Vai al contenuto

Bertone: Probabile prossima chiusura!


Messaggi Raccomandati:

Giro un messaggio postato sul Forum del Club nazionale X1/9:

AMICI, miei cari amici amanti della X1/9 colgo l'occasione per dirvi che la "nostra casa madre" è prossima (quasi) alla chiusura. Non immaginate lo sconforto che mi assale al solo pensiero che la progenie non avrà più posteri. Oggi ho parlato con una mia, ma anche nostra amica del Club Nazionale, Elisabetta (signora) Farmeschi e non vi nascondo che mi è venuto un un tale sconforto, al solo pensiero che la chiusura è ormai prossima. Possibile che non c'è un modo per salvare cotanto industrializzazione e ingegnerizzazione, possibile che i signori BLA BLA della politica non possono trovare una soluzione. Se parla la Fiat tutti si muovono, ma perchè 1500 posti di lavoro sono così pochi che non possa essere motivo di discussione politica anche ad alti livelli... e noi comuni mortali cosa possiamo fare??? ... cerchiamo di mandare una raccolta di firme di e-mail al presidente della repubblica un qualcosa che possa smuovere le acque ....insomma aiutiamo il nostro caro amico Nuccio ... diamoci da fare!

**

Tristi novità.....

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 37
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Opinione personale:

Fiat aspetterà che la Bertone chiuda per poi acquistarla a un prezzaccio... icon_evil.gif

Mah ho sentito che vogliono assumere per la produzione di junior a mirafiori, magari fanno un travaso degli operai di bertone.

Bè penso che seppur ridimensionato il CS di caprie (se nn sbalglio) magari rimarrà sempre se hanno accordi come gli altri coi cinesi.

Ora non ricordo bene ma anni fa avevo sentito che la bertone aveva una fabbrica di cristalli per bus e camion che fatturava parecchio

Senza cuore saremmo solo macchine.......

Link al commento
Condividi su altri Social

Opinione personale:

Fiat aspetterà che la Bertone chiuda per poi acquistarla a un prezzaccio... icon_evil.gif

Perchè mai dovrebbe aspettare che chiuda?

A Fiat o a qualunque altro gruppo automobilistico europeo, Bertone non servirebbe a molto se non perfettamente funzionante.

Comprarsi nome e strutture sarebbe quasi inutile.

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.