Vai al contenuto

si anticipa la Stilo restyling slitta la 147restyling......


Guest T a u r u s

Messaggi Raccomandati:

viene davvero da piangere

  • Ieri: Fiat Panda 900 Young (1998) - AB Y10 II Avenue (1993) - Fiat Panda 1.2 DynamicClass (2004) - Fiat Punto Evo 1.4 GPL (2010)
  • Oggi: Ford Focus SW 1.6 Tdci 90cv (2009) e Lancia Ypsilon 1.2 (2016)
  • Ieri: Aprilia Rally II L.C. 50cc (1996) - Piaggio Vespa PX 150 (2002) - Honda Hornet 600 II (2006)
  • Oggi: Honda Hornet 600 III (2007) e Piaggio Vespa PX 150 (2000)
Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 70
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Il piano di Lancia è credibile e tutti i modelli che vedi (specifico che Delta HF, Fulvia HF e Stratos saranno costruite all'esterno come modelli di nicchia) creano un buon profitto con già con volumi sulle 200.000 vetture... Lancia fa molti modelli ma sono tutti profitevoli anche a bassi o bassissimi volumi... pensa che la nuova Fulvia è un progetto in profito anche con una serie di 2000 vetture... che altro dire... Lancia sarà un costruttore di auto di nicchia dove il volume non è la cosa piu' importante..."

E leggetevi anche il primo di tutto il topic per vedere cosa c'era programmato per Lancia :cry:

Posto che per lo meno la Fulvia l'abbiamo vista e poi per motivi ancora un po' misteriosi hanno deciso di non produrla (fa arrabbiare che abbiano detto che l'avrebebro prodotto in base all'accoglienza del pubblico... è stato un successo, il risultato, è una Lancia e non si produce... vabbè, case più serie presentano prototipi ma non illudono con parole su una eventuale produzione di serie), che fine hanno fatto i progetti per Delta e Stratos? arriveremo al 100 della casa con una gamma composta da Yspilon, Musa, Thesis e Phedra?

Auguri in tutti i sensi!

in quanto all'affermazione di Tausus, Lancia fa molti modelli spero che abbia saltato un non che nella frase ci starebbe a livello di senso e soprattutto facendo un'analisi della situazione attuale e furura.

Rimane anche il fatto che di quella Lancia che produce specialties non è rimasto nulla.

E' la prima auto al mondo con motore a 6 cilindri a V di 60 gradi e con frizione, cambio e differenziale in un unico blocco sull'asse posteriore, transaxle, ..., è il 1950 e lei è l'Aurelia. (www.lancia.it)

Link al commento
Condividi su altri Social

Il piano di Lancia è credibile e tutti i modelli che vedi (specifico che Delta HF, Fulvia HF e Stratos saranno costruite all'esterno come modelli di nicchia) creano un buon profitto con già con volumi sulle 200.000 vetture... Lancia fa molti modelli ma sono tutti profitevoli anche a bassi o bassissimi volumi... pensa che la nuova Fulvia è un progetto in profito anche con una serie di 2000 vetture... che altro dire... Lancia sarà un costruttore di auto di nicchia dove il volume non è la cosa piu' importante..."

E leggetevi anche il primo di tutto il topic per vedere cosa c'era programmato per Lancia :cry:

  • Ieri: Fiat Panda 900 Young (1998) - AB Y10 II Avenue (1993) - Fiat Panda 1.2 DynamicClass (2004) - Fiat Punto Evo 1.4 GPL (2010)
  • Oggi: Ford Focus SW 1.6 Tdci 90cv (2009) e Lancia Ypsilon 1.2 (2016)
  • Ieri: Aprilia Rally II L.C. 50cc (1996) - Piaggio Vespa PX 150 (2002) - Honda Hornet 600 II (2006)
  • Oggi: Honda Hornet 600 III (2007) e Piaggio Vespa PX 150 (2000)
Link al commento
Condividi su altri Social

sulla mancata produzione della Fulvia ha pesato il fallimento della fabbrica che produceva barchetta

E' ovvio che il fallimento della Maggiora ha pesato, ma credo anche che se alla Maggiora avessero avuto maggiori certezze da Fiat per la produzione della barchetta che invece è stata abbandonata e sulla commessa per la Fulvia forse anche per l'azienza di Chivasso le cose sarebbero andate diversamente, per di più avremmo avuto una Fulvia prodotta dalla stessa carrozzeria che produceva la Delta Integrale...

Ci fosse stata la ferma volontà di produrla avrebbero trovato qualcuno che fosse in grado di farlo, secondo me hanno preso la palla al balzo e con la scusa del fallimento hanno fatto che archiviare il progetto Fulvia.

E' la prima auto al mondo con motore a 6 cilindri a V di 60 gradi e con frizione, cambio e differenziale in un unico blocco sull'asse posteriore, transaxle, ..., è il 1950 e lei è l'Aurelia. (www.lancia.it)

Link al commento
Condividi su altri Social

Zencar la data di quel messaggio e' vecchissima...

la Fulvia NON SI FA.

Ho ripescato quel messaggio vecchio proprio per far vedere in poco tempo come sono riusciti ad annullare tutti i progetti per Lancia...

Su questo domanda Demel e l'ex a.d. Morchio ed anche la B.U. Fiat Lancia...il problema di Lancia non e' l'Alfa e' che hanno preferito di investire quasi esclusivamente su Fiat all'interno della B.U. Fiat e devo dire che come investimento e' molto piu' sicuro....ma si fa per poter dare un futuro anche a Lancia...

Link al commento
Condividi su altri Social

Zencar la data di quel messaggio e' vecchissima...

la Fulvia NON SI FA.

Ho ripescato quel messaggio vecchio proprio per far vedere in poco tempo come sono riusciti ad annullare tutti i progetti per Lancia...

Ah... Non avevo letto le date dei messaggi... La dicitura "147 restyling" mi ha ingannato... Pensavo fosse un nuovo topic. :(

In effetti la grafica non aiuta molto a capire "al volo" quale topic sia realmente nuovo e quale "minestra riscaldata"... Si fa per dire... ;-)

Comunque effettivamente la grande differenza tra ciò che scrisse Taurus e ciò che si realizzerà veramente, può significare soltanto due cose: O Taurus non ha fonti così attendibili come dice oppure la volatilità del management è a livelli spaventosi. :evil:

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.