Vai al contenuto

Salone di Francforte 2007

Messaggi Raccomandati:

Sai com'è......... non sono bello .... Piaccio! :D

Ahsuahsuahuahsuahahu BASTA TI PREGO!!!

Mi sto ricordando tutto il film e sto piegato!!! Una di queste sere lo scarico...Oddio che ho detto??? ;)

Scusate e chiudiamo l' O.T. :)

Passare per idiota agli occhi di un imbecille è voluttà da finissimo intenditore. - Georges Courteline -

Link al commento
Condividi su altri Social

• Risposte 26
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Giorni di maggior attività

I più attivi nella discussione

Giorni di maggior attività

Ahsuahsuahuahsuahahu BASTA TI PREGO!!!

Mi sto ricordando tutto il film e sto piegato!!! Una di queste sere lo scarico...Oddio che ho detto??? ;)

Scusate e chiudiamo l' O.T. :)

è uscito il DVD...... e a novembre dovrebbe uscire il doppio dvd con gl ispeciali........ non me lo posso perdere.

Bisogna guidare straniero per capire il "PIACERE DI GUIDA ITALIANO"

Link al commento

si puo tornare a parlare del salone si francoforte???

secondo vuoi..apparte le cavolate che ho scritto tratte da infomotori... cosa troveremo???

Guarda io spero davvero ci possa essere a sorpresa la Junior...sarebbe una gran cosa...il resto non credo sia possibile!

Sempre pronto a ricredermi davanti a diverse evidenze, ovvio! :)

Passare per idiota agli occhi di un imbecille è voluttà da finissimo intenditore. - Georges Courteline -

Link al commento

Guest DESMO16
...mentre lo stand Nissan non sarà certo povero con diverse novità tenute ancora piuttosto coperte, fra cui una Qashqai a 7 posti.

..ne avevo già sentito parlare..

Link al commento

Ospite
Questa discussione è chiusa.

• Crea Nuovo...

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.