Vai al contenuto

Serie A 2007 - 2008 : i commenti.

brothersfan

Messaggi Raccomandati:

se discutiamo pure l'empoli, credo che siano poche le società degne di partecipare ad un campionato della massima serie (la mia compresa).

Empoli chi???

Stiamo parlando della società che ha dei medici squalificati per provette 'fantasiose', di un presidente che non perde mai occasione per esibirsi nel cattivo gusto o nell'insulto, della società che accoglie a sputi, insulti e altro i dirigenti delle altre squadre in tribuna d'onore...

già Zarathustra

"la 4C sarà un trabiccolo per incompetenti" (Ipse dixit)

Link al commento
Condividi su altri Social

• Risposte 1,2k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

de luca che poteva dire? mica poteva fare il giornalista con matarrese tronfio proprio lì di fianco...

se discutiamo pure l'empoli, credo che siano poche le società degne di partecipare ad un campionato della massima serie (la mia compresa).

vedere gli spalti con le gabbie metalliche come allo zoo, sapere di giornalisti insultati nella propria area, constatare l'inutilità s enon la dannosità della legge sulal sicurezza delgi stadi (biglietti nominativi e co.) mi rattrista in un giorno di festa.

per fortuna basta ascoltare un po' certe vostre radio per tirarmi su di morale :lol:

Matarrese è un grande uomo e un grande dirigente sportivo.

Forse è uno dei pochissimi dirigenti italiani rispettati all'estero.

Ha sempre fatto gli interessi dell'Italia: ricordiamoci che senza di lui non avremmo avuto i mondiali del '90.

Viene criticato solo perchè è meridionale.

Il veneto Carraro (che ne ha combinate di tutti i colori) non se lo fila nessuno.

Per quanto riguarda l'Empoli ha ragione ad essere deluso, ma di certo non si può erigere a paladino della giustizia dopo lo scndaloso pareggio dello scorso anno :|

Link al commento

Empoli chi???

Stiamo parlando della società che ha dei medici squalificati per provette 'fantasiose', di un presidente che non perde mai occasione per esibirsi nel cattivo gusto o nell'insulto, della società che accoglie a sputi, insulti e altro i dirigenti delle altre squadre in tribuna d'onore...

"Io non ce l'ho co' te, ma co' quello che te sta vicino e nun te butta de sotto!"

Link al commento

Matarrese è un grande uomo e un grande dirigente sportivo.

Forse è uno dei pochissimi dirigenti italiani rispettati all'estero.

Ha sempre fatto gli interessi dell'Italia: ricordiamoci che senza di lui non avremmo avuto i mondiali del '90.

Viene criticato solo perchè è meridionale.

Il veneto Carraro (che ne ha combinate di tutti i colori) non se lo fila nessuno.

già Zarathustra

Link al commento

Mi rivolgo a te perché di parlare con altri individui del forum, sez. calcio, non mi va (escluso Albizzie, che spero riesca a godersi lo Scudetto anche a Roma).

Io capisco che i media facciano schifo, ma davvero non sapete cosa è successo a Catania? E non dico solo oggi, ma anche in passato, vedi le diverse diffide arrivate alla società (minacce degli steward nel sottopassaggio e a bordo campo).

Prima della partita sono stati aggrediti fuori dallo stadio dei giornalisti, alcuni dei quali tirati fuori a forza dai taxi, con qualcuno che s'è preso più d'un ceffone, e preso a sassate il pullman della Roma; in campo era un continuo minacciare e addirittura spintonare i giocatori quando uscivano fuori dal campo per un motivo qualsiasi (falli laterali, inerzia nella corsa); aggiungete che, come si vede addirittura dalle immagini televisive, a bordo campo c'erano decine e decine (non esagero) di persone che lì non dovevano stare, fatti entrare dagli steward come al solito giù al Massimino. Neanche in Eccellenza si vedono 'ste cose!

Quando è arrivata la notizia del primo goal dell'Inter, la Roma ha smesso di giocare: era l'unico modo per uscire in salute dallo stadio. Non fidatevi degli highlights, senza quel goal di Ibra, il Catania non avrebbe MAI segnato, perché la Roma sarebbe rimasta in campo.

ARTISTA-ALFISTA

Link al commento

il l'ho vista la partita ( tutta )

Stai dicendo un pugno di cazzate!;)

Il Catania ha giocato molto meglio della Roma anche nel primo tempo.

Per quanto riguarda il resto la tifoseria romana e' una delle piu' violente d'Europa.

Diamo A Cesare quel che di Cesare.;)

I

già Zarathustra

Link al commento

:lol:

@Salvino: ha detto che ha smesso di giocare, anche se traverse ed i miracoli di Doni sono arrivati prima, il catinia difficilmente avrebbe egnato.

per me il gol è un regalo (magari inconsapevole, ma regalo)

Io ho visto goals , come quello annullato al Catania, dati, per esempio alla Juve, quello di Trezeguet( un paio di mesi fa), al Milan Inzaghi (qualche settimana fa) ect ect.

Tutta sta conspiracy non la vedo, in fatti Il Catania meritava di vincere.Punto e basta.

ps la Roma e' finita al posto giusto : seconda.;)

ARTISTA-ALFISTA

Link al commento

Io non ho parlato di cospirazioni, ho detto che a Catania succedono cose che in un paese civile non possono succedere, e siccome non mi va di ripetermi, rileggiti il post. Certe cose non le dico solo io, ma ci sono dei deferimenti.

già Zarathustra

Link al commento

E' vero, diamo a Cesare quel che è di Cesare. e ai Salvino quello che è dei Salvino: è grazie alla gente come te che succedono 'ste cose. A voi va sempre tutto bene, non succede mai niente, tutto è normale. Complimenti.

ARTISTA-ALFISTA

Link al commento