Vai al contenuto

toyota aurion supercharged


simonepietro

Messaggi Raccomandati:

apposta per il mercato australiano questa berlina a t.a è dotata di 3.5 v6 vitaminizzato da un compressore a lobi EATON che permette di avere ben 320-330cv . Non viene fatto nessun accenno che si tratti di una versione australiana della LEXUS IS.Il bersaglio pare ovvio che sia l'holden VE commodore

07trdaurion084hrjm2.jpg

carscoop07trdaurion8yg4.jpg

... Le Alfa del futuro, Mazda a parte, dovrebbero essere ingegnerizzate là. Ma io dovrei comprare un'Alfa fatta dagli ingegneri della Chrysler ?

( Cit . Giugiaro da Quattroruote )

Link al commento
Condividi su altri Social

no simone è a TA.....un vero schifo.....

hai ragione, sono andato sul sicuro con la T.P vista la notevoile potenza e invece è proprio una trazione anteriore. La regina del sottosterzo con quel compressore meccanico

... Le Alfa del futuro, Mazda a parte, dovrebbero essere ingegnerizzate là. Ma io dovrei comprare un'Alfa fatta dagli ingegneri della Chrysler ?

( Cit . Giugiaro da Quattroruote )

Link al commento
Condividi su altri Social

peccato per la t.a altrimenti poteva essere una berlinona sportiva con i fiocchi

... Le Alfa del futuro, Mazda a parte, dovrebbero essere ingegnerizzate là. Ma io dovrei comprare un'Alfa fatta dagli ingegneri della Chrysler ?

( Cit . Giugiaro da Quattroruote )

Link al commento
Condividi su altri Social

mah, io sti commenti non li capisco, "ta = schifo" e via dicendo, avete una fobia...tutti piloti qui eh.. comunque... non e' che basta avere la tp e cavalli e diventano vetture sportive allo stato dell'arte e a decretare che una e' meglio dell'altra, anche una buona trazione anteriore con tanti cv con diff. auto. puo' dare molto soddisfazione alla guida...

Civic Type R - FK2 R-3220 "Type R is all about passion and emotion"

Link al commento
Condividi su altri Social

erano già tanti i 250cv delle 147-156 gta, tra l'altro la coppia era limitata e trasferita in alto, questa per giunta ha un compressore e quindi una coppia spaventosa ai bassi regimi che sicuramente trasmetterà reazioni improvvise allo sterzo .

... Le Alfa del futuro, Mazda a parte, dovrebbero essere ingegnerizzate là. Ma io dovrei comprare un'Alfa fatta dagli ingegneri della Chrysler ?

( Cit . Giugiaro da Quattroruote )

Link al commento
Condividi su altri Social

mah, io sti commenti non li capisco, "ta = schifo" e via dicendo, avete una fobia...tutti piloti qui eh.. comunque... non e' che basta avere la tp e cavalli e diventano vetture sportive allo stato dell'arte e a decretare che una e' meglio dell'altra, anche una buona trazione anteriore con tanti cv con diff. auto. puo' dare molto soddisfazione alla guida...

almeno hai letto la scheda?

327 cv? la coppia di conseguenza?

una macchina che sarà ALMENO 1700 kg?

TA?

boh.......ma tu credi che sia come la tua civic dato che è a TA?

Link al commento
Condividi su altri Social

che dovevano fare riprogettare la macchina e farla TP ?

Guarda che per guidare macchina cosi' non e' metti la prima e affondi l'acceleratore, se la guidi da culo con 330cv si gira anche una TP senza gli aiuti alettronici.

Civic Type R - FK2 R-3220 "Type R is all about passion and emotion"

Link al commento
Condividi su altri Social

che dovevano fare riprogettare la macchina e farla TP ?

Guarda che per guidare macchina cosi' non e' metti la prima e affondi l'acceleratore, se la guidi da culo con 330cv si gira anche una TP senza gli aiuti alettronici.

non è possibile che sia un'auto DIVERTENTE sul misto.....cosa la si compra a fare allora?

non dovevano farla e fine.

è una macchina per fare il tamarro sul dritto e basta, IMHO è pure pericolosa su una strada a curve...

vabbè che avrà 200 aiuti elettronici.....

cmq la vendono solo in Australia credo, la vendessero in Giappone li mandano affanculo senza passare dal via.

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.