Vai al contenuto

si anticipa la Stilo restyling slitta la 147restyling......

Guest T a u r u s

Messaggi Raccomandati:

morchio non ha fatto danni,ha solo ignorato un marchio :wink:

No credo che ha fatto solo i tagli finali come ha detto Marchione due giorni fa "il taglio dei costi e' stato uno degli obiettivi primari del mio predecessore.Io sono piu' interessato allo sviluppo e nel riposizionare il car business.Credo che Fiat necessita di ritornare come grande marchio."

speriamo, lo speriamo tutti qui

• Ieri: Fiat Panda 900 Young (1998) - AB Y10 II Avenue (1993) - Fiat Panda 1.2 DynamicClass (2004) - Fiat Punto Evo 1.4 GPL (2010)
  • Oggi: Ford Focus SW 1.6 Tdci 90cv (2009) e Lancia Ypsilon 1.2 (2016)
  • Ieri: Aprilia Rally II L.C. 50cc (1996) - Piaggio Vespa PX 150 (2002) - Honda Hornet 600 II (2006)
  • Oggi: Honda Hornet 600 III (2007) e Piaggio Vespa PX 150 (2000)
Link al commento
Condividi su altri Social

• Risposte 70
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

No credo che ha fatto solo i tagli finali come ha detto Marchione due giorni fa "il taglio dei costi e' stato uno degli obiettivi primari del mio predecessore.Io sono piu' interessato allo sviluppo e nel riposizionare il car business.Credo che Fiat necessita di ritornare come grande marchio."

BUONISSIMO SEGNO NO???

Link al commento

Speriamo!!!!!!!! :shock::shock:

Bisogna guidare straniero per capire il "PIACERE DI GUIDA ITALIANO"

Link al commento

Penso che con questo Thread tutti si rendano conto che molte cose dette da Taurus sono vere. Guarda per il restyling della 147...il mese esatto e di certo uscirà.

C'e forse disinformazione ma ci sono anche cambiamente aziendali sui quali Taurus non puo fare niente.

Ringraziero sempre Taurus di far parte della nostra famiglia. Il sito sarebbe partito anche senza di lui, perche su 4R era la giungla, ma il suo appoggio vale molto.

Poi tocca a ognuno di noi, tener presente che non tutte le sue parole sono verità assolute, per le ragioni menzionate piu su.

Aprofitto di questo post per chiedervi se non sarebbe interessante avere uno o due forum accessibili solo a chi si è iscritto....

Ci potrebbero per fino esserci forum privati a richiesta, accessibili solo a certi utenti.

Dal 4 marzo 2003 la passione ci guida! Entra nella comunità con noi !

Questa Giulia non è premium....è spermium !

Link al commento

Penso che con questo Thread tutti si rendano conto che molte cose dette da Taurus sono vere. Guarda per il restyling della 147...il mese esatto e di certo uscirà.

C'e forse disinformazione ma ci sono anche cambiamente aziendali sui quali Taurus non puo fare niente.

Ringraziero sempre Taurus di far parte della nostra famiglia. Il sito sarebbe partito anche senza di lui, perche su 4R era la giungla, ma il suo appoggio vale molto.

Poi tocca a ognuno di noi, tener presente che non tutte le sue parole sono verità assolute, per le ragioni menzionate piu su.

Aprofitto di questo post per chiedervi se non sarebbe interessante avere uno o due forum accessibili solo a chi si è iscritto....

Ci potrebbero per fino esserci forum privati a richiesta, accessibili solo a certi utenti.

• Ieri: Fiat Panda 900 Young (1998) - AB Y10 II Avenue (1993) - Fiat Panda 1.2 DynamicClass (2004) - Fiat Punto Evo 1.4 GPL (2010)
  • Ieri: Aprilia Rally II L.C. 50cc (1996) - Piaggio Vespa PX 150 (2002) - Honda Hornet 600 II (2006)
Link al commento

quoto il mio compare palermitano :D
Link al commento

Il piano fine la cancellazione da Morchio era buono...ma la vita e cosi!

Puo essere una buona opzione focalizare sulla Fiat, avere piu modelli, innovazione, etc...ma e sempre la nostra amata Lancia la che soffre...e il marchio lasciato...ma a l'alfa non si fa niente. Perche non abbandonare la kamal o qualcosa per investire su Lancia?? non e meglio una Delta che una Kamal? o una Fulvia? o una Stratos? Cosa ci sara per il centenario Lancia?? una Ypsilon da 60Cv??

Ma bene, aspettiamo...

Ciao

FORZA LANCIA

Link al commento

Guest DESMO16

credo che taurus sia una fonte troppo importante per il forum, e mi spiace quando la gente lo attacca inutilmente,

ottima l'idea dei forum privati

..guardate che anche Frick 62 é importante.. :wink:

Link al commento

Il piano fine la cancellazione da Morchio era buono...ma la vita e cosi!

Puo essere una buona opzione focalizare sulla Fiat, avere piu modelli, innovazione, etc...ma e sempre la nostra amata Lancia la che soffre...e il marchio lasciato...ma a l'alfa non si fa niente. Perche non abbandonare la kamal o qualcosa per investire su Lancia?? non e meglio una Delta che una Kamal? o una Fulvia? o una Stratos? Cosa ci sara per il centenario Lancia?? una Ypsilon da 60Cv??

Ma bene, aspettiamo...

Ciao

Hai ragione, ma ricorda che "presto" l'Alfa tornerà in nord america e bisognerà presentare una gamma completa e molto competitiva... Per la Lancia il grande rilancio ci sarà (speriamo !), basta comprare ora auto del Gruppo Fiat... sennò Lancia adiòs ! :cry: :0-0 Dai te il primo esempio.... Grazie mille ! :wink:

Ciao

02.jpg400-skywindows.gif
Link al commento