Vai al contenuto

Mattoncini LEGO


TORRE

Messaggi Raccomandati:

  • Risposte 64
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

I Lego......li adoravo!

Solo che le istruzioni le seguivo per il primo mese....e poi....VIA LIBERA AL TUNING :lol::lol::lol:

Li ho ancora in cantina, tra l'altro. Un anno o l'altro mi metto a ricostruirli.....

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Link al commento
Condividi su altri Social

ah li adoravo.. e ne ho ancora secchi pieni in garage... però mi chiedevo una cosa giusto l'altro giorno: oggi con tutte queste playstation e cellulari i ragazzi hanno altri interessi... i lego non vanno più come una volta. mi ricordo che da piccolo ogni 2 mesi usciva un lego nuovo, l'aeroporto la stazione ferroviaria, quella spaziale... ora non si vedono più in giro.. che stiano sparendo? o peggio che ci giochino soltanto gli adulti con la passione e la nostalgia dei giochi di un tempo?

Come se fosse antani per lei

Link al commento
Condividi su altri Social

I Lego......li adoravo!

Solo che le istruzioni le seguivo per il primo mese....e poi....VIA LIBERA AL TUNING :lol::lol::lol:

Li ho ancora in cantina, tra l'altro. Un anno o l'altro mi metto a ricostruirli.....

sì fino a circa 4-5 anni fa ci giocavo :lol: :wink: ..già lì mi divertivo a costruire auto

SONO AL TOP DEI TOP!!!!!!:b9

Link al commento
Condividi su altri Social

ah li adoravo.. e ne ho ancora secchi pieni in garage... però mi chiedevo una cosa giusto l'altro giorno: oggi con tutte queste playstation e cellulari i ragazzi hanno altri interessi... i lego non vanno più come una volta. mi ricordo che da piccolo ogni 2 mesi usciva un lego nuovo, l'aeroporto la stazione ferroviaria, quella spaziale... ora non si vedono più in giro.. che stiano sparendo? o peggio che ci giochino soltanto gli adulti con la passione e la nostalgia dei giochi di un tempo?

ora si sono specializzati in cose particolari come i lego technics

  • Ieri: Fiat Panda 900 Young (1998) - AB Y10 II Avenue (1993) - Fiat Panda 1.2 DynamicClass (2004) - Fiat Punto Evo 1.4 GPL (2010)
  • Oggi: Ford Focus SW 1.6 Tdci 90cv (2009) e Lancia Ypsilon 1.2 (2016)
  • Ieri: Aprilia Rally II L.C. 50cc (1996) - Piaggio Vespa PX 150 (2002) - Honda Hornet 600 II (2006)
  • Oggi: Honda Hornet 600 III (2007) e Piaggio Vespa PX 150 (2000)
Link al commento
Condividi su altri Social

loro sì che fanno ecnomie di scala... hanno tutte lo stesso pianale, lo stesso giro porte, parabrezza, calandre e fari, e guardate come sono diverse tra di loro :lol:

è vero sarebbe molto più facile costuire auto con i lego che normalmente

..se ho un po' di tempo libero magari ne costrisco una :lol::D

SONO AL TOP DEI TOP!!!!!!:b9

Link al commento
Condividi su altri Social

I Lego......li adoravo!

Solo che le istruzioni le seguivo per il primo mese....e poi....VIA LIBERA AL TUNING :lol::lol::lol:

Li ho ancora in cantina, tra l'altro. Un anno o l'altro mi metto a ricostruirli.....

sì fino a circa 4-5 anni fa ci giocavo :lol: :wink: ..già lì mi divertivo a costruire auto

"Bisogna vivere come si pensa, altrimenti si finirà per pensare come si è vissuto"

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.