Vai al contenuto

Serie A 2007 - 2008 : i commenti.


brothersfan

Messaggi Raccomandati:

  • Risposte 1,2k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

opportunisti !

e noi stasera per farvi dispetto perdiamo. TIE' !!!

:D

"The great enemy of the truth is very often not the lie -- deliberate, contrived and dishonest -- but the myth -- persistent, persuasive and unrealistic"

(John Fitzgerald Kennedy)

"We are the Borg. Lower your shields and surrender your ships. We will add your biological and technological distinctiveness to our own. Your culture will adapt to service us. Resistance is futile!"

"Everyone is entitled to their own opinion, but not their own facts!"

Link al commento
Condividi su altri Social

Comunque ragazzi, Sissoko è un animale, nel senso migliore del termine :D, una vera e propria bestia.. Solo lui stesso può fermarsi :lol:

Quando ho visto il replay del fallo ieri sera ho detto :'' cazzo cè l'hanno rotto...'' Ma quando dopo 5 minuti è tornato in campo.... veramente un grande :D. Credo che abbia lo spirito giusto per rimanere alla juve NON MOLLARE MAI :D

Scritto in origine da ACS

Ora basta seghe, vi prego. Pare una riunione protomassonica di preadolescenti di fronte all'oblò degli spogliatoi delle ragazze in prima media...

Link al commento
Condividi su altri Social

Fiorentina annientata.. L'inter ha costruito tantissimo e se Frey non avesse giocato (problemi muscolari) forse avrebbe raccolto almeno il doppio dei goal..

Vieirà a dir poco spaventoso.. Da vedere l'assist che ha fatto per il primo goal di cambiasso.. Si è scartato un difensore in area facendogli il tunnel.. Roba da kakà :shock:..

Molto sicuro e spavaldo Burdisso.. Maicon e Maxwell mai troppo impensieriti.. Cruz rincorre la palla per tutta la partita.. Alla fine è riuscito a confezionare un assist pregevole per Balotelli..

SuperMario segna il secondo goal in due partite di campionato.. E' un giocatore tecnicamente complento.. E' un bomber di razza, ma anche una seconda punta che crea movimento a go go.. Un giocatore che imho racchiude il meglio di Ibrahimovic (tecnica, assist, capacità di decentramento), il meglio di Adriano (potenza, tiro), il meglio di Suazo (corsa, posizionamento rispetto alla linea difensiva)..

Ragazzi, uno così, a 17 anni, a me fa paura!! :shock:

Imho non ha nulla da temere in un confronto con il cuginetto milanese (pato)..

Bibidibobidibu

Link al commento
Condividi su altri Social

Esaltarsi per quel montato di Balotelli mi sembra un tantinello esagerato.

Per il resto, l'Inter ha ritrovato lo strapotere fisico che è mancato nell'ultimo periodo. Complice però anche la prova sotto tono della Fiorentina nel secondo tempo.

5oonk0.png

Alonso, come ha detto Kimi, è il primo top driver che si fa pagare il posto a Maranello.

Link al commento
Condividi su altri Social

Esaltarsi per quel montato di Balotelli mi sembra un tantinello esagerato.

Guarda che te lo dice uno giuventino :cool:

Non è esaltazione (è un nemico :lol:).. Ma si vede che ha la stoffa e la personalità del fuoriclasse..

Io non so se ci rendiamo conto che questo qui ha 17 anni.. D I C I A S S E T T E!

Io un ragazzo di 17 anni che gioca così non l'ho mai visto..

Può essere antipatico, ma il talento imho è indiscutibile..

Bibidibobidibu

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.