Vai al contenuto

Visita Alla Collezione Lancia

BignamsHF

Messaggi Raccomandati:

• Risposte 101
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Fonti abbastanza sicure (anche di più) mi hanno confermato che (sic, sic, sic) non è già più visitabile inquanto stanno già provvedendo all'imballagio.

Siccome però cerco sempre di mantenere un certo ottimismo, ti prego di insistere, magari fanno uno strappo e potremmo essere gli ultimi a visitare la collezione in quella sede.

Facce sapè ;) ;)

Ne avevo un presentimento anch'io, non ho avuto riposta dalla signora Vico, se non ne avrò durante tutta la settimana chiamerò il Lancia Club.....

naturalmente posterò qui le novità!

Saluti

Bignams

FATTI FURBO, COMPRA TURBO!

Link al commento
Condividi su altri Social

per buttare giu da dirupo l auto si opto per un alfa romeo giulietta spider,meno costosa e meno aristocratica,

parola dell dott.masala

Link al commento

Guest DESMO16
Beh, i Registi veri (quelli con la R maiuscola) avevano rispetto per le Belle Macchine, non come certi XXXXXXX (cesura) che per fare gli spot dei finocchietti sacrificano dei pezzi di storia.

Se soffrite di cuore non cliccate:

http://www.lancia-ardea.it/donatrice_d'organi.htm

..in quello spot é stato rappresentato benissimo il destino del marchio Lancia, distrutto senza ritegno, col filone trendy vorranno farne un marchio per checche.. :x

Link al commento

..in quello spot é stato rappresentato benissimo il destino del marchio Lancia, distrutto senza ritegno, col filone trendy vorranno farne un marchio per checche.. :x

Si ma indipendentemente da tutto, nell'epoca dell'informatica, degli effetti speciali ecc. ecc. era proprio necessario distruggere una Ardea vera?????

PORK PUT !!!!!!

ST_G_02_04_000_1.jpgduetto14yg.jpg
Link al commento

Si ma indipendentemente da tutto, nell'epoca dell'informatica, degli effetti speciali ecc. ecc. era proprio necessario distruggere una Ardea vera?????

PORK PUT !!!!!!

si.. semplicemente assurdo, proprio considerando l'attuale era informatica in cui a computer si riesce a simulare di tutto...

Btw, mi domando se al di là della unica Ardea distrutta nello spot che comunque era indirizzato ad un pubblico non collezionista e quindi non interessato/collezionista a distruggere altre Ardea, fa piu male alla conservazione della auto storiche quello spot o le righe apparse su una rivsta di settore come RuoteClassiche (che è invece letta anche da collezionisti/saloni generici di storiche) dove recentemente in articolo hanno bollato la Beta con poche righe con nessun elogio o riferimento tecnico/storico ma semplicemente bollandola come "Disastro Beta":

ecco articoli del genere letti magari da chi ha saloni, piuttosto che appassionati, con svariate auto quasi d'epoca senza particolari interessi a cosa portano se non alla "liberazione di spazi" o rottamazione di auto che anche riviste di settore non solo non gli dedicano mai articoli con riferimenti storici reali e tecnici ma addirittura righe pronte a denigrarle in modo sommario e stupido...

http://www.viva-lancia.com/lancia_fora/read.php?f=43&i=4169&t=4169

Link al commento

Guest DESMO16
Comunico che la signora Vico ha letto la mail, mi è arrivata la notifica, ma fino ad ora nessuna risposta....aspettiamo..

Saluti

Bignams

..ammesso che si riesca ad organizzare la visita, in quanti sarete a partire nella tua zona?

Link al commento