Vai al contenuto

Renault Modus Facelift e Grand Modus (Spy)

Messaggi Raccomandati:

• Risposte 95
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Senza entrare nel discorso più ampio, visto il frontale (che conferma la foto ufficiosa del posteriore), non posso che ribadire un "povera Renault".

Davvero non vedo dove vogliano andare a parare con uno stile sempre più strano (e non in senso buono, come può essere per una Twingo I o una Megane II), scoordinato e poco attraente.

In questa immagine, per fortuna, il paraurti totalmente in tinta salva dall'effetto boccona, ma il frontale rimane comunque un grosso passo indietro.

Link al commento
Condividi su altri Social

Senza entrare nel discorso più ampio, visto il frontale (che conferma la foto ufficiosa del posteriore), non posso che ribadire un "povera Renault".

Davvero non vedo dove vogliano andare a parare con uno stile sempre più strano (e non in senso buono, come può essere per una Twingo I o una Megane II), scoordinato e poco attraente.

In questa immagine, per fortuna, il paraurti totalmente in tinta salva dall'effetto boccona, ma il frontale rimane comunque un grosso passo indietro.

Nel caso della Modus, economizzare quanto è più possibile per ridurre i costi di produzione. Quando poi l'unico errore di quest'auto, IMHO è stato quello di non avere una versione Grand fin dall'inizio e di esser stata posizionata contro Meriva e Idea senza averne le stesse caratteristiche. Ad ogni modo spero che il design in Renault torni ad essere prioritario, altrimenti faranno la gioia dei coreani.

Link al commento

da quello che ho capito non ci sarà Modus e Grand-Modus... ma solo la modus lunga.

In Renault con un restyling hanno cambiato completamente il carattere dell auto:

prima era un auto piccola,simpatica,molto apprezzata dalle donne...sbarazzina. colorata.

adesso diventa grande,VERA concoerrente di Meriva-Musa-Idea,addio simpatia...ora è una seriosa mpv compatta.

questo è il mio pensiero IMHO.

Link al commento

da quello che ho capito non ci sarà Modus e Grand-Modus... ma solo la modus lunga.

In Renault con un restyling hanno cambiato completamente il carattere dell auto:

prima era un auto piccola,simpatica,molto apprezzata dalle donne...sbarazzina. colorata.

adesso diventa grande,VERA concoerrente di Meriva-Musa-Idea,addio simpatia...ora è una seriosa mpv compatta.

questo è il mio pensiero IMHO.

peccato perchè in fondo la modus a me piaceva un sacco perchè anche se era piccola,carina,spaziosa,con motori molto buoni e in alcune versioni optional all'avanguardia(intendo come piccola B) poteva avere il suo perchè...Ora se la fanno solo in versione lunga non mi piace.

Perchè la modus l'avrei vista bene come "erede della R4" un po' più lussuosa..poi penso che una vera erede dell'r4 ci starebbe bene,visto che la twingo è solo a 3porte e la modis è troppo lunga

SONO AL TOP DEI TOP!!!!!!:b9

Link al commento

la Modus fino all arrivo della Clio III vendeva bene,specialmente in francia dove arrivava anche a 7-8mila auto al mese e pure in italia viaggiava sulle 3mila auto mensili...dopo l arrivo di Clio III ha dimezzato le vendite,evidentemente le 2 auto si sono sovrapposte e ora posizionano la modus piu in alto,diciamo al livello della Meriva...mentre ora con i suo 379 potrebbe essere concorrente della nuova Agile,però essendoci gia la Twingo nel segmento A attualmente la modus è posizionata male nella gamma attuale renault

Link al commento

la Modus fino all arrivo della Clio III vendeva bene,specialmente in francia dove arrivava anche a 7-8mila auto al mese e pure in italia viaggiava sulle 3mila auto mensili...dopo l arrivo di Clio III ha dimezzato le vendite,evidentemente le 2 auto si sono sovrapposte e ora posizionano la modus piu in alto,diciamo al livello della Meriva...mentre ora con i suo 379 potrebbe essere concorrente della nuova Agile,però essendoci gia la Twingo nel segmento A attualmente la modus è posizionata male nella gamma attuale renault

Sapevo che la Modus, pur vendendo qualcosa all'inizio della sua carriera, era un po' sotto le previsioni (sicuramente per le dimensioni generali del modello, visto le concorrenti più grandi). E poi, come giustamente hai detto tu, Clio III le diede il colpo di grazia!

Io penso che prossimamente vedremo Modus restyling entro fine anno (probabile debutto al Motorshow di Bologna, secondo me) e quello della sua rivale Fiat Idea l'anno prossimo, giacchè Meriva e Musa sono già state sottoposte a restylings.

Fiat Grande Punto 1.3 Multijet 90 cv 5 porte Emotion. Bella rossa fiammante!!!

Mia, ti voglio tanto bene!

Link al commento

Ospite
Questa discussione è chiusa.

• Crea Nuovo...

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.