Vai al contenuto

AUTOMOBILISMO DI NOVEMBRE


Guest fabvio

Messaggi Raccomandati:

Guest 126/131
...non è male...l'auto...magari io affiancherei anche una multipla cabriolet a 6 posti

Che fai? Ricominci con la fantascienza? :o:o:o

Che sostanze usate a Reggio Emilia? :shock:

....ti spiego:io ho detto della cabrio...sai perchè????perchè la multipla,almeno esteticamente è concorrente della pt cruiser....e tra un po' ci dovrebbe essere una versione cabrio......magari sarebbe tipo una pluriel + grande....secondo me sarebbe una bella idea!

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 52
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

...non è male...l'auto...magari io affiancherei anche una multipla cabriolet a 6 posti

Che fai? Ricominci con la fantascienza? :o:o:o

Che sostanze usate a Reggio Emilia? :shock:

....ti spiego:io ho detto della cabrio...sai perchè????perchè la multipla,almeno esteticamente è concorrente della pt cruiser....e tra un po' ci dovrebbe essere una versione cabrio......magari sarebbe tipo una pluriel + grande....secondo me sarebbe una bella idea!

Ma porca miseria... insisti pure... ma in che lingua te lo dobbiamo spiegare... vai alla tua enciclopedia di quattroruote alla voce cabrio e vedrai che la cabriolet sono vetture a 4 posti (o meglio 2+2 più spesso) e non a 6 posti. La Pt Cruiser ha 5 posti e la sua cabriolet 4. Non esisterà mai una Multipla cabriolet a 6 posti. Capito adesso?

Link al commento
Condividi su altri Social

Guest 126/131
...non è male...l'auto...magari io affiancherei anche una multipla cabriolet a 6 posti

Che fai? Ricominci con la fantascienza? :o:o:o

Che sostanze usate a Reggio Emilia? :shock:

....ti spiego:io ho detto della cabrio...sai perchè????perchè la multipla,almeno esteticamente è concorrente della pt cruiser....e tra un po' ci dovrebbe essere una versione cabrio......magari sarebbe tipo una pluriel + grande....secondo me sarebbe una bella idea!

Ma porca miseria... insisti pure... ma in che lingua te lo dobbiamo spiegare... vai alla tua enciclopedia di quattroruote alla voce cabrio e vedrai che la cabriolet sono vetture a 4 posti (o meglio 2+2 più spesso) e non a 6 posti. La Pt Cruiser ha 5 posti e la sua cabriolet 4. Non esisterà mai una Multipla cabriolet a 6 posti. Capito adesso?

...ho capito....però la multipla è un auto strana.... :!: ...comunque vedremo tra 50 anni....com,e saranno le nuove cabriolet

Link al commento
Condividi su altri Social

Guest Abarth03
...ho capito....però la multipla è un auto strana.... :!: ...comunque vedremo tra 50 anni....com,e saranno le nuove cabriolet

Tra 50 anni... :evil: ...vabbè, ho capito....signore e signori, il NON PLUS ULTRA delle cazzate!!! :evil:

Link al commento
Condividi su altri Social

Guest Abarth03
intendevo dire che tra un po' di anni il mondo dell'auto e il modo di farle secondo me cambierà

BELLA SCOPERTA!!! :lol:

----------------------------

:evil:

Link al commento
Condividi su altri Social

:D GRAZIE :!:

:cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry:

:lol::lol:

secondo me sarebbe capace di mandare in bestia anche gli assistenti virtuali alfa Romeo...

126... prova ad andare qua:

http://www.alfaromeo.it/cgi-bin/pbrand.dll/ALFAROMEO_ITALIA/home.jsp?BV_UseBVCookie=no

e a dialogare un pò con gli assistenti virtuali che vedi nella pagina.

PS: se poi ci mandi il log della conversazione magari... :roll:

Acc... dannaz... malediz...

Cico Felipe Cayetano Lopez Martinez y Gonzales

Link al commento
Condividi su altri Social

Guest Abarth03

secondo me sarebbe capace di mandare in bestia anche gli assistenti virtuali alfa Romeo...

126... prova ad andare qua:

http://www.alfaromeo.it/cgi-bin/pbrand.dll/ALFAROMEO_ITALIA/home.jsp?BV_UseBVCookie=no

e a dialogare un pò con gli assistenti virtuali che vedi nella pagina.

PS: se poi ci mandi il log della conversazione magari... :roll:

Guarda...non so se ricordi (se l'hai già visto) quella gag di Carlo Verdone in "Rosso, Bianco e Verdone" in cui interpreta il petulante ed antipatico Furio, che prima di partire da Torino telefona al servizio informazioni dell'ACI, sommergendo l'operatore di domande per poi sentirsi rispondere solo: "ma va a caghè"...

Bene, questo è cio' che l'innominato (non lo nomino, se no si manifesta all'instante) potrebbe aspettarsi... :evil:

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.