Vai al contenuto

SIVIGLIA IN LUTTO: Puerta ha smesso di lottare!


Arcy79

Messaggi Raccomandati:

Calcio, lutto Siviglia:muore Puerta

Il malore sabato contro il Getafe

C_0_strillo22x4_121_foto.jpg

Non ce l'ha fatta. Il giocatore del Siviglia e della nazionale spagnola Antonio Puerta, ricoverato da sabato sera, dopo aver subìto un arresto cardio-respiratorio nella partita contro il Getafe, è morto oggi nell'ospedale Virgen del Rojo di Siviglia. A darne la conferma alcuni organi di stampa iberici. L'ultimo bollettino medico parlava di "sfavorevole evoluzione del quadro clinico dettato da danni cerebrali".

tgcom.it

non riesco a capacitarmi di quanto successo, era un ragazzone di 22 anni che tra un mese sarebbe diventato papà!:(

firma_arcy4.jpg

lostjn58qh5cg0.gif

Link al commento
Condividi su altri Social

Da calciomercato.com:

16:24 del 28 agosto

Il giocatore del Siviglia e della nazionale spagnola Antonio Puerta, ricoverato in condizioni molto gravi da sabato sera dopo avere subito un arresto cardio-respiratorio nella partita con il Getafe, è morto oggi nell'ospedale Virgen del Rojo di Siviglia: lo ha affermato la Tv Cnn spagnola.

Una vicenda terrificante!!! Mi piacerebbe sapere chi ha deliberato il suo stato di sana e robusta costituzione dopo i due precedenti episodi di infarto, a distanza di un anno l'uno dall'altro!!!

In Spagna DEVONO darsi una regolata sulla salute degl'atleti...non si può far morire in questo modo un ragazzo! Spero cose del genere non si verifichino più, nel 2007 è inammissibile anche solo pensarlo possibile!

Passare per idiota agli occhi di un imbecille è voluttà da finissimo intenditore. - Georges Courteline -

Link al commento
Condividi su altri Social

.........tenedo anche conto dei controlli medici a cui sono sottoposti...........

vengono i brividi.

Da bambino mi colpi molto la morte del giocatore del Perugia Renato Curi in situazioni simili.

Son cose che fanno molto pensare.

Già...era il capitano della mia squadra, ero un bimbo, ma sono cresciuto nel suo ricordo in mio padre e nei tifosi del mio Perugia...anche per questo non mi capacito di come sia possibile che a tutt'oggi accadano ancora cose del genere...credo ci siano delle enormi responsabilità mediche...vedremo! :(

Passare per idiota agli occhi di un imbecille è voluttà da finissimo intenditore. - Georges Courteline -

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.