Vai al contenuto

Serie A 2007 - 2008 : i commenti.


brothersfan

Messaggi Raccomandati:

la alzio?

il giocattolo s'è rotto.

a parte che quest'anno hanno ballotta e non peruzzi, che lo scorso anno da solo li ha portati in CL.

e poi giocano in oggettive difficoltà ambientali. il miracolo lo hanno fatto lo scorso anno, e come tutti i miracoli anche quello rimarrà irripetibile.

contratti da rinnovare, rocchi lo ha fatto solo la settimana scorsa dopo mesi, giocare senza più stimoli, fanno il resto.

"Io non ce l'ho co' te, ma co' quello che te sta vicino e nun te butta de sotto!"

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 1,2k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

la alzio?

il giocattolo s'è rotto.

a parte che quest'anno hanno ballotta e non peruzzi, che lo scorso anno da solo li ha portati in CL.

e poi giocano in oggettive difficoltà ambientali. il miracolo lo hanno fatto lo scorso anno, e come tutti i miracoli anche quello rimarrà irripetibile.

contratti da rinnovare, rocchi lo ha fatto solo la settimana scorsa dopo mesi, giocare senza più stimoli, fanno il resto.

Allenatore che mi sà che ha già firmato peraltrasquadrasottoalvesuvioconpadronecondiscretaliquidità

Link al commento
Condividi su altri Social

l'incredibile rimonta, con sfioramento del colpaccio, del toro sul parma. grande i primi o polli i secondi?

la lazio che va a perdere con un cagliari in 10.

dello strepitoso gol del getafe contro il real :lol:

1. Biscottone.

2. Bbòno che è da ieri pomeriggio che sto a ride.

3. Sveji so' al Real!

già Zarathustra

"la 4C sarà un trabiccolo per incompetenti" (Ipse dixit)

Link al commento
Condividi su altri Social

Curioso che invece di giocare con 2 uomini in meno... si sia giocato in parità numerica...

Certo che questi arbitri hanno un modo simpatico di sbagliare CASUALMENTE.

Si dice così quest'anno, giusto?

http://dl.dropbox.com/u/1126539/nexus_s_boot_animation.gif

 

Link al commento
Condividi su altri Social

Siccome io di arbitri non parlo, dico solo che Spalletti ha dimostrato di essere un allenatore migliore di Mancini, che ha toppato tutto.

De Rossi e Zanetti grandi combattenti; Mexes tonto; Burdisso agitato e scalciatore più che calciatore; Crespo il Tuffatore ancora attaccante d'efficacia rara; Pizarro inguardabile, adesso molto meglio Aquilani; Vucinic scatenato e talvolta farfallone, Maicon ancora lo cerca; Figo e Stankovic sono scesi in campo?

già Zarathustra

"la 4C sarà un trabiccolo per incompetenti" (Ipse dixit)

Link al commento
Condividi su altri Social

dal trattamento che avete riservato al portoghese direi di si, è sceso in campo :D

Spalletti? se non ha colpe sul fatto di non aver chiuso la partita nel secondo tempo, posso anche dire è meglio del mancio.

ma siccome ha pensato per prima cosa di non prenderle non lo posso dire ;)

"Io non ce l'ho co' te, ma co' quello che te sta vicino e nun te butta de sotto!"

Link al commento
Condividi su altri Social

No, dai, Mancini ieri ha dimostrato tutti i suoi limiti! Squadra messa in campo male, cambi assurdi e un po' nevrotici, molto alla Carlos Bianchi che quando perdeva buttava dentro tutte le punte. La squadra è a tocchi, Albi, statev' accuorti.

già Zarathustra

"la 4C sarà un trabiccolo per incompetenti" (Ipse dixit)

Link al commento
Condividi su altri Social

No, dai, Mancini ieri ha dimostrato tutti i suoi limiti! Squadra messa in campo male, cambi assurdi e un po' nevrotici, molto alla Carlos Bianchi che quando perdeva buttava dentro tutte le punte. La squadra è a tocchi, Albi, statev' accuorti.

Oramai psicologicamente l'Inter è a pezzi e con esso il simpaticissimo ciuffo, quindi se la Roma si ripija è capace pure di imbroccare la rimonta. :(((:(((

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.