2006.......

Ma che novita' la Fiat Large utilizza il pianale della Signum.....ma credo di averlo detto io circa un anno fa...........

Concludendo piu' confusi di cosi'.........veramente un tapiro ad Automobilismo su 20 azzeca 1 massimo 2....... :D

ma non mi avevi detto che suv Fiat usciva nel 2005?^Non avevi detto che era in collaborazione con Suzuki? Non ci capisco piu nulla.

da quello che ho capito io ci saranno in futuro tante suv quanti sono i segmenti di mercato

Link al commento
Condividi su altri Social

Ho comprato la rivista questa sera.

Per prima cosa mi sono spaventato per le foto della Lancia Mpv

e della Large. :x

Secondo me così si spaventano i lettori.

Seconda cosa:

Si parla di lancia solo come Mpv...si scrive che il marchio

sarà trascurato ecc.ecc.

Nel frattempo la pubblicità per la Ypsilon è invasiva radio,tv

per non parlare di quei negozi virtuali con il simbolo della Y

in grande con la vettura in vetrina e zeppi di scarpe e vestiti

ne ho contati tre a Milano difronte a Locali importanti

e in zone di ritrovo serale .

Mai visto uno sforzo del genere

Insomma ..forse alla Fiat non si sbottonano perchè considerano

la Lancia invece importantissima strategicamente ?

Il marchio per eccellenza per far moda e tendenza ?

chiedo a tutti voi.

Link al commento
Condividi su altri Social

Guest T a u r u s

Guarda altro la SUV vera e propria del 2005 in JV con Suzuki altro la versione SUV della Multipla del 2006 che e' una cosa come la Panda SUV per la Panda cioe' bodylkit diverso trasmissione integrale e altezza maggiorata.....

Link al commento
Condividi su altri Social

Guest T a u r u s

La SUV in JV con Suzuki e' lunga 4,4m 5posti....per quello dico che SUV di 4m 6posti non esiste....

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.