Vai al contenuto

Serie A 2007 - 2008 : i commenti.

brothersfan

Messaggi Raccomandati:

Quest'anno la Juve ne sta accumulando di rigori negati...Quasi come i rossi dell'Inter :lol:

che la juve quest' anno sarebbe stata tartassata lo si poteva anche mettere in preventivo

i rossi all' inter, se non sbaglio, sono iniziati ad arrivare come risposta alla campagna stampa sui vantaggi arbitrali all' inter. Un po' di compensazione

comunque ieri sera i "gemellatti" laziali forse ci hanno restituito lo scudetto del "5 maggio"

Link al commento
Condividi su altri Social

• Risposte 1,2k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

i rossi all' inter, se non sbaglio, sono iniziati ad arrivare come risposta alla campagna stampa sui vantaggi arbitrali all' inter. Un po' di compensazione

Ma non dire: le 4 in CL come le metti? :-)

5oonk0.png

Alonso, come ha detto Kimi, è il primo top driver che si fa pagare il posto a Maranello.

Link al commento

Ragazzi il fallo di Pele' ( a propo' fossi Pele quello vero gli chiederei i danni...:) ) non era bruttissimo, ma era il secondo sullo stesso giocatore ( ed il primo era stato brutto ) ed il ragazzo era stato appena richiamato dall'arbitro...insomma se te la compri, poi non ti lamentare...:)

P.S. Mi piacerebbe vedere cosa farebbe la Beneamata con un allenatore invece che con un manichino in panchina.

Anche ieri sera ha messo in campo una formazione da anni 50, pur giocando contro di noi , che non siamo certo il Real Madrid...;)

Archepensevoli spanciasentire Socing.

Link al commento

Comunque il Torino ieri sera è quello che sicuramente ha più da recriminare! Decisioni arbitrali assolutamente incomprensibili... :|

5oonk0.png

Alonso, come ha detto Kimi, è il primo top driver che si fa pagare il posto a Maranello.

Link al commento

Anche ieri sera ha messo in campo una formazione da anni 50, pur giocando contro di noi , che non siamo certo il Real Madrid...;)

formazione o disposizione in campo?

perchè come nomi, c'era poco da inventare.

"Io non ce l'ho co' te, ma co' quello che te sta vicino e nun te butta de sotto!"

Link al commento

Ennesima conferma del valore della squadra...

Beh, noi giochiamo male... ma non siamo mai nemmeno aiutati. E questo sicuramente influisce: il rigore non dato a Iaquinta, avrebbe sicuramente stravolto l'andamento della gara.

Ma prima di arrivare a Iaquinta (IMHO s'è fregato nel voler cadere)...... non c'era altro ieri vero?;):? se dobbiamo parlare di stravolgimenti.....

Link al commento

formazione o disposizione in campo?

perchè come nomi la scelta era quella.

io una cosa mi chiedo... Ma MANICHE CHE MINCHIA L'HA COMPRATO A FARE?!?!?!?!?!?! :shock::shock::shock::shock:

E poi suazo? Sarebbe stato l'uomo giusto al momento giusto...invece.... è entrato quel cadavere di Cruz... BHA!

Rosso.... fallo? poteva essere fischiato (ieri a controcampo la palla si vedeva toccata/sfiorata).... ma il giallo no! :pz

Intervento FRONTALE, sulla palla e non cattivo.....non può buttarlo fuori quando Sculli fa 3/4 interventi da dietro e lo pure insulta ripetutamente (ricordate Viera no?!:pz) ... eppure di gialli non ne ho visto manco uno.....

Link al commento

maniche? me lo chiedo anche io. però le volte che lo ha schierato non mi hamai convinto. forse paga il fatto che gli è stato 'imposto'..

suazo, a quanto hanno detto, è voluto uscire lui. però cavolo perchè cruz???

dell'arbitro non mi interessa.

"Io non ce l'ho co' te, ma co' quello che te sta vicino e nun te butta de sotto!"

Link al commento

visto che nessuno ne ha parlato, abbiamo vinto un derby meritatamente! sento romanisti che si lamentano del rigore che non c'era, ma la Roma ha perso un'ottima occasione per recuperare l'Inter e non gliel'hanno fatta perde gli arbitri. Noi abbiamo giocato meglio, pressando, e abbiamo meritato di vincere (soprattutto dopo quel gol scandaloso di Taddei :mrgreen: )...ora se l'Inter non fa cavolate dovrebbe vincerlo a mani basse lo scudetto, anche se pareggiare 1-1 col Genoa non è un buon segno (i nerazzurri dovrebbero ricordarsi che le partite si iniziano in 11 e si finiscono in 11, non in 10 o 9:D). Forza Lazio!!

i19322_s4.png

Nikon D600 + Nikon D5100 + Nikkor 16-85 VR + Nikkor 70-300 VR + Nikkor AF-S 85 f/1.8 + Tamron 24-70 f/2.8 VC... flickr 500px

Link al commento