Vai al contenuto

Mattoncini LEGO


TORRE

Messaggi Raccomandati:

  • Risposte 64
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

I Lego......li adoravo!

Solo che le istruzioni le seguivo per il primo mese....e poi....VIA LIBERA AL TUNING :lol::lol::lol:

Li ho ancora in cantina, tra l'altro. Un anno o l'altro mi metto a ricostruirli.....

sì fino a circa 4-5 anni fa ci giocavo :lol: :wink: ..già lì mi divertivo a costruire auto

SONO AL TOP DEI TOP!!!!!!:b9

Link al commento
Condividi su altri Social

Azz, certo che mi piacevano! :D Quand'ero piccolo ho giocato tantissimo con i Lego, e quanta roba costruivo...solo che alle volte pensavo troppo in grande e finivo i pezzi, così mi trovavo magari ad avere case col tetto completato a metà... :lol::lol::lol:

--------------------------

Link al commento
Condividi su altri Social

Ehh, chi della nostra generazione non è cresciuto con i Lego?

Io i pezzi più belli (astronavi, modelloni della Technic) li conservo ancora sottovetro, mentre la quasi totalità dei mattoncini devono essere in cantina, nel sacco gigantesco dove li tenevo da piccolo. Le costruzioni in scatola rimanevano montate di media per una settimana, poi le facevo a pezzi e i mattoncini finivano appunto nel sacco...

Chi è più criminale, chi tiranneggia il suo popolo, o chi prima finanzia il tiranno, e poi rimpiazza la dittatura con l'anarchia?

(Niall Ferguson, trad. Rita Baldassarre, Corriere Della Sera 02/01/2007)

Link al commento
Condividi su altri Social

io.........IMPAZZISCO PER I LEGO.........ieri,dopo ANNI E ANNI che nn c giocavo più,ho preso un camioncino alla de bernardini giocattoli di vicenza!!!!!!!,finito di costruire,l'ho messo in una pallicola perché nn si impolverasse da quanto bello era!!!!!!!!!!!!!per me i lego sono come l'audi a6 (o quasi) LI ADORO!!!!!!!!!!

Link al commento
Condividi su altri Social

li adoravo i lego!!!! facevo di quelle cose assurde...mi ricordo benissimo le mie auto iper veloci(per forza ci pazzavo le ruote del treno...), le mie astronavi, le ruspe...insomma di tutto, c'erano giorni che ci passavo ore a costruire...eh,bei tempi andati!!!!

Link al commento
Condividi su altri Social

Io (classe 1986, quella di Chernobyl) sono cresciuto a pane, marmellata e Lego Technic! La più grande creazione: la supercar nera, 4WD 4WS motore centrale posteriore longitudinale con cambio in blocco, tutto funzionante :D :D :D Quanto tempo passato sui lego! Che ricordi... la mia personale teroria è che un ingegnere non può essere tale se non è cresciuto con i Lego... :P

There's no replacement for displacement.

5967677fbce20_autohabenbahnfahren.jpg.4606d45af194e6808929d7c2a9023828.jpg

Anche tu ti ecciti palpeggiando pezzi di plastica? Perché stare qui a discutere con chi non ti può capire? Esprimi la tua vera passione passando a questo sito!

Link al commento
Condividi su altri Social

Io mi ricordo che per fare entrare l' omino nella macchina dovevo aprire il tetto.

Ma allora le portiere a cosa servivano?

Anch' io facevo le modifiche ai modelli, alcune suggerite dalla scatola.

Una volta ho preso l' auto con la roulotte, ho fatto un restyling alla macchina ed ho fatto diventare la roulotte un carrello bagagli.

bmwrearside115in7.jpg

https://www.facebook.com/pages/CMW/159402987447431?fref=ts

Norbert Reithofer: "L' 80% dei nostri clienti è convinto che l' iDrive sia un prodotto Apple!"

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.