Vai al contenuto

Restauro Ardea 1 serie.

duetto80

Messaggi Raccomandati:

ah.. bel raduno quello di Cero, soprattutto per l'abbinamento "plurimarca" che attrae non poco, purtroppo pur essendo vicino a casa dubito di partecipare... potrei comunque vedere se riesco a venirvi a trovare...

Per la Guidalonga, non ti preoccupare, come sai è una cosa "fatta in casa" senza organizzazione vera, per cui ci si puo aggiungere anche all'ultimo.

Iscritto ci sarò, ma questa volta da Alfista.

Se passi ci si vede.

ST_G_02_04_000_1.jpgduetto14yg.jpg
Link al commento
Condividi su altri Social

• Risposte 24
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Apppppppproposito di Raduni.

La Coppa (ex città) di Bergamo, dopo l'edizione originale del '35, dopo la bella rievocazione del 2004 (ultima volta che ho avuto modo di parlare con Clay Ragazzoni, sic) e dopo la rievocazione del 2005 (non ero li, ma essendoci stato il botto in pieno centro città è stata sospesa), quest' anno si trasferisce nelle valli. http://www.coppadibergamo.eu

Come base avrà la val Brembana (San Pellegrino) e si dividerà in ( http://www.coppadibergamo.eu/circuiti.asp?l=it ) circuito delle fonti e circuito liberty (più breve) con concorso d'eleganza.

Circuiti_immagini_it.jpg

Io il 22-23/9 ci sarò, se qualche autoparerista ci sarà ci si vedrà.

Link al commento

• 2 settimane fa...
ah.. bel raduno quello di Cero, soprattutto per l'abbinamento "plurimarca" che attrae non poco, purtroppo pur essendo vicino a casa dubito di partecipare... potrei comunque vedere se riesco a venirvi a trovare...

Alla fine c'è la fai a passare sab. o dom. ??

Link al commento

Alla fine c'è la fai a passare sab. o dom. ??

...con la "scoperta" (che non sapevo) che la mostra-scambio di Imola è proprio sto WE direi che è impossibile che io passi da PR.. avrei il sabato a disposizione e tra i 2 mi sa che raggiungo altri che vanno in fiera... poi c'è una cosuccia che voglio vedere dal vivo e soffrire in silenzio perche vedendo a che velocita sale di prezzo non finira nel mio garage......

http://cgi.ebay.it/Lancia-Flavia-coupe-2-000-anno-1971_W0QQitemZ120160799206QQihZ002QQcategoryZ18186QQssPageNameZWDVWQQrdZ1QQcmdZViewItem

Link al commento

..questa è bella, sembra veramente molto bella.

Direi che il viaggetto a Imola vale.

si bella... anche se non HF ma a carb la vorrei in garage per lo stato e l'allestimento, pelle, blulancia e clima..

ora l'hanno rimossa di Ebay segno che il venditore di Ancona non aveva raggiunto la cifra che intedeva farne e quindi ora è in direzione Imola... adesso vedro domani se andare (in moto... visto le file che si formano tutti gli anni al casello....)

Link al commento

Ribadisco quanto scritto altrove, perchè quando uno merita è giusto rendegli omaggio:

Ormai sono più di 10 anni che partecipo a raduni di auto storiche, siano essi di marca, di modello, di club, competitivi, turistici o d'eleganza.

In più di 10 anni non ho mai avuto il piacere di partecipare ad un raduno turistico cosi ben organizzato.

E' stato tutto perfetto, la scelta dei luoghi, delle strade, delle visite; ma sopratutto dell'assistenza, delle auto e del personale d'appoggio.

Non c'è stato un incrocio lasciato sguarnito, ad ogni svolta c'erano i ragazzi che bloccavano il traffico incanalando i partecipanti nella giusta direzione.

Un enorme BRAVI non è sufficente, non vi rende abbastanza merito.

Trovo incredibile che dei ragazzi (che di certo non lo fanno di mestiere) riescano ad avere un'organizzazione pari (facendo le dovute proporzioni sulla numerosità dei partecipanti e le caratteristiche delle strade) pari a quella della MCevents dimostrata per il 40° duetto.

Questo dovrebbe far meditare sulla incapacità di tanti club (ASI-SI, ASI-NO) che a fronte di costi d'iscrizione veramente assurdi lasciano tutto all'improvvisazione, al senso dell'orientamento dei partecipanti, alla buona stella che fa si che tutti fili liscio.

Qui si vede la passione di chi organizza per fare qualcosa di bello e di divertente e chi lo fa per gaudagno o altro.

Bravi ancora, se a ciò si aggiuge un costo di partecipazione assolutamente irrisorio, i vostri meriti, le vostre capacità sono veramente superlative.

grasssssie del bel fine settimana.

Link al commento

Ribadisco quanto scritto altrove, perchè quando uno merita è giusto rendegli omaggio:

mi fa molto piacere leggere da tante parti che tutto sia andato cosi bene e che soprattutto la sua organizzazione di "neofiti" sia cosi capace di fare grandi cose. Bisgna dire che quando si ha un bel gruppo e un grande entusiasmo nell'organizzare le cose, assieme ad un giusto tempo da dedicargli, le cose non possono che andare cosi bene. Bisognerebbe essere sempre cosi quando si organizzano cose... ma non è facile, purtroppo

Link al commento