Vai al contenuto

Serie A 2007 - 2008 : i commenti.


brothersfan

Messaggi Raccomandati:

Si fosse solo quello... a parte che se coplisco di testa in tuffo e poi la palla mi sfiora il braccio (l'ha visto Morpheus con gli occhialini...) non potrà mai essere fallo, perchè palesemente involontario. Ma se proprio vuoi, sbagliando, concederlo, menchemeno ci sta a quel punto l'espulsione, proprio perchè non è gesto volontario ma "dinamico" e cmq conseguente al movimento naturale del corpo in tuffo.

Ma anche fosse... tutta la partita con i soliti sudamericani spaccagambe a scavallare e spaccar gambe senza prendere cartellini.

Un nettissimo rigore per il Parma senza una piega...

Un'entrata di materazzi su corradi nel secondo tempo che qualcuno ha anche detto fosse sul pallone :pz!! ma dico arriva e travolge tutto, e certo che prende il pallone, non poteva non prenderlo. Mezzo rigore anche li, volendo, visto che era in area.

Ma è venuto il gol, ergo poco male. Però però, a parti invertite stesso fallo (o anche meno) cartellino volante...

Ma fosse solo oggi e solo li...

Cmq, quello che dovevo dire l'ho detto oltre un anno fa, la Juve non era in A...

"The great enemy of the truth is very often not the lie -- deliberate, contrived and dishonest -- but the myth -- persistent, persuasive and unrealistic"

(John Fitzgerald Kennedy)

"We are the Borg. Lower your shields and surrender your ships. We will add your biological and technological distinctiveness to our own. Your culture will adapt to service us. Resistance is futile!"

"Everyone is entitled to their own opinion, but not their own facts!"

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 1,2k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Vabbè, quella è una cazzata... ne ha fatta una quasi peggio nel primo tempo. Lui volendo potrebbe non finire una partita che sia una con quei gesti.

"The great enemy of the truth is very often not the lie -- deliberate, contrived and dishonest -- but the myth -- persistent, persuasive and unrealistic"

(John Fitzgerald Kennedy)

"We are the Borg. Lower your shields and surrender your ships. We will add your biological and technological distinctiveness to our own. Your culture will adapt to service us. Resistance is futile!"

"Everyone is entitled to their own opinion, but not their own facts!"

Link al commento
Condividi su altri Social

Ma anche fosse così, quel braccio dove doveva metterselo? Hai mai colpito di testa una palla in vita tua?

Ma non è solo quello comunque il problema…

L'ha toccata per sua ammissione.... poi se per te quello è il modo naturale di saltare..

se non bastasse...

0JUYPUCH--346x212.jpg

Si fosse solo quello... a parte che se coplisco di testa in tuffo e poi la palla mi sfiora il braccio (l'ha visto Morpheus con gli occhialini...) non potrà mai essere fallo, perchè palesemente involontario. Ma se proprio vuoi, sbagliando, concederlo, menchemeno ci sta a quel punto l'espulsione, proprio perchè non è gesto volontario ma "dinamico" e cmq conseguente al movimento naturale del corpo in tuffo.

posto che l'ha presa...

Palesemente involontario? Forse...ma lo vedi come sta? quel gesto IMHO è innaturale, se anche l'altro arto fosse stato proiettato in avanti ti avrei dato ragione ma così proprio no. E' disarmonico, scordinato e IMHO furbetto (della serie se non la piglio con la testa magari mi salvo col braccio) oltre ad essere stupido perchè probabilmente avrebbe preso il palo o forse manco.

Espulsione? IMHO, magari nell'errore, è stato coerente! Il movente del rigore era il fallo di mano per togliere la palla dalla rete? Bhe la sanzione prevista è il rosso.... mi sembra la parte più chiara della questione.

Oh non dico che il rigore sicuramente c'era, ma siete partiti con le paranoie complottistiche da Dallas '63

anche fosse... tutta la partita con i soliti sudamericani spaccagambe a scavallare e spaccar gambe senza prendere cartellini.

Qua non ti seguo proprio.... di falli brutti a far male non ne ho visto nessuno in tutta la partita ..... ma non è che ti sbagli con il vero spaccagambe ceco? :b26:-P

nettissimo rigore per il Parma senza una piega...

Corradi bravo e furbo, Cordoba :confused::pz pivello....ci stava.

Un'entrata di materazzi su corradi nel secondo tempo che qualcuno ha anche detto fosse sul pallone :pz!! ma dico arriva e travolge tutto, e certo che prende il pallone, non poteva non prenderlo. Mezzo rigore anche li, volendo, visto che era in area.

Ma è venuto il gol, ergo poco male. Però però, a parti invertite stesso fallo (o anche meno) cartellino volante...

Il fallo è stato fischiato (corradi s'è buttato solo dopo che ha visto la palla andare via), Materazzi è stato un gran coglione perchè il fallo è inevitabile che venga fischiato, ma era comunque fuori area....tutto sommato è andata come doveva andare quindi non vedo la recriminazione...

Ma fosse solo oggi e solo li...

Cmq, quello che dovevo dire l'ho detto oltre un anno fa, la Juve non era in A...

se devo proprio essere sincero attaccarvi ad ogni cosa vi fa passare come rosiconi :b26:lol:

Comunque, anche fosse vero ciò che dici avrai modo di capire quello che hanno provato gli altri per tot anni ;););)

per non parlare dell'abbraccio con pizzicotto di ibra...l'arbitro era li davanti anzi dietro ma senza ostacoli

io gli avrei dato 10 giornate :pz .... e 10 giornate al giocatore del parma che ha dato il calcetto al sedere con giocatore a terra..... essssssùùùùùù

Link al commento
Condividi su altri Social

a differenza di altri che ci hanno campato per decenni, a me vincere come ieri non è piace affatto.. non ho esultato ne al rigore realizzato, ne al terzo gol.

in primis, perchè l'inter ieri ha giocato malissimo, svogliata deconcentrata: a mala pena meritava un punto e poi per come sono venuti i gol e per come potevano venire quelli del parma.

poi... poi... venendo qui e leggere i soliti commenti prevenuti mi fa riconciliare con gli eventi e con la mia squadra... come dicono altri in altri casi in altri stadi vincere al 92' vuol dire aver 2 palle così. benissimo!!! mi tengo stretto i 3 punti e saluto tutti.

"Io non ce l'ho co' te, ma co' quello che te sta vicino e nun te butta de sotto!"

Link al commento
Condividi su altri Social

Boh Albizzie, io ieri son stato ben felice di agguantare i 3 punti al 92°, ma ho detto che ci è andata di cùlo, e come immaginavo il trio delle meraviglie davanti ad una squadra ben messa in campo non ha fatto quasi nulla :lol:

Inoltre rivedendo le immagini e sentendo le dichiarazioni di Couto, non ho difficoltà a ritrattare... la rosicata continua, è dura vivere un campionato sperando che l'inter perda almeno una partita :clap

jembanner.jpg

"Ai consideres des fleg of de Iunaite Steiz nos onli a fleg of e cantri, bus is a iuniversal messagg of fridom e democrassi"

Link al commento
Condividi su altri Social

Io mi chiedo come si fa a festeggiare una vittoria come quella di ieri sera....poi dopo che mancini ha detto che l'inter ha meritato di vincere....bo?!?!?!?dai la ma che cazzata.....su uno fa per guardare una bella partita ma poi si ritrova a vedere una buffonata....!!!!ibrahimovic mai mai e dico mai ammonito...addirittura dopo il rigore hanno ammonito dessena e non ibra che ha chiaramente infastidito la difesa prendendo il pallone dalla rete....poi couto, il regolamento parla chiaro non è rigore punto e stop. corradi atterrato in area era rigore netto. il fallo di materazzi era fallo lo ha praticamente agganciato anche se corradi per un attimo si è rialzato. il terzo gol dell'inter fatto con dessena a terra (complimenti per il far play!!! e questi sarebbero i campioni d'italia????). Cambiasso ha dichiarato che il suo gol annullato era regolare, ci mancava solo quello!!!!!

io dico solo BASTA e BASTA a queste buffonate..................

Link al commento
Condividi su altri Social

Il rigore poteva starci tutto...Che poi per caso o altro i rigori che "possono" starci ce li danno tutti è vero...Ma è evidente che Couto la palla la prende con la testa e poi con la mano...

appunto poi con la mano........non è rigore perciò!!

Link al commento
Condividi su altri Social

Da gazzetta.it

INTER-PARMA 3-2

Gervasoni, 32 anni, gara 12

All'inizio è duretto l'intervento di Materazzi che procura l'infortunio a Coly, costretto poi a uscire. Materazzi gli chiede scusa. Intervento di foga di Cordoba che frana su Corradi: i due si trattengono, poi quando arriva la palla l'interista si butta sull'attaccante che cerca di colpire di testa: rigore, non dato. A palla lontana gomitata di Ibrahimovic alla schiena di Rossi che va a terra. Ibra gli dice che non gli ha fatto niente. Spallata di Cordoba a Corradi: interista in vantaggio, stavolta non c'è fallo da rigore. Sull'1-2 Cambiasso è in fuorigioco: gol annullato. Tiro di Ibra, Couto si lancia per deviare di testa, colpisce effettivamente con la fronte e poi la palla gli schizza sul polso del braccio tenuto in posizione naturale per effetto della spinta. Quindi la palla va fuori. Gervasoni dopo aver sentito il guardalinee Lanciano dà rigore ed espelle Couto per la chiara occasione da gol. Scambiano la testa con il mani, altrimenti non prenderebbero questa scelta: conta la volontà di andare di testa, non c'è alcuna intenzione di toccare con la mano. Ibra segna il 2-2 e rischia dando un buffetto a Dessena.

Link al commento
Condividi su altri Social

Io mi chiedo come si fa a festeggiare una vittoria come quella di ieri sera....poi dopo che mancini ha detto che l'inter ha meritato di vincere....bo?!?!?!?dai la ma che cazzata.....
Inter: Mancini ammette 'Non meritavamo di vincere'

22:55 del 20 gennaio

A fine gara Roberto Mancini ammette le difficoltà dei suoi contro il Parma: "Avrebbero meritato il pari. Abbiamo sottovalutato l'avversario. Sapevo che il Parma era in un ottimo stato di forma. Siamo andati sotto, ed è stato difficile rientrare in partita. Poi quando hai dei campioni, le situazioni si possono risolvere''. Sull'episodio del rigore: "Couto ha colpito il pallone con la testa e con la mano, dunque il rigore c'era"

e lo ha detto subito dopo la fine della partita, già alla prima intervista di sky.

e mi limito a rispondere solo a questo per far capire quale tipo di post tocca leggere.

"Io non ce l'ho co' te, ma co' quello che te sta vicino e nun te butta de sotto!"

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.