Vai al contenuto

Peugeot 207 Sw RC (Foto Ufficiali)


Messaggi Raccomandati:

  • Risposte 29
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Non è nuovo il fatto che Peugeot metta un allestimento sportivo per tutti i suoi modelli.

Oltre a questa raccapricciante 207 SW RC, mi pare avessero conciato la 107 in versione sportiva.

Mamma mia, ma cosa stai facendo Peugeot? Perchè ti fai del male così?

Continuo a chiedermi se la 207 è la più venduta d'Europa grazie soprattutto alle versioni sportive, CC e SW, oppure se gli europei sono ignoranti e la preferiscono esteticamente a Grande Punto.

E la concorrenza, cosa offre?

Beh, la Renault ha già lasciato le immagini della sua Clio SW... sarei proprio curioso di vedere questo duello!!

Fiat Grande Punto 1.3 Multijet 90 cv 5 porte Emotion. Bella rossa fiammante!!!

Mia, ti voglio tanto bene!

Link al commento
Condividi su altri Social

oppure se gli europei sono ignoranti e la preferiscono esteticamente a Grande Punto.

beh se ognuno ha i gusti diversi dai tuoi non è ignorante....non credi?

e poi caro giulio non dimenticarti che pure tu eri indeciso con la 207 prima di comprare la Gp......................

Link al commento
Condividi su altri Social

beh se ognuno ha i gusti diversi dai tuoi non è ignorante....non credi?

e poi caro giulio non dimenticarti che pure tu eri indeciso con la 207 prima di comprare la Gp......................

E chi ti ha dato dell'ignorante?

Certo, se dovevo accantonare l'estetica sceglievo al 207. Ma se in mezzo dovevo anche contare estetica, comodità dei sedili e dei braccioli anteriori, equipaggiamenti di serie e a richiesta, motorizzazione e soprattutto prezzo, allora la Grande Punto non l'avevo così tanto accantonata.

Alla fine, come vedi, l'estetica ha preso il sopravvento. Chissà se si riuscirà anche con la Laguna III e con Twingo II rispetto alla concorrenza.

Fiat Grande Punto 1.3 Multijet 90 cv 5 porte Emotion. Bella rossa fiammante!!!

Mia, ti voglio tanto bene!

Link al commento
Condividi su altri Social

E chi ti ha dato dell'ignorante?

non a me a moltissima gente che non la pensa come te. e visto che pure io preferisco la 207 mi sento coinvolto.

Alla fine, come vedi, l'estetica ha preso il sopravvento. Chissà se si riuscirà anche con la Laguna III e con Twingo II rispetto alla concorrenza.

si va bene.... in ogni topic tiri sempre in ballo quelle due auto,lo sai come si dice in giro? chi disprezza ama.....

Link al commento
Condividi su altri Social

non a me a moltissima gente che non la pensa come te. e visto che pure io preferisco la 207 mi sento coinvolto.

si va bene.... in ogni topic tiri sempre in ballo quelle due auto,lo sai come si dice in giro? chi disprezza ama.....

1) Appunto, quando mai avrei dato dell'ignorante a qualcuno.

2) Anche il detto "Gli opposti si attraggono" non vale sempre come "Chi disprezza ama". E poi tu che ne sai dei motivi per i quali ho scelto una determinata cosa? Manco sai chi sono!

E qui, Teknos, chiudo l'OT. Meglio se no ci cagnano.

Tornando alla 207 SW, secondo voi era meglio continuare a proporre la fanaleria posteriore della 206 SW? Secondo me sarebbe stato meglio.

Fiat Grande Punto 1.3 Multijet 90 cv 5 porte Emotion. Bella rossa fiammante!!!

Mia, ti voglio tanto bene!

Link al commento
Condividi su altri Social

quel cavallo messo li sembra chiedersi "Ma perchè m***hia sta fermo in mezzo alle palle :mrgreen: " o ancora meglio " Che cesso di macchina"

Quando ho visto la foto ho pensato le stesse identiche cose... :D:D:D

Oltretutto, ma perchè minchia si sono pensati di fare una foto con un cavallo che guarda la macchina? Boh...

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.