Vai al contenuto

Visita Alla Collezione Lancia


BignamsHF

Messaggi Raccomandati:

..ammesso che si riesca ad organizzare la visita, in quanti sarete a partire nella tua zona?

Io, Stefano73, TurboNaja e forse un amico che sale dall'Emilia....4...ammesso che si riesca, si riesce benissimo, dipende tutto da loro, se ci dicono ok, e se chi ha dato la conferma è di parola...

Saluti

Bignams

FATTI FURBO, COMPRA TURBO!

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 101
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

a parziale discolpa di Ruoteclassiche c'è da dire che si tratta di un trafiletto inserito nella Rassegna Stampa tratto da "Classic & Sport Car" quindi non è farina del loro sacco.

Comunque non mi piacciono questo tipo di articoli che dendono a distruggere un modello provocandone demolizioni massicce.

Rimanendo in casa Domus si può ricordare "Buon compleanno bidone" 4r 2002 dedicato a Biturbo e "Bidone internazionale" RC 2004 dedicato ad Arna

ST_G_02_04_000_1.jpgduetto14yg.jpg
Link al commento
Condividi su altri Social

a parziale discolpa di Ruoteclassiche c'è da dire che si tratta di un trafiletto inserito nella Rassegna Stampa tratto da "Classic & Sport Car" quindi non è farina del loro sacco.

Comunque non mi piacciono questo tipo di articoli che dendono a distruggere un modello provocandone demolizioni massicce.

Rimanendo in casa Domus si può ricordare "Buon compleanno bidone" 4r 2002 dedicato a Biturbo e "Bidone internazionale" RC 2004 dedicato ad Arna

ecco non sapevo fosse riportato da altra rivista e questo un po cambia le cose, btw, una loro posizione ci poteva stare.

Ricordo bene invece il "bidone" dedicato alla Biturbo e le successive proteste maseratiste con le successive scuse, che ricordo come cose della serie "non pensavamo", "non credevamo di eccc.." come a dimostrare da un lato una superficialita totale sia sulla conoscenza stessa del modello e dall'altra pure sul mondo delle storiche e appassionati dei quali sembra per RC esistano solo quelli con cui sono costantemente in contatto o quelli che fanno piu rumore sia nel mondo delle storiche sia nei loro forum

Link al commento
Condividi su altri Social

Guest DESMO16
Io, Stefano73, TurboNaja e forse un amico che sale dall'Emilia....4...ammesso che si riesca, si riesce benissimo, dipende tutto da loro, se ci dicono ok, e se chi ha dato la conferma è di parola...

Saluti

Bignams

..non avanzerebbe 5° posto? :D

Link al commento
Condividi su altri Social

CATTIVISSIME NOTIZIE RAGAZZI, ecco la risposta:

Egr. Signor Rolando,

ho ricevuto al mio rientro la sua mail, ma purtroppo,con grande dispiacere, non posso confermarLe la visita alla Collezione.

Le ultime visite sono state effettuate alla metà di luglio ed ora sono iniziati i lavori per lo spostamento del museo in altra sede.

Speriamo che il tutto proceda rapidamente e si possa tornare al più presto ad ammirare le nostre vetture.

Ringraziandola anche da parte del Dr. Masala, Le porgo cordiali saluti.

Silvana Vico

Da: Alberto Rolando [mailto:***************************]

Inviato: lunedì 27 agosto 2007 9.59

A: VICO Silvana

Oggetto: Visita alla Collezione Lancia

Gentilissima Sig.a Vico,

la contatto per richiedere la possibilità di visitare la collezione Lancia, prima che vada spostata in altra sede. Personalmente ho già visitato, con interessantissima relazione del Dott. Masala la collezione; ma ho proposto sul forum di Autopareri nella sezione Lancia, e su quello di Viva-Lancia una visita collettiva prima della chiusura. In materia di date ci mettiamo a totale disposizione sua e del Dott. Masala. Le lascio una lista dei nominativi degli interessati:

1

2

3

4

5

6

7

8

9

10

11

12

13

14

15

16

17

18

19

20-

21-

22-

Come può notare negli ultimi tre spazi non è presente il nominativo, questo perché il partecipante non me l’ha ancora comunicato; le lascerei indicativamente la quota di 20 partecipanti. Richiedo inoltre la possibilità di parcheggiare eventuali auto storiche dei partecipanti all’interno dei cancelli della collezione a Borgo San Paolo.

In attesa di una sua risposta, la ringrazio e le porgo i più Cordiali Saluti

Alberto Rolando

Edit by Abarth03: il tuo indirizzo e-mail non mi pare sia stato reso pubblico nel tuo profilo, quindi provvedo a rimuoverlo da questo post.

FATTI FURBO, COMPRA TURBO!

Link al commento
Condividi su altri Social

non le imballano , salgono direttamente su camion telonati , alcuni marchiati ferrari tanto per dire , due anni fa per un evento spinsi a mano una stratos e la due motori turbo che non ricordo mai come si chiama , cmq ad oggi le auto sono ancora tutte qui , ma immagino sia questione di giorni

Vendo treno di gomme Continental EcoContact5 215-66-17 battistrada 100% (3 km percorsi)

 

https://www.subito.it/accessori-auto/gomme-pneumatici-215-55-17-pari-al-nuovo-100-torino-222783092.htm

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.