Vai al contenuto
  • 0

Furto auto: rubato Telefono

vash46

Domanda

Messaggi Raccomandati:

• 0

no solo bancomat!

cmq io sono sicuro al 90 % che nn avevo il codice sul cellulare.. certo c'è quel 10%.... perchè la storia è complicata: avevo il cell vecchio e il codice era memorizzato sul telefono vecchio e non sulla sim,poi ho fatto questo nuovo spostando la sim ovviamente, ma il codice mi pare nn ci fosse...

cmq ho sentito anche altri casi in cui hanno rubato soldi anche nn avendo il codice...

mi chiedo se la banca possa rimborsare..

Link al commento
Condividi su altri Social

• 0
so dove hanno fatto il prolievo

si può risalire alle immagini(tutti i sportelli sono videosorvegliati giusto?) sapendo l'ora del prelievo e dimostrare che non ero io a prelevare?

Si, però ripeto che devi aver fatto denuncia e a quel punto i caramba si possono muovere. Poi troveranno che è stato uno zingarello di 12 anni che si è già fatto il guardaroba nuovo... anzi no, ha dato tutto al padre che ha cambiato i cerchi in lega al Mercedes..

Link al commento

• 0
Si, però ripeto che devi aver fatto denuncia e a quel punto i caramba si possono muovere. Poi troveranno che è stato uno zingarello di 12 anni che si è già fatto il guardaroba nuovo... anzi no, ha dato tutto al padre che ha cambiato i cerchi in lega al Mercedes..

è uguale fino a quando gli posso rompere le palle gliele rompo..

Link al commento

• 0
so dove hanno fatto il prolievo

si può risalire alle immagini(tutti i sportelli sono videosorvegliati giusto?) sapendo l'ora del prelievo e dimostrare che non ero io a prelevare?

Scusami tanto....ma perchè cavolo non lo hai bloccato? spendevi due soldi per rifarlo ma cavolo avresti dormito tranquillo....:?

Link al commento

• 0

Arrivo tardi ma rispondo comunque nel caso malaugurato dovesse servire a qualcun'altro.

Se vi rubano/smarrite il cellulare dovete:

1) chiamare il vostro Operatore chiedendo di SOSPENDERE la sim, vi faranno poche domande salienti e la sospenderanno con effetto immediato.

Per riattivarla in caso di ritrovamento potete richiamare e passare un esame approfondito sull'uso del telefono, o passare da un Dealer con un documento d'identità

2) farsi inviare dall'Operatore il modulo per la richiesta di BLOCCO IMEI, da rigirargli via fax, perché l'IMEI dell'apparecchio sia inserito in una black list che nel tempo dall'Operatore viene condivisa con gli altri Op. a livello nazionale prima ed almeno europeo poi

In caso di assicurazioni su sim o terminale, passate da rivenditore per farvi spiegare tutto...

There's no replacement for displacement.

5967677fbce20_autohabenbahnfahren.jpg.4606d45af194e6808929d7c2a9023828.jpg

Anche tu ti ecciti palpeggiando pezzi di plastica? Perché stare qui a discutere con chi non ti può capire? Esprimi la tua vera passione passando a questo sito!

Link al commento