Vai al contenuto

Vasca da bagno


Net Flier

Messaggi Raccomandati:

  • Risposte 71
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Nella mia Golf dopo 10 anni entrava l'acqua dalla guarnizione del tetto apribile ( ormai cotta dal sole )

Si, ma dopo 10 anni, e dalla guarnizione di un tetto apribile, non di un tetto fisso. Non sono un meccanico... ma è leggermente diversa la situazione.

http://dl.dropbox.com/u/1126539/nexus_s_boot_animation.gif

 

Link al commento
Condividi su altri Social

D'accordissimo.

Comunque e' la classica "belinata" che paradossalmente fa incazzare l'acquirente molto piu' che un danno grosso e che per ora fa la differenza tra che e' premium veramente ( e non parlo della Triade ) e che e' sulla strada per esserlo.

Archepensevoli spanciasentire Socing.

Link al commento
Condividi su altri Social

premessa:

-finestrini sigillati (i sedili anteriori erano asciutti)

-portellone sigillato (altrimenti l'allarme suona due volte al secondo)

cmq non poteva essere il portellone, perché altrimenti anche la parte dx sarebbe stata inondata, invece è solo la sx

andando all'autolavaggio non è mai successo..solo qualche gocciolina (cmq fastidiosa) dal finestrino lato guida..ma si parla di gocce, non di canna dell'acqua..

sono propenso a pensare che sia qualche guarnizione messa male, ma talmente male che dopo un pò di apri e chiudi del portellone e qualche altra sega, si sia rotta/spostata..

l'acqua, precisamente, entra dal lato posteriore sx..

mi rompe avere cmq tutto il cielo inzuppato, il copri cielo inzuppato, il portaoggetti pieno d'acqua, il sedile immerso d'acqua..insomma, mi sta sul culo avere l'acqua in auto!

image.php?type=sigpic&userid=879&dateline=1242680787

Mi avete fatto venire fino a quassù e mi avete detto...mi avete detto che mi compravate una bomba...arriverò tardi per il pranzo e mia mamma...ahhh...ahhh..e non mi farà mangiare per punizione..aaaaaah che vigliacchi.........nessuno ha una cioccolata??? un croccante???

Link al commento
Condividi su altri Social

Hai perfettamente ragione!

Io ricordo di uqalcuno che si incazzò e sputtanò, come è giusto, perchè gli si spalancò una Z4 o qualcosa del genere.

Indi per cui............ diciamo che forse in altra roba ci piove meno.

Su sti cassoni ora ci piove anche?

firmaboh.jpg

'80 Alfasud 1.2 5m 4p --- '09 147 JTDm Moving

Link al commento
Condividi su altri Social

Qualche esempio...io so che nelle prime z3...cabrio...entrava acqua altri da citare?

Le GT che fan acqua dai finestrini (e le Brera idem). Casi di regolazione o usura guarnizioni.

firmaboh.jpg

'80 Alfasud 1.2 5m 4p --- '09 147 JTDm Moving

Link al commento
Condividi su altri Social

Qualche esempio...io so che nelle prime z3...cabrio...entrava acqua altri da citare?

Ford Focus sw 1.6 tdci ultima serie!

I 2 prorpietari che conosco sono il meccanico di fiducia e il mio panettiere e tutti e 2 hanno lo stesso problema: infiltarzione d'acqua dal montante posteriore dx e gli bagna il cielo post e il bagagliaio

L'ammiraglia: Lancia Delta 1.4 tjet 120cv Oro ecochic 2010: 335.000 km + 13.500 km al traino di Eiffeland 495TF Treno lungo: 11,70 mt!!!

Il muletto: Punto 1.2 8v ELX GPL 2001 339.000 km

Moto Guzzi Norge 1.200 2007: 21.000 km

 
Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.