Vai al contenuto

Leasing Alfa Romeo


TonyH

Messaggi Raccomandati:

Qulacuno sa se è presente qualche forma di leasing per Alfa Romeo ufficiale? Cioè non dovendosi appoggiare di proprio conto su qualche società esterna?

E se si, quale sarebbero le condizioni? E' possibile scegliere l'importo del riscatto?

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Link al commento
Condividi su altri Social

Ok, grazie mille.

Il fatto che si possa decidere l'importo della maxi-rata è un vantaggio.

Sovente ti sparano il 50%.......cosa illogica.

Andrò a chiedere bene in concessionaria.

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Link al commento
Condividi su altri Social

mi sfuggono alcuni dettagli del leasing , qualcuno mi posta un esempio concreto ? cambiando macchina ogni 4 anni vorrei cominciare a non dovremi piu preoccupare della contrattazione sul valore dell' usato da rientrare

Vendo treno di gomme Continental EcoContact5 215-66-17 battistrada 100% (3 km percorsi)

 

https://www.subito.it/accessori-auto/gomme-pneumatici-215-55-17-pari-al-nuovo-100-torino-222783092.htm

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 4 mesi fa...

Io presi una Pegeout 207 qualche anno fa con questo metodo.

Ma la scelta non mi è piaciuta , mi sono trovato scontento e ho abbandonato il tutto.

E' incredibile come le aziende si comportino in merito.

Pegeout 207 è un auto abbastanza economica, non è un ferrari e io comunque scelsi di prenderla col finanziamento.

Bah bah bah Bah bah bah Bah bah bah Bah bah bah :lol:

Comunque sia mi trovo bene e non ho problemi ma scolnsiglio la scelta a tutti:b9

Link al commento
Condividi su altri Social

è interessante questa cosa, avere una macchina fresca ogni 3 anni

la Bibbia del nuovo Alfista: Per il futuro dell'Alfa Romeo è meglio un pianale più economico che poi tanto l'elettronica e le gommature esagerate risolvono i problemi

www.alfaromeo75.it - http://web.tiscali.it/alfetta.gt.gtv - www.arocalfissima.com/vodcast

Link al commento
Condividi su altri Social

paghi un acconto anche di solo 1000 euro, calcoli il prezzo dell'auto meno l'acconto.

questo valore lo moltiplichi per 100- la percentuale del valore residuo dopo 37 mesi, il tutto diviso 37 rate.

il restante o lo rifinanzi, o lo paghi come maxirata o dai dentro auto e riparti da capo.

se non ci fossero gli interessi sulle rate avrei già preso 5 alfa...

Link al commento
Condividi su altri Social

paghi un acconto anche di solo 1000 euro, calcoli il prezzo dell'auto meno l'acconto.

questo valore lo moltiplichi per 100- la percentuale del valore residuo dopo 37 mesi, il tutto diviso 37 rate.

il restante o lo rifinanzi, o lo paghi come maxirata o dai dentro auto e riparti da capo.

se non ci fossero gli interessi sulle rate avrei già preso 5 alfa...

Ciao, dato che un pò mi interessa potresti fare un esempio in pratica per farmi capire meglio?

Grazie

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.