Vai al contenuto

Messaggi Raccomandati:

Inviato

sono passato poco dopo il fatto dal momento che e' la strada che percorro ogni gionro per andare in ufficio: trattandosi di un breve viale rettilineo a 3/4 corsie dentro la citta mi domando a quale velocita potesse andare la mercedes per salire sopra lo spartitraffico alto 30 cm e farsi tagliare in 2 nel senso del lunghezza !! da un albero ...vedete le foto

Auto contro albero, molto grave uno dei quattro feriti

Un rumeno sbanda e si schianta,

in coma uno dei passeggeri

TORINO

Una persona è morta e altre quattro sono rimaste ferite in un incidente stradale accaduto stamattina, attorno alle 10.30, in corso Mortara a Torino. La vittima è Iulius Mihai Moraru, cittadino romeno di 36 anni, alla guida della Mercedes al momento dello schianto.

La causa dell’incidente - secondo quanto accertato dalla polizia municipale - è stato l’eccesso di velocità. Si aspettano, però, i risultati dell’autopsia per capire se il conducente era in stato di ebbrezza. Dei quattro feriti, i due più gravi sono stati ricoverati al Cto e alle Molinette.

Uno è in coma farmacologico e sarà sottoposto oggi ad un intervento per l’asportazione della milza, mentre l’altro è ricoverato in rianimazione, in prognosi riservata. Nessuno dei due è in pericolo di vita.

http://www.lastampa.it/Torino/cmsSezioni/cronaca/200708articoli/4305girata.asp

incidente01.jpg

incidente02.jpg

Cita

7:32 : Segni i punti coglionazzo !

Inviato

Quanto si prende in corso mortara? quando c'era il cavalcavia volendo si arrivava anche a 150 sciolti....adesso meno, ma sempre sufficienti a fare quello scempio.

L'albero è una brutta besta per le vetture.

Oltrettutto il gradino è meno di 30cm....sarà il solito cordolino da 10 scarsi ;)

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Inviato
Quanto si prende in corso mortara? quando c'era il cavalcavia volendo si arrivava anche a 150 sciolti....adesso meno, ma sempre sufficienti a fare quello scempio.

L'albero è una brutta besta per le vetture.

Oltrettutto il gradino è meno di 30cm....sarà il solito cordolino da 10 scarsi ;)

no li in quel punto il gradino e' molto piu alto: mettiamola cosi: il gradino e' sufficientemente alto per non poterci salire con l'auto anche in manovra senza rovinarla completamente.

inoltre ora il corso parte da una rotonda, restrigendosi a sole 2 corsie con addirittura una "chicane" (proprio per rallentare l' uscita da essa), posizionata solo 200 metri prima di dove e' avvenuto . quindi in scioltezza e senza trafifco con la 159 potro arrivare sui 100 , subito prima di frenare al semaforo.

inoltre al corso se ne aggiungono altre 2 corsie: proprio dal lato dove e' avvenuto l'impatto che pero' e quello opposto rispetto ad una ipotetica traettoria di massima accellerazione:

quindi con una vecchia mercedes carica non solo deve aver accellerato quanto piu' possibile ma ha anche tagliato tutto il corso...

Cita

7:32 : Segni i punti coglionazzo !

Inviato

Chissà quale cagata avrà combinato. Si sarà fiondato nella rotonda senza rallentare...... per poi uscire a stecca......

Purtroppo molti da noi girano senza patente o con la patente presa nel loro paese, con tutti i problemi del caso :(

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Inviato
Chissà quale cagata avrà combinato.

prima non mi sono spiegato sufficientemente: e' appunto questo cio' di cui non mi capacito ...

e passandoci una volta al giorno di da' anche da riflettere ...

Cita

7:32 : Segni i punti coglionazzo !

Inviato
prima non mi sono spiegato sufficientemente: e' appunto questo cio' di cui non mi capacito ...

Lo saprà solo la salma del guidatore.....

E' come quello che si ammazzò (e ammazzò altre tre persone) davanti alle Molinette........in pieno rettilineo....o quelli che si spalmarono in c.so Moncalieri con la Punto GT....sempre in rettilineo...

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Inviato
Lo saprà solo la salma del guidatore.....

solo perche' e stato confermato dai superstiti: nella notizia di ieri diceva che i pompieri non erano in grado di stabilire chi guidasse ...

ps. .....e il genio che si e' buttato giu dai murazzi ?

Cita

7:32 : Segni i punti coglionazzo !

Inviato

ps. .....e il genio che si e' buttato giu dai murazzi ?

Ma lì c'è già la spiegazione plausibile della chicane di c.so Cairoli.....uno arriva veloce, un pò brillo....e vualà......il tuffo è assicurato! :)

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Inviato

premesso che non e' per spirito di contraddizione ma ieri sera sono proprio passato dai "murazzi": il punto di impatto e' parecchio oltre il termine della chicane: quindi non ha semplicmente perso il controllo all'uscita della curva perche' ubriaco alle 2 di notte ...

(ps. dimenticavo l'altro incidente e' avvenuto poco prima delle 13.....)

Cita

7:32 : Segni i punti coglionazzo !

Inviato

la lista si allunga: l'altro ieri stavo percorendo l'autostrada torino pinerolo (finita di costruire nel gennaio 2006 giusto in tempo per le olimpiadi).

poco prima di pinerolo la autostrsda affronta un breve salita con: un deciso curvone a SX in leggera salita, un breve rettilineo in salita, una curva decia DX in modo da riprendere la direzione precedente: il limite e' 100km/h e complice il perfetto manto stradale e io di solito senza rendermene conto la percorro a velocita' superiori (cioe' non rallento rispetto al limite autosradale standard)

cio nonostante, proprio all'inizio della curva a SX ho gia visto vari incidenti:

tempo addietro un ducato, tutto sommato piuttosto integro, che pero' aveva scavalcato l'imponente guard rail finendo all'esterno della curva e del guard rail , poggiato sulle 4 ruote ma con il muso in direzione contraria al senso di marcia ...piu' che un incidente ungioco di prestigio.

l'altro ieri: una polo ha urtato i jersey di cemento posti in doppia fila fra i due sensi di marcia, in un punto all'interno e all'inizio della curva a SX:

nonostante siano legati fra di loro da un tondino di ferro di alcuni cm di diametro i 2 jersey colpiti si sono spostati in modo evidente verso l'interno e la vettura si e' capottata:

si vede che in quel momento nostro signore non aveva nulla altro da fare perche' madre e bambino erano incolumi anche se piuttosto scossi....

... e io di nuovo a chidermi a quale velocita' e quale manovra stessero facendo

Cita

7:32 : Segni i punti coglionazzo !

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.