Vai al contenuto

MotoGP RSM: Misano Adriatico


Guest DESMO16

Messaggi Raccomandati:

  • Risposte 92
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

se così la pensi, la dovevi pensare così ALMENO anche quando schumi era a metà carriera..

image.php?type=sigpic&userid=879&dateline=1242680787

Mi avete fatto venire fino a quassù e mi avete detto...mi avete detto che mi compravate una bomba...arriverò tardi per il pranzo e mia mamma...ahhh...ahhh..e non mi farà mangiare per punizione..aaaaaah che vigliacchi.........nessuno ha una cioccolata??? un croccante???

Link al commento
Condividi su altri Social

non credo proprio...ma zero proprio

Chi lo sa? Fermo restando che Rossi è un Campione (con la C maiuscola), non è che tutti gli altri devono nascere mezze seghe :)

Ripeto, non con 80 punti di vantaggio, magari solo con 5-10, però Stoner sarebbe lassù lo stesso, visto il manico e la testa che ha dimostrato quest'anno.......

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Link al commento
Condividi su altri Social

lamentarsi sempre e cmq e del monogomma e del motore e della cilindrata e del regolamento non porta a niente se non ad ulteriori stravolgimenti che poi fanno danni su danni..avere le 800 ha avvantaggiato ed ha svantaggiato..inutile negare che ad ogni cambio regolamento ci sia qualcuno messo meglio o peggio..

Concordo...se c'è sempre da lamentarsi della moto o delle gomme allora tanto vale farli correre a piedi e darsi all'atletica,cosi l'uomo vale al 100% e non ci son + rotture di palle...ah no poi valentino avrebbe le scarpe lisce magari e non fa grip in partenza.

Mettiamo pure il monogomma,monomotore,monoelettronica e anche monotelaio,uccidiamo pure la concorrenza tecnica (che alla fine è la forza delle competizioni) solo per vedere chi dei 22 in pista ce l'ha + duro

 

花は桜木人は武士

Link al commento
Condividi su altri Social

Concordo...se c'è sempre da lamentarsi della moto o delle gomme allora tanto vale farli correre a piedi e darsi all'atletica,cosi l'uomo vale al 100% e non ci son + rotture di palle...ah no poi valentino avrebbe le scarpe lisce magari e non fa grip in partenza.

Mettiamo pure il monogomma,monomotore,monoelettronica e anche monotelaio,uccidiamo pure la concorrenza tecnica (che alla fine è la forza delle competizioni) solo per vedere chi dei 22 in pista ce l'ha + duro

Si inventerebbero le solite scuse ugualmente : gli esemplari delle moto non sono esattamente uguali, in quanto restano sempre delle differenze microscopiche nel motore nelle, gomme ecc che avvantaggerebbero sicuramente sempre e solo Stoner...e poi dicevano di Biaggi! :lol:

http://lottagrappling.altervista.org/

volkswagen = auto del popolo

Link al commento
Condividi su altri Social

Si potrebbe risolvere tutto assegnando la motocicletta, con relativo set di pneumatici, per sorteggio prima di ogni finesettimana di gara.

Link al commento
Condividi su altri Social

Concordo...se c'è sempre da lamentarsi della moto o delle gomme allora tanto vale farli correre a piedi e darsi all'atletica,cosi l'uomo vale al 100% e non ci son + rotture di palle...ah no poi valentino avrebbe le scarpe lisce magari e non fa grip in partenza.

Mettiamo pure il monogomma,monomotore,monoelettronica e anche monotelaio,uccidiamo pure la concorrenza tecnica (che alla fine è la forza delle competizioni) solo per vedere chi dei 22 in pista ce l'ha + duro

ovviamente tutto questo non vale nel campionato superbike dove il monogomma è GIUSTISSIMO e sottobanco si discute di cc in più o in meno e possibilità o meno di elaborazione....

tutto per ESALTARE la TECNICA delle moto che poi guidiamo

:lol:

logiche contorte che seguono 1 direzione sola.....;)

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.