Vai al contenuto
  • 0

compatibilita' fra km0 e ecoincentivi/ detrazioni fiscali


owluca

Domanda

questo mi sembrava il luogo meno sbagliato per questo post , ma nel caso vi prego di spostarlo nel luogo piu' opportuno.

antefatto:

la vecchia punto che mia moglie utilizza sporadicamente (13 anni : 13.000 km) per spostarsi in citta per lavoro sta' rapidamente passando dallo stato di "vecchio scassone" , comodissimo perche' "ci puoi fare quello che vuoi che tanto non te ne frega piu' nulla",

a quello di ferrovecchio, che ogni giorno ti rompe le p...e con una nuova magagna: l'altro ieri dopo aver riesumato la batteria scarica causa inutilizzo, mentre era in viaggio gia' da tempo, improvvisamente si sono accese contemporaneamente e in modo continuo (non intermittente ) tutte le luci di direzione : per spegnerle l'unico modo e stato escludere con chiave apposita l'antifurto.

nel frattempo che trovo un esorcist...ehmm pardon un elettrauto capace di risolvere il problema (a meno che qualcuno di voi abbia idee in proposito ;-) ) sto pensando alla "eutanasia" e cercando una vettura sicura (airbag,abs...) ad un prezzo limitato quanto e' l'uso sporadico che ne facciamo.

al di la' del modello stavo quindi pensando a km0 ma mi domando questa formula (e piu' in generale quella di auto usata, magari aziendale) e' compatiible con gli ecoincentivi -rottamazione ?

inoltre sarebbe compatibile anche con le detrazion (quali che siano) fiscali rispetto alla P. IVA di mia moglie ?

grazie anticipato

Cita

7:32 : Segni i punti coglionazzo !

Link al commento
Condividi su altri Social

3 risposte a questa domanda

Messaggi Raccomandati:

  • 0

al di la' del modello stavo quindi pensando a km0 ma mi domando questa formula (e piu' in generale quella di auto usata, magari aziendale) e' compatiible con gli ecoincentivi -rottamazione ? --- Credo di no non essendo nuova---

inoltre sarebbe compatibile anche con le detrazion (quali che siano) fiscali rispetto alla P. IVA di mia moglie ? --- si, purchè sia fatturata---

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.