Vai al contenuto

Serie A 2007 - 2008 : i commenti.

brothersfan

Messaggi Raccomandati:

Completamente OT:

Ma il titolo non dovrebbe essere "Non credo AI miei occhi...." ????

Tra l'altro... non si potrebbe cambiare il titolo del topic in qualcosa di più attinente al mondo del calcio dato ormai si parla di calcio in generale e non più di "quella" partita dell'inter???

Chiuso OT

http://dl.dropbox.com/u/1126539/nexus_s_boot_animation.gif

Link al commento
Condividi su altri Social

• Risposte 1,2k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Luca, ti ripeto, ce ne fossero... alla fine contano i numeri ed in pochissimi segnano come lui.

Ne sbaglia?? (domenica uno grande come una casa) embè?? non ne conosco che non ne sbagliano, ma se ci metti la cattiveria agonistica che da in ogni partita e l'apprensione nelle linee difensive, beh...

Ripeto, averne...

Allora facciamo così: TE LO DO e tu mi dai indietro 3seghe.

Tanto sono simili no? Opportunista l'uno, opportunista l'altro: anzi forse Inzaghi partecipa alla manovra pure più del francese (meno sarebbe impossibile). Davìd a confronto di superpippa è un cecchino infallibile...

p.s. l'ultimo scudetto l'abbiam vinto l'anno che lui è stato fuori per infortunio...... con Sheva là davanti giocava Tomasson, non esattamente Alfredo Di Stefano...

Chi è più criminale, chi tiranneggia il suo popolo, o chi prima finanzia il tiranno, e poi rimpiazza la dittatura con l'anarchia?

(Niall Ferguson, trad. Rita Baldassarre, Corriere Della Sera 02/01/2007)

Link al commento

Allora facciamo così: TE LO DO e tu mi dai indietro 3seghe.

Tanto sono simili no? Opportunista l'uno, opportunista l'altro: anzi forse Inzaghi partecipa alla manovra pure più del francese (meno sarebbe impossibile). Davìd a confronto di superpippa è un cecchino infallibile...

pippo ne ha 34, 3seghe ne ha 30. Mi tengo 3 seghe per ora, ma se mi ci metti anche la gilarda nell'affare ci sto...

p.s. l'ultimo scudetto l'abbiam vinto l'anno che lui è stato fuori per infortunio...... con Sheva là davanti giocava Tomasson, non esattamente Alfredo Di Stefano...

vabbè, con QUELLO Sheva ci giovo e segno pure io... ed è verissimo che Pippo quando è in periodo no è peggio di un buco nero!!

Però, da qua a farlo una pippa o il male di tutti i mali...

"The great enemy of the truth is very often not the lie -- deliberate, contrived and dishonest -- but the myth -- persistent, persuasive and unrealistic"

(John Fitzgerald Kennedy)

"We are the Borg. Lower your shields and surrender your ships. We will add your biological and technological distinctiveness to our own. Your culture will adapt to service us. Resistance is futile!"

"Everyone is entitled to their own opinion, but not their own facts!"

Link al commento

Non è il male di tutti i mali..... ho solo detto che è sopravvalutatissimo in quanto passa e passerà sempre per uno tra i migliori attaccanti del calcio mondiale.

Quando a guardar bene ha solo opportunismo, ma non ha tecnica, non aiuta alla manovra della squadra, quando gli arriva palla fuori area è PALLA PERSA perchè lui non sa che fare, è terribilmente incompleto (3seghe sa fare sponda, ha tiro da lontano, ha l'assist.... Pippo?), si fa cogliere spesso in fuorigioco.

Almeno l'altro principe dell'area piccola italiano, pablito Rossi, una sua tecnica individuale ce l'aveva, avendo cominciato la carriera da ala destra...

IO al Milan un giocatore del genere non ce lo vorrei proprio.

Chi è più criminale, chi tiranneggia il suo popolo, o chi prima finanzia il tiranno, e poi rimpiazza la dittatura con l'anarchia?

(Niall Ferguson, trad. Rita Baldassarre, Corriere Della Sera 02/01/2007)

Link al commento

Non è il male di tutti i mali..... ho solo detto che è sopravvalutatissimo in quanto passa e passerà sempre per uno tra i migliori attaccanti del calcio mondiale.

Quando a guardar bene ha solo opportunismo, ma non ha tecnica, non aiuta alla manovra della squadra, quando gli arriva palla fuori area è PALLA PERSA perchè lui non sa che fare, è terribilmente incompleto (3seghe sa fare sponda, ha tiro da lontano, ha l'assist.... Pippo?), si fa cogliere spesso in fuorigioco.

Almeno l'altro principe dell'area piccola italiano, pablito Rossi, una sua tecnica individuale ce l'aveva, avendo cominciato la carriera da ala destra...

IO al Milan un giocatore del genere non ce lo vorrei proprio.

e ringrazia invece che c'è, visto che se manco ci fosse lui, ad oggi... ;)

Sopravvalutato perchè?? precindendo dal fatto che condivido la tua disamina tecnica, i curricula si fanno con quello che segni e quello che vinci (o fai vincere) e lui ha segnato e vinto come pochi altri al mondo. Ergo...

3seghe idem, ha segnato e vinto come pochi al mondo (manca la CL), è un giocatore si + completo ma molto + avulso dalla manovra della squadra, sia per indole che per atteggiamento tecnicotattico. Se avesse pure la rabbia agonistica di Pippo sarebbe il + grande di tutti i tempi...

Il paragone Pablito-Pippo ci sta, ma a sto punto Pippo segna d+, è + longevo "tecnicamente", mentre Rossi era + completo, volendo.

Cmq Pippo è così, o lo odi o lo ami...

"The great enemy of the truth is very often not the lie -- deliberate, contrived and dishonest -- but the myth -- persistent, persuasive and unrealistic"

(John Fitzgerald Kennedy)

"We are the Borg. Lower your shields and surrender your ships. We will add your biological and technological distinctiveness to our own. Your culture will adapt to service us. Resistance is futile!"

"Everyone is entitled to their own opinion, but not their own facts!"

Link al commento

pippo ne ha 34, 3seghe ne ha 30. Mi tengo 3 seghe per ora, ma se mi ci metti anche la gilarda nell'affare ci sto...

...

non sapevo che avevi acquistato la Rube:lol:.............cmq io al momento 3seghe non lo darei neanche per gila;)

firma_arcy4.jpg

lostjn58qh5cg0.gif

Link al commento

io non rodo, gufo :D:D:D:D lo facevo pure quando vi guardavamo dall'alto :D:D:D mi viene naturale guardandovi :D:D:D:D:D

Martedì straordinario negli stadi d'Europa:

il PSV al Meazza, la Roma all'Old Trafford, i Police al Comunale di Torino.

:clap:clap:clap

interistiorg.org

"Io non ce l'ho co' te, ma co' quello che te sta vicino e nun te butta de sotto!"

Link al commento

1. Il risultato non è eloquente manco per niente, la partita della Roma è finita al 28' (questo è un problema, ma di altra natura).

2. La Roma non è Totti-dipendente e lo ha dimostrato a Firenze, pure se abbiamo pareggiato grazie a un'idiozia di Ferrari e ai soliti mille goal mangiati.

3.La Roma resta una delle 2 squadre più forti della Serie A, con il vantaggio di un calendario in discesa. Solo suicidandosi come nelle ultime tre partite si può fare male in questo campionato.

4. L'Inter fa' ride... ha i campioni e va bene, ma ieri ha giocato per 90 minuti nello stesso modo, è stata la Roma a cambiare bruscamente atteggiamento. Fino al 28' chi avrebbe scommesso sul 2 in schedina...?

la roma non è totti-dipendente. ma a chi 'vede' le partite sulla gazzetta o al processo del lunedì o giovedì fa comodo credere che sia così.

non è dipendente, ma avere un campione come totti, aiuta molto.

avete il calendario in discesa ma c'è ancora derby, milan e soprattutto CL, però sono sicuro di un vostro recupero veloce.

ed ora torno in topic.

la partita è finita al 28'? certo! 1-0 per gol di ibra di testa, altrimenti non è che si stava sullo 0-0.

per il resto? nella mezzora cosa avete fatto? la punizione al primo minuto e un tiro da fuori di mancini.

invece, la roma si è fatta aggredire in mezzo al campo dai nostri centrocampisti grazie alla formazione messa giù da mancio (8 per il modulo inedito e per i cambi azzeccati, una volta tanto) non avevate più riferimenti fissi e in quella mezzora siete andati in bambola. ecco come si spiega la cazzata di totti sul calcio d'angolo, nervoso e impreciso come non mai: dacourt non gli dava tregua.

da quanto tempo non vedevi i tuoi sbaglaire così tanti passaggi o farsi togliere la palla con così facilità. e questo sempre nella prima mezzora.

secondo te, basta giocare con un uomo in meno per giustificare 60 minuti di corse a vuoto?

o anche tu ti sei illuso con il pareggio, nato per caso da un errore di maxwell?

poi non abbiamo cambiato gioco? da una punta a due punte, partita sempre amministrata da noi, cosa dovevamo fare? altri 2 gol per sentirci dire "pietà di noi" (cit.) ?

vedere lo stadio svuotarsi al 20' del secondo tempo e sentire certi commenti non mi era mai successo. ;) alla prossima.

p.s. perchè questo topic a parte? me l'ero perso, non si potrebbe fondere con quello ufficiale?

vabbe' che l'avemo fatti neri, però ... :lol:

"Io non ce l'ho co' te, ma co' quello che te sta vicino e nun te butta de sotto!"

Link al commento