Vai al contenuto

MotoGP RSM: Misano Adriatico


Guest DESMO16

Messaggi Raccomandati:

gare molto belle quest'anno.....interessantissime....

complimenti alla DORNA che ha inventato le F1 con 2 ruote in meno....

mancano solo i sorpassi al box.....

senza Rossi c'è IL NULLA

mi ritrovo a riscrivere le stesse cose che nei topic dell'f1.

-via l'elettronica (:shock: ma avete visto la partenza di Capirossi....assurdo)

-monogomma (anche oggi la michelin era in crisi) se non c'è equilibrio

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 92
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

E andata cosi...

Io rifletterei sul fatto che quando valentino non ce, le gare di motogp diventano noiose, o forse piu, delle gare di F1

eh, no ma lui è una testa di cazzo si lamenta di cazzate....

ma smettiamola di prenderci per il kulo....è una categoria PENOSA come spettacolo (con un ulteriore peggioramento quest'anno 800 e regole gomme/elettronica)

se non movimentava le cose andando alla yamaha 4 anni fa FAREBBE SCHIFO DA ANNI

Link al commento
Condividi su altri Social

"noiose" come quando Rossi sulla Honda prendeva e se ne andava....

adesso ci sono Stoner e Ducati

speriamo che l'anno prossimo siano più combattute....e comunque forza Vale e forza Ducati....

APPUNTO :evil:

APPUNTO :evil:

lascialo in honda Vale e la Moto Gp è UNA MERDA da anni....

Link al commento
Condividi su altri Social

tanto per esser chiari...

QUOTO OGNI SINGOLA PAROLA DI QUEST'UOMO

MISANO (Rimini) - E' arrabbiato e deluso Valentino Rossi dopo il ritiro nel Gran Premio di San Marino. "La Yamaha si deve dare da fare, bisogna cambiare qualcosa - ha detto Rossi - Se devo correre cosi' preferisco fare altro". Il campione di Tavullia poi ha voluto fare un'analisi del momendo delle due ruote. "La Ducati e Stoner hanno meritato di vincere questo mondiale e io mi tolgo il cappello. Pero' - ha aggiunto - c'e' una situazione di gomme che penso non piaccia a nessuno tranne alla Ducati. Le gare sono bruttissime da vedere, non c'e' piu' lotta, il bello del nostro sport e' sparito: stiamo diventando come la Formula 1". (Agr)

Link al commento
Condividi su altri Social

tanto per esser chiari...

QUOTO OGNI SINGOLA PAROLA DI QUEST'UOMO

MISANO (Rimini) - E' arrabbiato e deluso Valentino Rossi dopo il ritiro nel Gran Premio di San Marino. "La Yamaha si deve dare da fare, bisogna cambiare qualcosa - ha detto Rossi - Se devo correre cosi' preferisco fare altro". Il campione di Tavullia poi ha voluto fare un'analisi del momendo delle due ruote. "La Ducati e Stoner hanno meritato di vincere questo mondiale e io mi tolgo il cappello. Pero' - ha aggiunto - c'e' una situazione di gomme che penso non piaccia a nessuno tranne alla Ducati. Le gare sono bruttissime da vedere, non c'e' piu' lotta, il bello del nostro sport e' sparito: stiamo diventando come la Formula 1". (Agr)

beh io penso sia contenta pure la suzuki...e non dimentichiamo che oggi le motomichelin si sono autoeliminate da sole...

io quest'anno "qualche"gara bella l'ho vista!eccome!

poi se ci sono circuiti che non favoriscono molto i sorpassi....beh è un altro conto...a me sembra meno noiosa di quando valentino stravinceva

PETIZIONE 125 in Superstrada e Autostrada

La Desmosedici è una moto difficile, quando dai gas vibra e si muove, ma è una sua prerogativa perchè se non ti fai spaventare vedi che tutto funziona. [Casey Stoner]

Link al commento
Condividi su altri Social

beh è un altro conto...a me sembra meno noiosa di quando valentino stravinceva

Ovvio...vince valentino cone 30s di vantaggio tutti felici e grandissimo pilota,quando non va una mezza sega (per colpa della moto,le sue qualità penso non siano mai cambiate) allora non si diverte + nessuno,le gare sono brutte,gli altri piloti non divertono ecc ecc...

bah...

 

花は桜木人は武士

Link al commento
Condividi su altri Social

quando capirossi aveva le gomme furenti anche sul pandino che usa per fare la spesa nessuno diceva nulla...

Ora per colpa di un singolo il grande trionfo dei tecnici e cervelli italiani come il team Ducati, che le suonano ai leader mondiali giapponesi, sta passando del tutto inosservato.. per non dire che ai piu a momenti dispiace quasi..

Assurdo..

P.S

non mi riferisco a nessuno, solo che anche a fuori giri c'era un aria di lutto... eddai

Fiat Punto I 55 sx '97

Fiat Punto II restyling 1.2 60cv '04

Toyota Prius V2 '06

Link al commento
Condividi su altri Social

fuori giri era paragonabile ad un funerale di stato..ma che cazz...

------

data una corsa in italia, san marino

dati due italiani, rossi ducati

dato un programma di cialtroni, fuori giri

dato reggiani

risolvere l'equazione

festa=vincitore italiano della corsa / squadre straniere

c.v.d.

come nei limiti, la festa la fa quasi guido meda a suon di stronzate!

-------------

image.php?type=sigpic&userid=879&dateline=1242680787

Mi avete fatto venire fino a quassù e mi avete detto...mi avete detto che mi compravate una bomba...arriverò tardi per il pranzo e mia mamma...ahhh...ahhh..e non mi farà mangiare per punizione..aaaaaah che vigliacchi.........nessuno ha una cioccolata??? un croccante???

Link al commento
Condividi su altri Social

Contenti voi, di vedere questo spettacolo. In passato la differenza non la facevano le gomme in quanto tutti i top team e i top rider avevano tutti le stesse gomme (Michelin) e le altre coperture erano destinate a team e piloti di secondo piano. La Ducati ha sofferto molto con il passaggio a Bridegestone e ora ne sta raccogliendo i frutti, ma ciò non giustifica il non riccoscere la totale assenza dello spettacolo. Anche l'anno scorso Rossi ha perso il mondiale in modo molto più immeritato di quest'anno (quest'anno Stoner, Ducati e Bridgestone sono tutti una spanna sopra gli avversari)bisogna dire che lo spettacolo è stato sicuramente più divertente ed esaltante rispetto ad ora.

Sono italiano e mi fa piacere che un costruttore italiano trionfi, ma prima di tutto mi appassiona vedere delle belle gare, incerte fino alla fine.

"That's the problem with drinking, I thought, as I poured myself a drink. If something bad happens you drink in an attempt to forget; if something good happens you drink in order to celebrate; and if nothing happens you drink to make something happen."

Charles Bukowski (Women)

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.