Vai al contenuto

Salone di Francforte 2007


Messaggi Raccomandati:

  • Risposte 26
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Giorni di maggior attività

I più attivi nella discussione

Giorni di maggior attività

Perl a verità era una famosa battuta di vacanze di natale 83 .......... ;):D

Eh ma Betha...noi siamo stagionati e lo sappiamo...lui magari è Bimbo!!! ;)

Passare per idiota agli occhi di un imbecille è voluttà da finissimo intenditore. - Georges Courteline -

Link al commento
Condividi su altri Social

Eh ma Betha...noi siamo stagionati e lo sappiamo...lui magari è Bimbo!!! ;)

Uno di quei film che ha fatto storia........ la colonna sonora è un must del viaggio di andate e ritorno in montagna a capodanno :D :D

Bisogna guidare straniero per capire il "PIACERE DI GUIDA ITALIANO"

Link al commento
Condividi su altri Social

Bimbo a chi?

Sappi che ho la tessera fresca fresca del club degli ENTA. :mrgreen:

E' che non ho mai seguito i vari "Vacanze..." :P

Mi felicito per te ma...vedi...questa tua esternazione denota ciò che sostenevo: quello è L'Unico, Vero e Solo Vacanze di Natale!!! :)

Cmq era una battuta a schernirmi per i miei 32 suonati!!! ;)

Passare per idiota agli occhi di un imbecille è voluttà da finissimo intenditore. - Georges Courteline -

Link al commento
Condividi su altri Social

Mi felicito per te ma...vedi...questa tua esternazione denota ciò che sostenevo: quello è L'Unico, Vero e Solo Vacanze di Natale!!! :)

Cmq era una battuta a schernirmi per i miei 32 suonati!!! ;)

A vecchiacci :D Io sono appena entato nel mondo dei 23 e il film lo so a memoria ..... e pure moltissimi miei coetanei!

Bisogna guidare straniero per capire il "PIACERE DI GUIDA ITALIANO"

Link al commento
Condividi su altri Social

A vecchiacci :D Io sono appena entato nel mondo dei 23 e il film lo so a memoria ..... e pure moltissimi miei coetanei!

Allora il Bimbo sei te oh!!!

E pure sto Natale se lo semo levati dalla palle!!! :D :D :D

Passare per idiota agli occhi di un imbecille è voluttà da finissimo intenditore. - Georges Courteline -

Link al commento
Condividi su altri Social

Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.