Vai al contenuto

Vote4Chevrolet


Messaggi Raccomandati:

Allora come è già successo in america, anche in Europa si è esteso il diritto di voto riguardante le tre piccine Chevrolet Beat, Groove & Trax..

Andando su vote4chevrolet.eu possiamo votare la nostra preferita, quella vincente sarà la prossima Matiz..

Eccole qua

Chevrolet Beat : La più votata dagli Americani.. è la più carina si.. segue gli stilemi della Concept WTCC.. ma sa troppo di già visto..

230807_chevrolet_1_big.jpg

Groove : La più strana, ma anche più originale.. linea gradevole forse un po' troppo da "Treno a Vapore" (2° In America)

230807_chevrolet_03_big.jpg

Trax : Sbarazzina, si rifà alla Matiz... ma fa pensare anche a un Robot di non so quale film (ultima classificata in america)

230807_chevrolet_02_big.jpg

Io voto la Groove ...la Beat mi piace però fa pensare all'Agila..

Ah noto solo ora che non c'è l'Italia tra i paesi da scegliere :mrgreen: strano comunque :?

 News al 02/12/2015: Mazda 2.

Link al commento
Condividi su altri Social

In Francia domina la Trax mentre la Groove cade in ultima posizione..

franciata0.png

In Germania anche se per poco è la Groove a tener testa... lotta tra Beat e Trax per il secondo posto, vantaggio di Beat!

germjq6.png

In Belgio strapotere della Trax.. come per la Spagna la Beat è ultima

belgioflembs0.png

Anche ella parte con predominanza Francese del Belgio la Trax straccia le avversarie con un buon 60% di preferenze.. seconda la Groove con un timido 23%..

belgfrancpx4.png

Resta da capire perchè Italia, Regno Unito e compagnia bella non possano votare..

 News al 02/12/2015: Mazda 2.

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.