Vai al contenuto

Mattoncini LEGO


TORRE

Messaggi Raccomandati:

Minchia quella ce l'ho pure io!

Anche se i Tecnics d'annata mi interessano meno perchè tra quelli nuovi ce ne sono già di abbastanza bellini...

Ma l'insuperabile rimane lei...

Ci misi 1 settimana solo per far funzionare i rapporti del cambio!

display7cgiya5.jpg

Mii, che culo. :shock:

Io, illo tempore, mi dovetti accontentare di questo.

Che poi è diventato decine di altre cose...;)

8852.jpg

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 64
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Minchia quella ce l'ho pure io!

Anche se i Tecnics d'annata mi interessano meno perchè tra quelli nuovi ce ne sono già di abbastanza bellini...

[...]

Tanto non te la venderei mai!!! :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: ......... ;)

URL%5Dangelsgh8.jpg

Link al commento
Condividi su altri Social

anche io avevo il vizziaccio di smontare le mie creature e riutilizzarne i pezzi...dannazione che incosciente...ho distrutto tanta di quella roba...
vabbè almeno usavi la fantasia ;)

secondo me il lego ha + senso quando da maggior libertà di costruzione

io mi sono reso conto che mi è rimasto solo questo :(

6082.JPG

Link al commento
Condividi su altri Social

Ok scusate, le img ora si dovrebbero vedere qui...

Saranno gli affanni universitari ma io mi sto sentendo sempre più bambino dentro.

Rinnovo il mio "aiutatemi in questa mia involuzione"!

ps regazzoni lo vendi? se si mi mandi un pm?

display5cgigt4.jpg

questo ce l'ho pressochè intatto ancora adesso su una mensola, io avevo solo questo un mio amico aveva altri 4 set più piccoli lo portavo da lui e facevamo le battaglie, avevo il terrore di non saperlo più rimontare perchè non avevo più istruzioni o l'immagine,in questi anni di scorribande mi sono spariti il pappagallo e la scimmietta, pensa che per i primi anni tenevo i personaggi come sono posiziionati nella foto

Link al commento
Condividi su altri Social

mamma ragazzi la lego il mio gioco preferito da bimbo.........delle decine di lego che mi hanno regalato ne conservo solo una in perfette condizioni e cioè il distributore di benzina anche se non riesco a trovarne la foto dello csatolo sul web:roll:

firma_arcy4.jpg

lostjn58qh5cg0.gif

Link al commento
Condividi su altri Social

Ho perso il conto dei pezzi che tengo (ammassati....mea culpa) in cantina.

Ma non li vendo manco sotto tortura :D

Un giorno o l'altro li ricostruisco tutti....

Anche perchè nonostante i 25 anni col cavolo che ho perso il vizio a prenderli (e non solo i Technic).......il prossimo obiettivo è fare un diorama del paddock ferrari.

Ho già 2 auto e il camion, devo prendere la tribuna e il box :)

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Link al commento
Condividi su altri Social

Che nostalgia… :) Da qualche parte ne ho ancora tanti! Avevo il porto gigante! ;-) E anche un bel po' di roba "ferroviaria". Ho anche tanta roba dei Technic. :-)

Questa è ovviamente la mia preferita… V8 a TP, con cambio "funzionante"!

84481jh1.th.jpg

5oonk0.png

Alonso, come ha detto Kimi, è il primo top driver che si fa pagare il posto a Maranello.

Link al commento
Condividi su altri Social

io, con sommo dispiacere ma con estrema razionalità (che me ne faccio ancora??) ho cominciato a vendere la mia "collezione" su e-bay... ho quasi del tutto decimato lo spazio dei primi anni (quelli grigi e quelli blu/grigi per intenderci), ho ancora parecchio city e medioevo oltre che i pirati ma devo dire che su questi la razionalità non vince... sono ancora la belli montati a raccogliere la polvere ma a venderli non ci penso!! :-D

E' la prima auto al mondo con motore a 6 cilindri a V di 60 gradi e con frizione, cambio e differenziale in un unico blocco sull'asse posteriore, transaxle, ..., è il 1950 e lei è l'Aurelia. (www.lancia.it)

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.