Vai al contenuto

Serie A 2007 - 2008 : i commenti.

brothersfan

Messaggi Raccomandati:

Previsione troppo ottimista.

L'Inter non vincerà la Champion nemmeno se gioca da sola.

Cosa ha vinto?

Dei 3 scudetti consecutivi, l'Inter ha vinto il primo a tavolino, il secondo senza la Juve e con Milan, Lazio, Fiorentina penalizzate, il terzo per un punticino misero di scarto.

Secondo me è un fallimento, visto che Moratti per questa squadra ha speso 1.000 miliardi di lire :shock:

Link al commento
Condividi su altri Social

• Risposte 1,2k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Guardando la partita di catania, che tutto è sembrato tranne che combinata.

In tanti anni di calcio giocato e guardato capisci al volo quando c'è un biscotto e quando invece c'è calo di tensione inevitabile, e nel caso della roma siamo nella seconda situazione.

Mi rivolgo a te perché di parlare con altri individui del forum, sez. calcio, non mi va (escluso Albizzie, che spero riesca a godersi lo Scudetto anche a Roma).

Io capisco che i media facciano schifo, ma davvero non sapete cosa è successo a Catania? E non dico solo oggi, ma anche in passato, vedi le diverse diffide arrivate alla società (minacce degli steward nel sottopassaggio e a bordo campo).

Prima della partita sono stati aggrediti fuori dallo stadio dei giornalisti, alcuni dei quali tirati fuori a forza dai taxi, con qualcuno che s'è preso più d'un ceffone, e preso a sassate il pullman della Roma; in campo era un continuo minacciare e addirittura spintonare i giocatori quando uscivano fuori dal campo per un motivo qualsiasi (falli laterali, inerzia nella corsa); aggiungete che, come si vede addirittura dalle immagini televisive, a bordo campo c'erano decine e decine (non esagero) di persone che lì non dovevano stare, fatti entrare dagli steward come al solito giù al Massimino. Neanche in Eccellenza si vedono 'ste cose!

Quando è arrivata la notizia del primo goal dell'Inter, la Roma ha smesso di giocare: era l'unico modo per uscire in salute dallo stadio. Non fidatevi degli highlights, senza quel goal di Ibra, il Catania non avrebbe MAI segnato, perché la Roma sarebbe rimasta in campo.

già Zarathustra

"la 4C sarà un trabiccolo per incompetenti" (Ipse dixit)

Link al commento

martin, sui catanesi?

mica è la prima volta che accadono certe cose.

ricordo che a catania i giocatori e dirigenti avversari sono stati spesso assaliti nei sottopassaggi dallo stesso personale dello stadio, più volte i tifosi stanno a bordo del campo, e questo tra l'indifferenza della lega che al massimo gli dà 2.000 euro di multa come è accaduto. come se lo scorso anno non fosse accaduto nulla.

inoltre ricordiamo che il catania è venuto in serie A grazie anche all'interessamento di un neo-ministro che per calcoli elettorali ha avuto la bella idea di sponsorizzare la sua città. dobbiamo a certi tipi, come anche matarrese, l'inutile serie A a 20 squadre.

peccato, perchè la città non merita una società calcistica simile. peccato per noi che la suddetta società sia rimasta in A.

avrei preferito vedere 1000 empoli e 1000 parma.

"Io non ce l'ho co' te, ma co' quello che te sta vicino e nun te butta de sotto!"

Link al commento

...

inoltre ricordiamo che il catania è venuto in serie A grazie anche all'interessamento di un neo-ministro che per calcoli elettorali ha avuto la bella idea di sponsorizzare la sua città....

Quello è stato per fargli fare la Serie B ad ogni costo...

Link al commento

"Io non ce l'ho co' te, ma co' quello che te sta vicino e nun te butta de sotto!"

Link al commento

de luca che poteva dire? mica poteva fare il giornalista con matarrese tronfio proprio lì di fianco...

se discutiamo pure l'empoli, credo che siano poche le società degne di partecipare ad un campionato della massima serie (la mia compresa).

vedere gli spalti con le gabbie metalliche come allo zoo, sapere di giornalisti insultati nella propria area, constatare l'inutilità s enon la dannosità della legge sulal sicurezza delgi stadi (biglietti nominativi e co.) mi rattrista in un giorno di festa.

per fortuna basta ascoltare un po' certe vostre radio per tirarmi su di morale :lol:

Link al commento