Vai al contenuto

MotoGP RSM: Misano Adriatico


Guest DESMO16

Messaggi Raccomandati:

  • Risposte 92
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

con la mono moto il mondiale sarebbe Moooooolto diverso come classifica

(e non sto pensando a Rossi;))

Non è detto.....imho lassù ci sarebbe sempre Stoner, che quest'anno è carico come una sveglia (e vorrei vedere, col popò di moglie che si trova......) e andrebbe sparato anche col VeloSolex :D

Sarebbe molto più "corta"...

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Link al commento
Condividi su altri Social

Oltre il monogomma però bisognerebbe fare anche la monomoto :)

Perchè se c'è qualche fenomeno su una moto con le palle (che sia Rossi-Honda o Stoner-Ducati poco importa....) ovvio che lo spettacolo va a farsi benedire.

O si impone in qualche modo che privati e ufficiali siano perfettamente identici (ma è una cosa buona solo per Topolino o Dylan Dog)......oppure sarà sempre al massimo una lotta a 2 la moto-gp...

Il discorso è molto semplice. Spesso se non sempre le i team (e le moto) più forti hanno i piloti più forti, è così in ogni sport dal calcio alla F1. La competizione tra gommisti è positiva ma ormai sia nella F1 che nelle moto le differenze prestazionali possono essere tali da annullare la superiorità del mezzo e del pilota, mentre la differenza tra i mezzi difficilmente è stata così marcata. E poi onestamente la competizione tra gommisti mi eccita quanto un pugno nello stomaco. Soprattutto se la competizione porta a "spettacoli" del genere.

"That's the problem with drinking, I thought, as I poured myself a drink. If something bad happens you drink in an attempt to forget; if something good happens you drink in order to celebrate; and if nothing happens you drink to make something happen."

Charles Bukowski (Women)

Link al commento
Condividi su altri Social

Non è detto.....imho lassù ci sarebbe sempre Stoner, che quest'anno è carico come una sveglia (e vorrei vedere, col popò di moglie che si trova......) e andrebbe sparato anche col VeloSolex :D

Sarebbe molto più "corta"...

non credo proprio...ma zero proprio

Link al commento
Condividi su altri Social

lato spettacolo, servirebbe qualcosa che ogni gara facess vincere l'ultimo che arriva, così la classifica sarebbe modificata ad ogni corsa, ma sia vrebbero effetti biliardo come nell'etcc con la partenza invertita di gara 2 ed i pesi distribuiti a caso..si vincerebbe col culo!

qui, come in tutto il resto, la squadra più fast forward riesce ad avere per quell'anno il giro giusto di tutto e di vincere..l'anno scorso erano tutti in palla, perché ducati ha subito incidenti e seghe varie, perché honda aveva due che non arrivavano all'asse del pane, perché la yama faceva meno schifo di oggi, ma sempre schifo faceva e rossi correva contro il mondo..

lamentarsi sempre e cmq e del monogomma e del motore e della cilindrata e del regolamento non porta a niente se non ad ulteriori stravolgimenti che poi fanno danni su danni..avere le 800 ha avvantaggiato ed ha svantaggiato..inutile negare che ad ogni cambio regolamento ci sia qualcuno messo meglio o peggio..

detto ciò..cosa si vorrebbe fare?? cambiamo il regolamento di nuovo? inventiamo un monogomma che non porta a nulla (vedi f1)? portiamo un monomoto? un monopilota che guida tutte le motoe e tutte le gomme?

image.php?type=sigpic&userid=879&dateline=1242680787

Mi avete fatto venire fino a quassù e mi avete detto...mi avete detto che mi compravate una bomba...arriverò tardi per il pranzo e mia mamma...ahhh...ahhh..e non mi farà mangiare per punizione..aaaaaah che vigliacchi.........nessuno ha una cioccolata??? un croccante???

Link al commento
Condividi su altri Social

lato spettacolo, servirebbe qualcosa che ogni gara facess vincere l'ultimo che arriva, così la classifica sarebbe modificata ad ogni corsa, ma sia vrebbero effetti biliardo come nell'etcc con la partenza invertita di gara 2 ed i pesi distribuiti a caso..si vincerebbe col culo!

qui, come in tutto il resto, la squadra più fast forward riesce ad avere per quell'anno il giro giusto di tutto e di vincere..l'anno scorso erano tutti in palla, perché ducati ha subito incidenti e seghe varie, perché honda aveva due che non arrivavano all'asse del pane, perché la yama faceva meno schifo di oggi, ma sempre schifo faceva e rossi correva contro il mondo..

lamentarsi sempre e cmq

spettacolo penoso Net...e i piloti contano meno....non è questione di "palla" o meno, se conta il pilota vedi battaglia

e' la dura realtà.....colpa della DORNA

cmq saremmo a questi punti già da 3-4 anni non fosse stato per" l'arroganza" del Ricciolo di vincere con una moto scarsa

io voglio vedere mondiali come gli ultimi 3 anni.....non come questo o come il 2002-2003

Link al commento
Condividi su altri Social

io capisco il tuo punto di vista teo e ne sono consapevole..anche io oggi facevo fatica a non addormentarmi al 10° giro..ma seriamente, in ogni sport è così e non è sempre (tutta) colpa di ecclestone o della dorna..è l'evoluzione normale della competizione..chi sale innesta un circolo vizioso tale da potersi permettere di salire sempre più ed il gap diventa difficilmente colmabile se non dopo uno stravolgimento del regolamento (ed un pò di culo) ed anche, per un pò, anche i team minori riescono ad emergere..

image.php?type=sigpic&userid=879&dateline=1242680787

Mi avete fatto venire fino a quassù e mi avete detto...mi avete detto che mi compravate una bomba...arriverò tardi per il pranzo e mia mamma...ahhh...ahhh..e non mi farà mangiare per punizione..aaaaaah che vigliacchi.........nessuno ha una cioccolata??? un croccante???

Link al commento
Condividi su altri Social

io capisco il tuo punto di vista teo e ne sono consapevole..anche io oggi facevo fatica a non addormentarmi al 10° giro..ma seriamente, in ogni sport è così e non è sempre (tutta) colpa di ecclestone o della dorna..è l'evoluzione normale della competizione..chi sale innesta un circolo vizioso tale da potersi permettere di salire sempre più ed il gap diventa difficilmente colmabile se non dopo uno stravolgimento del regolamento (ed un pò di culo) ed anche, per un pò, anche i team minori riescono ad emergere..

no, no le regole di quest'anno hanno AMMAZZATO ancor di più lo spettacolo

l'equlibrio c'era anche l'anno scorso....senza incidente capirex se la sarebbe giocata fino all'ultima gara

cmq è sotto sotto c'è ANCHE politica:

-Rossi contava troppo nel giro (audience, media ecc..)

-Rossi parlava di F1 (e il Moto GP sarebbe imploso)

-gli sponsor sono in fuga (guardate la pagliacciata delle yamaha-fiat quest'anno)

-uno sponsor tabaccaio (quelli che PAGANO BENE) andava accontentato

-Bridgestone forniva più del 50% delle moto già l'anno scorso (e COSTA...l'han detto anche oggi)

tira tu le somme......

Link al commento
Condividi su altri Social

-Rossi contava troppo nel giro (audience, media ecc..)

-Rossi parlava di F1 (e il Moto GP sarebbe imploso)

-gli sponsor sono in fuga (guardate la pagliacciata delle yamaha-fiat quest'anno)

-uno sponsor tabaccaio (quelli che PAGANO BENE) andava accontentato

-Bridgestone forniva più del 50% delle moto già l'anno scorso (e COSTA...l'han detto anche oggi)

i punti uno e due ricordano abbastanza, se non in tono minore, la vicenda schumi f1..si gridava che se fosse andato via schumi, la f1 sarebbe morta..beh non mi pare..ogni momento ha il suo pilota, indipercui..si sarebbe sentita la mancanza e non ci sarebbe magari stato più quell'entusiasmo incredibile iniziale..da dopo un paio d'anni di loffia (forse meno se fosse uscito qualcuno con le palle e quest'anno c'è) si sarebbe tornati ai toni di sempre, meda-reggiani permettendo

il punto tre non l'ho capito

il quattro nemmeno, ma è più comprensibile che uno abbia fatto la voce grossa

l'ultimo non serve a nulla..che fornisca più di tot va bene per fare quelli che non vogliono assumersi responsabilità oltre il normale e fan bene..ma sono sicuro che se ci fosse una proposta di monogomma farebbero i salti mortali

image.php?type=sigpic&userid=879&dateline=1242680787

Mi avete fatto venire fino a quassù e mi avete detto...mi avete detto che mi compravate una bomba...arriverò tardi per il pranzo e mia mamma...ahhh...ahhh..e non mi farà mangiare per punizione..aaaaaah che vigliacchi.........nessuno ha una cioccolata??? un croccante???

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.