Vai al contenuto

Serie A 2007 - 2008 : i commenti.

brothersfan

Messaggi Raccomandati:

• Risposte 1,2k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Come fa un medico sportivo del calibro di Combi ad emettere una diagnosi così sdrastica (mettendo in discussione l'operato dei suoi colleghi) senza consultare ecografie e risonanze magnetiche??? Ho qualche dubbio :roll:

se ho ben capito la dichiarazione l' ha fatta questa estate al primo infortunio di Ronaldo in allenamento. Quando, su benestare delle due dirigenze, e' andato anche da Combi credo avesse risonanze,ecografie e tutto quello che serve.

Praticamente era una previsione di distacco che poi, purtroppo, si e' verificata.

Link al commento
Condividi su altri Social

esatto, toni.

che poi abbia diagnosticato senza radiografie o altro lo asserisce franco ordine nell'articolo di settembre su ilgiornale quando Combi sconfessò il milanlab.

"Io non ce l'ho co' te, ma co' quello che te sta vicino e nun te butta de sotto!"

Link al commento

:shock::shock::shock::(((:(((:(((:(((:(((

Santi, coordinatore della Federcalcio brasiliana per il controllo antidoping: "Lì hanno rafforzato Ronaldo con sostanze anabolizzanti, la sua muscolatura è cresciuta più di quanto fosse pronta a crescere". E la Federcalcio verdeoro lo licenzia

ronie--346x212.jpgRonaldo nel 1995, in maglia Psv Eindhoven. Empics

RIO DE JANEIRO (Brasile), 15 febbraio 2008 - L'infortunio di Ronaldo fa scoppiare un caso in Brasile. A farne le spese Bernardino Santi, coordinatore della Federcalcio brasiliana (Cbf) per il controllo antidoping nello Stato di San Paolo. In un'intervista pubblicata oggi dal quotidiano Folha, Santi ha spiegato che dietro i tanti problemi fisici del Fenomeno c'è una cura a base di anabolizzanti a cui il giocatore è stato sottoposto nel 1994, quando è passato dal Cruzeiro al Psv Eindhoven.

L'ACCUSA - "Ho parlato con alcuni colleghi olandesi che conoscono il personale del Psv - ha raccontato a Folha -. Lì hanno rafforzato Ronaldo, che era molto fragile, con alcune sostanze anabolizzanti, col risultato che la sua muscolatura è cresciuta più di quanto fosse pronta a crescere. Ma non è una novità, sono cose che si sanno, il fatto è che dieci anni fa non c'erano molti controlli antidoping nei campionati europei". Secondo Santi, inoltre, il fatto che Ronaldo sia stato sottoposto a questo trattamento molto giovane ha aggravato le cose "perché c'è stato un accrescimento dell'involucro, ma non accompagnato da quello che c'è dentro. È come se, ristrutturando una casa, la si ridipinge, si cambiano le porte ma le tubature e l'impianto elettrico rimanesse quello di prima. In un primo momento c'è un aumento di qualità, forza e potenza. Ma poi arriva il deterioramento".

IL PROVVEDIMENTO - Dichiarazioni pesanti, dalle quali la Federcalcio brasiliana ha preso le distanze, al punto da decidere, secondo Globoesporte.com, il licenziamento dello stesso Santi.

Link al commento

Il capitano, c'è solo il capitanoooooo, il capitanooooo… c'è solo il capitanooooo!

(quello bianconero ovviamente, l'altro l'hanno dato per disperso e lo stanno ancora cercando)

5oonk0.png

Alonso, come ha detto Kimi, è il primo top driver che si fa pagare il posto a Maranello.

Link al commento

Veramente si cerca la squadra intera, non solo il Capitano.

Roma bollita nel 2008, così non si arriva neanche secondi.

Capitano, che tra l'altro, non si è nemmeno fermato per il terzo tempo. Che classe.

5oonk0.png

Alonso, come ha detto Kimi, è il primo top driver che si fa pagare il posto a Maranello.

Link al commento