Vai al contenuto

Mattoncini LEGO

TORRE

Messaggi Raccomandati:

Non so se la sezione è giusta, forse perchè una sezione giusta non c'è, però spero l'annuncio rimanga...

Mi è presa la fissa delle Lego Vintage (diciamo che io per vintage intendo pre 1998, da quando hanno cominciato a fare schifo).

Sto cercando qualche anima buona che ha ancora in casa e possa vendermi qualche castello o galeone, non mi importa se sono incompleti o impolverati, tanto poi ci penso io con calma.

Per info più precise, i codici dei modelli che più mi interessano sono:

6080

6085

6086

6090

6276

6285

6286

6290

Qualche fotina ;)

6086-1-995657975.jpg

6090-1-995659677.jpg

6286-1-995667375.jpg

6285-1-995667229.jpg

Grazie a tutti ;)

ps non proponetemi un castello a 200 euro che nemmeno vi rispondo :D

Fiat 125 Special '71 "Gommone" con topi di serie

Fiat GPunto 1.3 '07 Biancotaxi "MultiJettamiappenapuoi" rumorini di ultima generazione

Honda Civic 1.6 Vti '93 Spoon Style

Opel Speedster Turbo '06 Drunk car

Vw Bulli '65 "Man'docazzt'hotrovat"

Link al commento
Condividi su altri Social

• Risposte 64
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Io ne ho di anni 80 e 90... ho praticamente una città.. caserma polizia, pompieri.. la mitica Octan.. pizzeria... bar... navi cargo, aerei cargo e passeggeri.. molte auto e moto... quest estate li ho conservati al sicuro dentro scatole di plastica dura chiuse con il nastro da imballaggio.. in attesa che mio figlio cresca :mrgreen:

News al 02/12/2015: Mazda 2.

Link al commento

Io, a suo tempo ho fuso almeno un decennio di diversi set in un unico grande marasma di pezzi con cui costruire aggeggi vari e diversi ogni manciata di giorni.

Di certo mio fratello aveva il set col drago (che ha montato una sola volta e pure male e poi abbandonato a se stesso senza inventarci mai nulla di diverso), che ho scoperto essere il 6082.

http://www.chem.sunysb.edu/msl/lego/castle/6082.jpg

Non è di sicuro più completo, ma almeno il 50% dei pezzi dovrebbe essere ancora radunabile.

Interessa o serve?

Link al commento

nn le vedo nemmeno io le foto...

comunque di lego pre 1998 ne ho una marea... peccato solo che siano tutte smontate e messe alla rinfusa dentro una scatola... ho sempre amato costruire di testa mia, dico spesso che la voglia di diventare Ingegnere è nata tra le Lego... :D

Ho intatta solo una autogru della technic, un capolavoro... e quanti sacrifici per comprarla (200.000 lire una decina d'anni fa... mica cazzi!!)...

direte... e sticazzi? No niente... mi son lasciato prendere da un attimo di nostalgia... :mrgreen:

URL%5Dangelsgh8.jpg

Link al commento

Ok scusate, le img ora si dovrebbero vedere qui...

Saranno gli affanni universitari ma io mi sto sentendo sempre più bambino dentro.

Rinnovo il mio "aiutatemi in questa mia involuzione"!

ps regazzoni lo vendi? se si mi mandi un pm?

display3cgifb3.jpg

display4cgiyk2.jpg

display5cgigt4.jpg

display6cgish4.jpg

Fiat GPunto 1.3 '07 Biancotaxi "MultiJettamiappenapuoi" rumorini di ultima generazione

Link al commento

...

ps regazzoni lo vendi? se si mi mandi un pm?

...

Se ti accontenti di quello che trovo (la scatola è stata quasi certamente buttata qualche anno fa), quelli di mio fratello te li do anche gratis o in cambio di una manciata di pezzi a caso che ti avanzano.

Dammi una o 2 settimane e ti faccio sapere via MP cosa recupero. ;)

Con i miei avanzi potrei anche fare un regalo un po' inconsueto a mio nipote fra qualche anno, dandogli una secchiellata di Lego vari. Sia mai che si appassiona e col tempo ci scappa il secondo ingegnere della famiglia. :lol:

Link al commento

Ho intatta solo una autogru della technic, un capolavoro... e quanti sacrifici per comprarla (200.000 lire una decina d'anni fa... mica cazzi!!)...

direte... e sticazzi? No niente... mi son lasciato prendere da un attimo di nostalgia... :mrgreen:

Minchia quella ce l'ho pure io!

Anche se i Tecnics d'annata mi interessano meno perchè tra quelli nuovi ce ne sono già di abbastanza bellini...

Ma l'insuperabile rimane lei...

Ci misi 1 settimana solo per far funzionare i rapporti del cambio!

display7cgiya5.jpg

Link al commento

Se ti accontenti di quello che trovo (la scatola è stata quasi certamente buttata qualche anno fa), quelli di mio fratello te li do anche gratis o in cambio di una manciata di pezzi a caso che ti avanzano.

Dammi una o 2 settimane e ti faccio sapere via MP cosa recupero. ;)

Con i miei avanzi potrei anche fare un regalo un po' inconsueto a mio nipote fra qualche anno, dandogli una secchiellata di Lego vari. Sia mai che si appassiona e col tempo ci scappa il secondo ingegnere della famiglia. :lol:

Ok dai, tu fammi sapere, alla fine a me interessa il tuo anche incompleto, sia perchè posso comunque completarlo tramite ebay sia come fucina di pezzi di ricambio...rimango tuned ;)

Link al commento