Vai al contenuto

GP DI TURCHIA - bravo felipe!

caravaggio

Messaggi Raccomandati:

Un consiglio: evita di sottovalutare il tuo interlocutore, perchè ci fai un figura decisamente magra.

Dai tifoso del grande:):):) Raikonnen parlami di senna prost........anzi parlaci:):)

In effetti quelli si che erano bei tempi per la F1 con gran campioni e gare divertenti.....anche se con punteggi che come ora tante volte fanno vincere i ragionieri, va bè che mi pare che questo avveniva anche perchè le macchine si rompevano di più durante le gare.

Diciamo che erano gare che meritavano e non aiutavano il sonno:):):)

Senza cuore saremmo solo macchine.......

Link al commento
Condividi su altri Social

• Risposte 39
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Giorni di maggior attività

io ho solo una cosa da dire questa formula 1

mi fa veramente dormire, che cosa è successo ieri a parte una gomma scoppiata? Molto ma molto meglio i mondiali di atletica sul 2

quoto...ieri compleanno della nonna(pranzo di famiglia) e già la noia mia assaliva inoltre mi sono fatto il GP tutto...ero una mummia non sapevo se uscire con gli amici o meno, proprio dormivo sembravo un fattone!!!!

Link al commento

Dai tifoso del grande:):):) Raikonnen parlami di senna prost........anzi parlaci:):)

Non ne vale la pena.

Sappi semplicemente che quando devo fare conversazioni sensate sulla F1 con utenti di questo forum che ne sanno DAVVERO qualcosa comunico in canali esterni al forum.

Qui c'è sempre il rischio di venire a contatto con pompati della tua specie che sono sempre in agguato.

Ti leggo spesso anche in altre sezioni. Permettimi la presunzione (molto poco presuntuosa), ma forse dovresti prendere in considerazione la possibilità di acquisire un minimo di cultura su quello di cui parli.

"Fico, io ti rispondo che al buio tutti i gatti sembrano leopardi e che non bisogna mai comprare un gatto in un sacco. C'entrano qualcosa? Probabilmente no, esattamente come la tua metafora." [Loric]

Link al commento

Non ne vale la pena.

Sappi semplicemente che quando devo fare conversazioni sensate sulla F1 con utenti di questo forum che ne sanno DAVVERO qualcosa comunico in canali esterni al forum.

.

Quindi qui non fai lezioncine a chi non ne capisce niente ....spiace ma in effetti ci perdiamo poco visto che di sicuro sei preparato sulla cosa ma da tifosi di raikkonnen (non ferrari....) sei sempre molto imparziale quindi alla fine anche la tua preparazione viene coperta dal tifo.

Volevo ad esempio chiederti (oltre a senna prost) della info sul mondiale vinto da schummy nel 2003 e non dal finlandese di cui ho vaghi ricordi.....giusto per farmi un pò di cultura

Bè i miei post anche in altre sezioni basta non leggerli:):):)

Link al commento

Quindi qui non fai lezioncine a chi non ne capisce niente

TU fai lezioncine. Io non ne faccio proprio, è diverso.

....spiace ma in effetti ci perdiamo poco visto che di sicuro sei preparato sulla cosa ma da tifosi di raikkonnen (non ferrari....) sei sempre molto imparziale quindi alla fine anche la tua preparazione viene coperta dal tifo.

A parte l'italiano creativo, questa frase è una pura illazione.

Volevo ad esempio chiederti (oltre a senna prost) della info sul mondiale vinto da schummy nel 2003 e non dal finlandese di cui ho vaghi ricordi.....giusto per farmi un pò di cultura

Ma quanto sei simpatico.

E' decisamente meglio che non tu non venga a conoscenza delle mie opinioni sul mondiale 2003, nè delle mie opinioni su Prost o su Senna, nell'interesse della vivibilità di questa sezione.

"Fico, io ti rispondo che al buio tutti i gatti sembrano leopardi e che non bisogna mai comprare un gatto in un sacco. C'entrano qualcosa? Probabilmente no, esattamente come la tua metafora." [Loric]

Link al commento

E' decisamente meglio che non tu non venga a conoscenza delle mie opinioni sul mondiale 2003, nè delle mie opinioni su Prost o su Senna, nell'interesse della vivibilità di questa sezione.

Invece visto che sei il massimo esperto di F1 qui dentro penso che la cosa interessi a molti in particolare il mondiale 2003 che penso avrai vissuto di prima persone e di cui come ti ho detto ho solo vaghi ricordi.

Link al commento

...Diciamo che erano gare che meritavano e non aiutavano il sonno:):):)

Beh... io di gare divertenti negli ultimi 20 anni, e dico venti, ne ricordo tante da riempire FORSE le dita delle mani!!

E cmq solo per ALCUNI episodi all'interno di una gara.

La noia ha cominciato a colpire con le McLaren pigliatutto, poi le Williams telecomandate.

Oggi come nel '97 e come nell'87. Un paio di supercar al comando, con alla guida i superdrivers... ed i comprimari a far finta di provare a superarsi nelle retrovie.

Sarà, ma le gare divertenti come le intendo io sono sullo stile di Kyalami o i duelli Arnoux-Gilles. Le gare divertenti sono le Champ Car, anche su ovali, volendo, ma basta vedere una gara su tracciato stradale per capire la differenza: se solo ci fossero attori & circuiti a noi + "vicini" e conosciuti, beh ti saluto MonopolioBernie...

Certo bisognerebbe avere auto un po' + semplici, meno esasperazione e poi rinunciare a Piola che ti spiega il nuovo cofano motore della bmw, che scende + profondo x creare effetto aerodinamico, della differenza di alettoncino sopra la luce posteriore etc etc... :twisted:

"The great enemy of the truth is very often not the lie -- deliberate, contrived and dishonest -- but the myth -- persistent, persuasive and unrealistic"

(John Fitzgerald Kennedy)

"We are the Borg. Lower your shields and surrender your ships. We will add your biological and technological distinctiveness to our own. Your culture will adapt to service us. Resistance is futile!"

"Everyone is entitled to their own opinion, but not their own facts!"

Link al commento

Credo anch'io che sia così ax, non è più possibile coniugare

la massima espressione tecnica possibile con lo spettacolo,

la tecnica ormai è troppo evoluta così come la preparazione

dei piloti ormai perfetti robottini super allenati fisicamente

per schiacciare il pedale e il pulsante giusto

per il tempo che dura il granpremio.

Con tutti i km che fanno sulle macchine e sui simulatori

più la loro esperienza non possono praticamente sbagliare

neanche se vogliono.