Vai al contenuto

Tata e Fiat vorrebbero Jaguar.. e Jaguar toglierà il nome del marchio dalle auto


Messaggi Raccomandati:

  • Risposte 263
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Premesso che fino ad oggi non c'è nulla di vero riguardo tale notizia, si parla così anche solo per discutere e fare 4 chiacchiere, dico che per la 169, visto anche il basso numero di obbiettivi commerciali, va benissimo il pianale in acciao Maserati. Non ha senso andare in giro per il Mondo a cercarsi un pianale per una macchina con bassi numeri.

Link al commento
Condividi su altri Social

comunque anche il pianale in acciaio di XF va altrettanto bene.

il pianale della XF ha anche questo costi altissimi, questo perchè nn ha nulla a che vedere con quello lincoln. Per la XF, il pianale è stato fatto in maniera diversa, usando diversi acciai e più alcune parti sono in alluminio.

Divertente vedere cmq che fino all'altro giorno tutto cio che era Jaguar veniva denigrato e adesso che qualcuno si è inventato una notizia su una possibile vendita del pianale, adesso tutti che lo elogiano!

Link al commento
Condividi su altri Social

comunque anche il pianale in acciaio di XF va altrettanto bene.

Io che ragione con la testa da utilitaria:):) ti dico che va ancora meglio....anzi magari anche qualche motore così non spendiamo troppo a far dovere sviluppare roba sotto i 100.000 euro giù a maranello!!

Senza cuore saremmo solo macchine.......

Link al commento
Condividi su altri Social

Io che ragione con la testa da utilitaria:):) ti dico che va ancora meglio....anzi magari anche qualche motore così non spendiamo troppo a far dovere sviluppare roba sotto i 100.000 euro giù a maranello!!

:) come no?! volete qualcos'altro?.. un cocktail?

Link al commento
Condividi su altri Social

...no una pizza...:)

Scherzi a parte, Su XF ed il suo pianale ho info leggermente diverse dalle tue, che parlano di derivazione piu' stretta.

Ma posso sbagliarmi.

E comunque non vedrei nulla di male ad un travaso tecnologico tra Jag ed AR, in entrambi i sensi.

Archepensevoli spanciasentire Socing.

Link al commento
Condividi su altri Social

...no una pizza...:)

Scherzi a parte, Su XF ed il suo pianale ho info leggermente diverse dalle tue, che parlano di derivazione piu' stretta.

Ma posso sbagliarmi.

E comunque non vedrei nulla di male ad un travaso tecnologico tra Jag ed AR, in entrambi i sensi.

Tra l'altro anche come profilo e altezza finestrini...inclinazione parabrezzo xf si adatterebbe alla grande per un alfa grande....sperando solo che non usino quegli orrendi fari anteriori:):)

Senza cuore saremmo solo macchine.......

Link al commento
Condividi su altri Social

...no una pizza...:)

Scherzi a parte, Su XF ed il suo pianale ho info leggermente diverse dalle tue, che parlano di derivazione piu' stretta.

Ma posso sbagliarmi.

E comunque non vedrei nulla di male ad un travaso tecnologico tra Jag ed AR, in entrambi i sensi.

AR a Jaguar non può dare nulla, mentre viceversa si. Come ho già detto in precedenza io sono aperto a joint venture per Jaguar con altre Case, insomma se portano benefici ad entrambi, ben vengano! In caso di una vendita di pianale, beh, ci guadagna Alfa e basta. Jaguar avrebbe un vantaggio solamente economico ma a che prezzo? Ne influenzerebbe negativamente sull'imagine del brand.

Link al commento
Condividi su altri Social

..insomma....credo che per l'immagine del brand abbia gia' dato X-Type....:)

scherzi a parte, ad oggi AR forse non puo' dare niente, se non un miglioramento nei conti, visto che la JV abbasserebbe i costi unitari di entrambi i modelli.

Un domani potrebbe portare in dote i V6 benzina e diesel ( un po' meglio degli attuali Ford/PSA )

Archepensevoli spanciasentire Socing.

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.