Vai al contenuto

[RISOLTO] ConnettiTelefonino. Cosa ne pensate?

Guest frallog

Messaggi Raccomandati:

Allarghiamo il discorso.

L'esempio fatto fa capire come il mondo dei servizi si puo'

sviluppare, secondo chi scrive. Io vedo delle interaziende

che si occupino di fornire nuovi servizi interaziendali come

quello descritto. Un po' gia' come avviene per aziende del

tipo 892424. Nuove aziende di servizi che siano spalmate

sulle e tra le aziende gia' esistenti.

Un'altro esempio di interazienda in un altro campo che io

vedo molto positivamente e' a livello di supporto per la

programmazione, che so su varie piattaforme di tipo Unix e

Windows. Linguaggi C, C++, JAVA ed SQL per quanto riguarda i

database relazionali di vario tipo.

Regards,

Francesco 8)))

L'informatica stà si andando nella direzione che hai indicato tu, specie con l'avvento delle SOA e dei WebService.

Si ma nel tuo caso devi far sottoscrivere a tutti gli utenti le normative sulla privacy. Senza contare che poi il fruitore si dovrebbe mettere a provare tutti i numeri associati al tizio cercato. Per il supporto alla programmazione è una cosa troppo generica quella che hai indicato tu, ma questo ci "pensano" (con le dovute proporzioni) già siti tipo HWUpgrade o Programmazione.

Link al commento
Condividi su altri Social

E come la mettiamo con la privacy ???

Pronto vorrei rintracciare il cellulare del mio marito. Ha dimenticato la lista della spesa.

Risposta: Si trova nel sex shop Amore Roseo in via dei cavoli 13.

Siamo seri una volta inseriti in un data base i numeri veranno prima o poi usati per scopi di marceting o cazzate simili. ;)

Link al commento

Guest frallog
E come la mettiamo con la privacy ???

Pronto vorrei rintracciare il cellulare del mio marito. Ha dimenticato la lista della spesa.

Risposta: Si trova nel sex shop Amore Roseo in via dei cavoli 13.

Siamo seri una volta inseriti in un data base i numeri veranno prima o poi usati per scopi di marceting o cazzate simili. ;)

Non e' cosi' basta che leggi l'esempio fatto, non viene dato alcun riferimento sul luogo in cui sitrova la persona (la scheda). Inoltre l'utente Y puo' disabilitare la chiamata a tutti i livelli (cioe' anche al livello di urgenza). Per quello che riguarda il database da anni le compagnie producono elenchi telefonici dei telefoni fissi e nessuno ha fatto un database (fuorilegge) dove siano inseriti tutti gli utenti.

Regards,

Francesco 8)))

Link al commento

Guest frallog

Nessun silenzio assenso. Abbiamo ripetuto FINO ALLA NOIA che la disabilitazione o l'abilitazione avviene direttamente sul telefonino che imprime nella scheda l'abilitazione o la disabilitazione di ogni livello. A quel punto, contattando la scheda dal centro ci si accorge se esiste un livello di abilitazione o meno.

Regards,

Francesco 8)))

Link al commento

Nessun silenzio assenso. Abbiamo ripetuto FINO ALLA NOIA che la disabilitazione o l'abilitazione avviene direttamente sul telefonino che imprime nella scheda l'abilitazione o la disabilitazione di ogni livello. A quel punto, contattando la scheda dal centro ci si accorge se esiste un livello di abilitazione o meno.

Regards,

Francesco 8)))

Per la privacy, qualsiasi detenzione o uso del tuo numero, specie a scopo di lucro, deve essere approvato direttamente, con tanto di informativa sul trattamento e firma del titolare.

Link al commento

Guest frallog

Allora all'inizio il telefonino (la scheda) viene venduto disabilitato. l'abilitazione al servizio avviene direttamente per opera dell'utente (che abilitando approva).

Regards,

Francesco 8)))

Link al commento

Guest frallog

Un'ultima cosa. L'utente X potrebbe chiamare Y tramite il

Centro ne farsi dare immediatamente il numero di telefono,

quindi chiuderebbe la chiamata del centro e richiamerebbe

direttamente il numero. In questo modo il Centro non ci

guadadgerebbe quasi niente. Quindi, come per i taxi, serve

una tariffa minima della chiamata al centro, diciamo tre

euro.

Regards,

Francesco 8)))

Link al commento

Un'ultima cosa. L'utente X potrebbe chiamare Y tramite il

Centro ne farsi dare immediatamente il numero di telefono,

quindi chiuderebbe la chiamata del centro e richiamerebbe

direttamente il numero. In questo modo il Centro non ci

guadadgerebbe quasi niente. Quindi, come per i taxi, serve

una tariffa minima della chiamata al centro, diciamo tre

euro.

Regards,

Francesco 8)))

Io direi un messagino con la lista dei numeri associati a questa persona, sarebbe più auspicabile e renderebbe il servizio davvero interessante.

Link al commento

Guest frallog

Ciao nucarote. Mah io dico che abbimo fatto tanto per non dare il numero di telefono dell'utente finale al chiamante a meno che il primo non lo faccia di persona, che sarebbe un vero peccato perdere questo vantaggio.

Regards,

Francesco 8)))

Link al commento

Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Crea Nuovo...

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.