Vai al contenuto

MotoGP RSM: Misano Adriatico

Guest DESMO16

Messaggi Raccomandati:

ma basta......ti meriti 200 gp come quello di ieri....poi ti addormenterai pure tu

:lol:

Gran premi come quello di ieri ci sono stati anche quando a dominare era Rossi e come lui altri campioni assoluti... Purtroppo in questo momento Ducati, Bridgestone e Stoner sono meglio di Yamaha, Michelin e Rossi... i regolamenti non c'entrano...

Si può dire, leviamo l'elettronica in modo che i piloti si rimettano a fare traversi, ma non è detto che senza l'elettronica Stoner e la Ducati si mettano ad andare più piano...

Alfa Romeo Giulietta 2.0 JTDm-2 150 Distinctive

Link al commento
Condividi su altri Social

• Risposte 92
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

si e gli altri dove erano?Con cosa correvano?

E nn era noioso?

O vogliamo parlare del misteriosissimo tc,che la nsr montava almeno dal 99?

O mi vuoi dire che tutte le michelin erano uguali?

E se lo erano,cosa c'e' di diverso rispetto ad oggi?

manca il furgoncino?E' tutta colpa di Nicolas?

Link al commento

si e gli altri dove erano?Con cosa correvano?

E nn era noioso?

O vogliamo parlare del misteriosissimo tc,che la nsr montava almeno dal 99?

O mi vuoi dire che tutte le michelin erano uguali?

E se lo erano,cosa c'e' di diverso rispetto ad oggi?

manca il furgoncino?E' tutta colpa di Nicolas?

:evil: :evil: :evil: :evil: :evil:

PO.CA DI QUELLA C..Zo di Tr.o.a MA SE HO DETTO NMILA volte che la SVOLTA ALLO SPETTACOLO (e alla sua carriera) L'ha data COL PASSAGGIO ALLA YAMAHA e che il mio rispetto verso di lui è RADDOPPIATO dopo quella decisione CHE NESSUN ALTRO avrebbe preso in quel momento....

f.ga GIOVINI ma voi con ste droghe giocate un pò troppo pesante....i neuroni vi abbandonano...

:lol:

Link al commento

Vieni vieni....a Bruno manca un giochino nuovo da fare a pezzi:-)

cmq tornando un po' alla gara o se vogliamo all'andamento del campionato,trovo preoccupante quel senso di rilassatezza della yamaha....nn li vedo piu' belli reattivi come nel 2004/5....e penso che Rossi,se si e' un attimo scaricato,ha pur sempre ragione...cioe' sono mica guintoli'.....ma come gia' detto in passato,io avrei tirato giu' la saracinesca e avrei convocato una riunione straordinaria dei parenti nn vivi cominciando da quelli del fido Uccio....fino a Burgess....sembra sia andato perso il metodo di lavoro,e la lucidita' nell'affrontare i problemi....

Link al commento