Vai al contenuto

Restauro Ardea 1 serie.

duetto80

Messaggi Raccomandati:

• Risposte 24
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

complimenti,a vedere certi particolari dell ardea di stile ecc,oggi con la produzione attuale non vedo proprio un filo rossa che lega il passato magnifico al presente

Link al commento
Condividi su altri Social

l'avevo già notato tempo addietro anche io questo sito e mi ero proprio dimenticato di segnalarlo..è estremamente ben fatto e con una documentazione tecnica e personale impressionante...

trasmette passione al solo leggerlo..

image.php?type=sigpic&userid=879&dateline=1242680787

Mi avete fatto venire fino a quassù e mi avete detto...mi avete detto che mi compravate una bomba...arriverò tardi per il pranzo e mia mamma...ahhh...ahhh..e non mi farà mangiare per punizione..aaaaaah che vigliacchi.........nessuno ha una cioccolata??? un croccante???

Link al commento

l'avevo già notato tempo addietro anche io questo sito e mi ero proprio dimenticato di segnalarlo..è estremamente ben fatto e con una documentazione tecnica e personale impressionante...

trasmette passione al solo leggerlo..

Beh, Maurizio è un vero appassionato del marchio ed in particolare della Ardea.

Dovrei vederlo ad un raduno tra 2 settimane, vi terrò al corrente sull'andamento del restauro.

ST_G_02_04_000_1.jpgduetto14yg.jpg
Link al commento

Beh, Maurizio è un vero appassionato del marchio ed in particolare della Ardea.

Dovrei vederlo ad un raduno tra 2 settimane, vi terrò al corrente sull'andamento del restauro.

Ehila.. inizia la stagione raduni? a quale raduno vai?

PS, ti ricordo che qua ci si prepara per questo tour-de-force:

http://www.viva-lancia.com/gammania/guidalonga/2007.htm

http://it.grossglockner.at/la_strada_alpina/oldtimer/

Link al commento

fantastico duets

image.php?type=sigpic&userid=879&dateline=1242680787

Mi avete fatto venire fino a quassù e mi avete detto...mi avete detto che mi compravate una bomba...arriverò tardi per il pranzo e mia mamma...ahhh...ahhh..e non mi farà mangiare per punizione..aaaaaah che vigliacchi.........nessuno ha una cioccolata??? un croccante???

Link al commento

Ehila.. inizia la stagione raduni? a quale raduno vai?

PS, ti ricordo che qua ci si prepara per questo tour-de-force:

http://www.viva-lancia.com/gammania/guidalonga/2007.htm

http://it.grossglockner.at/la_strada_alpina/oldtimer/

Se tutto va bene oggi o domani confermo per quello del 15 (guarda sopra in sezione raduni ;) ;) )

Per quello che indichi tu ci sto pensando, vediamo un pò.....

ST_G_02_04_000_1.jpgduetto14yg.jpg
Link al commento

Se tutto va bene oggi o domani confermo per quello del 15 (guarda sopra in sezione raduni ;) ;) )

Per quello che indichi tu ci sto pensando, vediamo un pò.....

ah.. bel raduno quello di Cero, soprattutto per l'abbinamento "plurimarca" che attrae non poco, purtroppo pur essendo vicino a casa dubito di partecipare... potrei comunque vedere se riesco a venirvi a trovare...

Per la Guidalonga, non ti preoccupare, come sai è una cosa "fatta in casa" senza organizzazione vera, per cui ci si puo aggiungere anche all'ultimo.

Link al commento