Vai al contenuto

Tata e Fiat vorrebbero Jaguar.. e Jaguar toglierà il nome del marchio dalle auto

Messaggi Raccomandati:

La quota di minoranza dovrebbe permettere di accedere al know-how delle due Case e l'effettuazione di fruttuose JV senza il totale impegno finanziario.

Poi bisognera' vedere quanto sara' la quota fiat ( dall 1% al 49% )

Archepensevoli spanciasentire Socing.

Link al commento
Condividi su altri Social

• Risposte 263
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

La quota di minoranza dovrebbe permettere di accedere al know-how delle due Case QUOTE]

E viceversa.....ma non sono troppo suv-offroad piuttosto che crossover-coupè:):)....i land per derivarci in ritardo di 7-8 anni una sorta di kubang?

Senza cuore saremmo solo macchine.......

Link al commento

Beh, Range Rover e' piu' SUV che fuoristrada puro come filosofia...

A men on dispiacerebbe vedere una belle meccanica Range ( col V8 Maserati )

sotto il Kubang.

Bè ma sai anche quel concetto è superato ora vanno i suv-crossover-coupè....più bassi mai visti in giro finora li inventeremo noi:):):) sai a chi mi riferisco....

A me invece piacerebbe che la nuova 159 e x-type condividessero la stessa piattaforma e meccanica.....da vera alfa quindi TP....anche con le sospensioni della bravo poco importa :):):)

Senza cuore saremmo solo macchine.......

Link al commento

Ma io riprto il mio pensiero.

Credo che x-type sparira': Jag non e' casa da seg D.

Piuttosto saranno sorelle:

169 e S-Type

Maserati GT e XK

QP e XJ

Inoltre si potra' sviluppare finalmente quel v6 benzina e diesel 3.0/3.5 considerando i volumi che sia Jaguar sia Land permettono.

Link al commento

A me invece piacerebbe che la nuova 159 e x-type condividessero la stessa piattaforma e meccanica.....da vera alfa quindi TP....anche con le sospensioni della bravo poco importa :):):)

perchè scusa con la piattaforma della futura 4porteti farebbe schifo?.....magari si potrebbe utilizzare anche per la new x-type:wink:

cmq per me sarebbe un gran colpo per fiat:wink:

firma_arcy4.jpg

lostjn58qh5cg0.gif

Link al commento

La piattaforma QP e' troppo costosa per il seg D.

Piuttosto sara' la nuova piattaforma sviluppata dal Premium che sta nascendo adesso, che si estendera' a 169 ed alla nuova 159, forse alla nuova S-type ( dopo la fine di quella che stanno lanciando in questi giorni )

Link al commento