Vai al contenuto

Serie A 2007 - 2008 : i commenti.


brothersfan

Messaggi Raccomandati:

Caro Stev, a quando la Stella?? insomma se ce l'hanno fatta i cugini con la pipa a portare a casa un campionato...

Bisogna crederci, e bisogna che le valige con il grano vengano usate per comprare giocatori

Oppure fare falsi in bilancio ( e farseli condonare ) , non pagare le tasse, o assumere un certo LM...:)

Scherzi a parte, quando i multicolor vinsero lo scudetto c'era da loro un certo presidente un po' oleoso.....

comunque a me tra i cugini di milano mi e' sempre stata piu' simpatica l'inter forse perche sfigatissimi rispetto al "Re Sole Team"...:)

Ma onestamente la vedo un po' grigia, perche' lo spogliatoio e' pezzi, in rivolta verso l'allenatore che e' stato scaricato dalla societa'...:)

Archepensevoli spanciasentire Socing.

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 1,2k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

come lo vedete l'esonero di Cuper?

negativo per l'inter...........

p.s. capisco che l'attenzione sia tutta sulla sfida scudetto ma nessuno parla delle 3 pappine che ci abbiamo rifilato al milan?:D

p.p.s. il milan è da rifondare

firma_arcy4.jpg

lostjn58qh5cg0.gif

Link al commento
Condividi su altri Social

negativo per l'inter...........

p.s. capisco che l'attenzione sia tutta sulla sfida scudetto ma nessuno parla delle 3 pappine che ci abbiamo rifilato al milan?:D

p.p.s. il milan è da rifondare

guarda so' talmente incazzato che neanche un milan in uefa mi potrebbe tirar su di morale.

complimenti al napoli, comunque. nessuno se lo immaginava.

"Io non ce l'ho co' te, ma co' quello che te sta vicino e nun te butta de sotto!"

Link al commento
Condividi su altri Social

guarda so' talmente incazzato che neanche un milan in uefa mi potrebbe tirar su di morale.

complimenti al napoli, comunque. nessuno se lo immaginava.

eh ti capisco.........cmq non mi esprimo altrimenti potrei essere accusato di gufaggine da un lato o dall'altro:D

firma_arcy4.jpg

lostjn58qh5cg0.gif

Link al commento
Condividi su altri Social

Ah be certo...un pò come all'andata che se non c'era l'arbitro riuscivate a perdere in casa contro di noi.....come godrei se riuscissimo a vincere domenica.....!!!!!

e non è tanto difficile avete uno spogliatoio demolito! il grande materazzi è riuscito a dividerlo ancora di più!!!!

5 maggio?? no grazie...

18 maggio!!!!!

"Io non ce l'ho co' te, ma co' quello che te sta vicino e nun te butta de sotto!"

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.