Vai al contenuto

Ferrari historic challenge

Messaggi Raccomandati:

Inviato

a silverstrone, pista molto cara a Enzo Ferrari ben 385 ferrari hanno percorso l'intero circuito.

una presenza particolare in quasta festa: il nipote di Ayrton Senna Bruno Senna (23 anni GP2).

Ha partecipato alle 2 gare del trofeo pirelli 430.Due pole, due giri più veloce e due vittorie.

Alla fine della corsa ha ammaesso di amare la Ferrari e le sue preferite sono la 288GTO e la straordinaria F40.

Bruno Senna apre una parentesi (non mi è simpatico chi compra una Ferrari per esibirla, sono automobili costruite per correre, non per fare passarella).;);)

volevo chiedervi un parere:

secondo voi le Testarossa potrebbero avere una piccola impennata di rivalutazione?

secondo me ci potrebbe essere.

Inviato
a silverstrone, pista molto cara a Enzo Ferrari ben 385 ferrari hanno percorso l'intero circuito.

beato chi c'è stato...

una presenza particolare in quasta festa: il nipote di Ayrton Senna Bruno Senna (23 anni GP2).

Ha partecipato alle 2 gare del trofeo pirelli 430.Due pole, due giri più veloce e due vittorie.

sta minchia!!!!e tutto lo zio!!!!bello lui......

Bruno Senna apre una parentesi (non mi è simpatico chi compra una Ferrari per esibirla, sono automobili costruite per correre, non per fare passarella).;);)

e bravo Bruno....quest frase è da incorniciare

volevo chiedervi un parere:

secondo voi le Testarossa potrebbero avere una piccola impennata di rivalutazione?

secondo me ci potrebbe essere.

spero di no....non si sa mai che da grande.....risparmiendo cent su cent:D:D:D

Inviato

La Ferrari Testarossa è un'automobile che ha bloccato i tempi.

mi dispiace che le riviste di oggi non ne parlano più, infatti si merita ancora qualche pagina o trafiletto.

la Testarossa si compra sui 50mila euro dipende dal modello...

devo anche riconoscere che la maggior parte di Testarossa non sono tenute bene, poche sono perfette.

Questa è una grande ferrari 12 cilindri motore posteriore, una linea stupenda e grandi prestazioni, quindi credo che ci sarà anche se piccola una rivalutazione nei prossimi anni.

Ha tutte le carte in regola.